Iscrizione CRYPTO.INX 20 DOLLARI SUBITO + 20 DOLLARI A INVITO +5 EURO EXTRA DI TASCA MIA | NO LIM. INVITI | NO SCAD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20
Bonus aggiuntivo
5
Numero massimo di inviti
NO
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Ultima modifica:
637a2889434c13d468d376946f08387f.png


CRYPTO.INX
Nuovissima promozione uscita oggi, non si sa quanto durerà!
Exchange di crypto simile a Binance etc.
Nessuna carta fisica, virtuale o conto corrente.

Tutto completamente FREE.
BONUS DI REGISTRAZIONE: 20$
BONUS PER INVITO: 20$
D️EPOSITO 15€ IN LTC
NO LIMITE DI INVITI / NO SCADENZA️

SE TI REGISTRI COL MIO REF. LINK 5€ EXTRA DI TASCA MIA DOVE VUOI TU!

Link per la registrazione:
SEMPRE IN PVT

Primo step come sempre caricare i documenti, accetta anche la patente mi raccomando servirà anche una prova di residenza quindi o carta di identità elettronica o estratto conto, bolletta la solita roba.

Una volta approvati i documenti, arriverà un email dicendoti che ti hanno accettato.

Adesso dovrete depositare 15 euro in LTC tramite un vostro wallet verso INX.
Una volta depositati i 15 euro non dovrete far altro che scambiare LTC con dollari e cosi via per 5/6 volte, per arrivare ad aver movimentato 100 dollari totali.
Tranquillo non si pagano grandi commissioni perciò con i vari cambi il vostro deposito iniziale di 15 euro perderà solo 2/3 euro e potrete riscattare il bonus da 20 prelevando tutto insieme, senza dover neanche invitare nessuno com'era invece la promo iniziale.

PER IL PRELIEVO:
Consiglio di prelevare in LTC: il minimo prelevabile è di 0.25ltc (che sono 29€ circa);
Le fee sono di soli 0,12 centesimi.

PER FARVI ATTIVARE PRIMA INVIARE UN EMAIL QUA:
[email protected]

LASCIANDO IN ALLEGATO DOCUMENTO FRONTE RETRO E UNA PROVA DI RESIDENZA COME ESTRATTO CONTO O BOLLETTA

PRIMO PRELIEVO:

0f867b2ffe74ca4ee4bc4312bdf3f216.png


Per info: TELEGRAM
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Mi hanno attivato e ricevuto i primi 20 usd.
Finché potete approfittatene non so quanto durerà anche perché non richiede deposito.
Ho trovato anche un modo per farvi attivare il conto prima.
 
Hai modo di scoprirlo? la cosa mi tenta onestamente
no. Revolut non è abilitato a ricevere crypto
Messaggio unito automaticamente:

Mi hanno attivato e ricevuto i primi 20 usd.
Finché potete approfittatene non so quanto durerà anche perché non richiede deposito.
Ho trovato anche un modo per farvi attivare il conto prima.
tempi di attivazione (verifica)?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ciao, un informazione per prelevare da quello che ho capito servono 29$ ponendo il caso che non riesca ad invitare nessuno quindi dovrei depositare per poter prelevare tutto, c'è un deposito minimo da rispettare?
Esatto, ma penso sia improbabile tu non riesca ad invitare nessuno dato che l'app è senza deposito basterebbe un comune amico barra parente. Btw deposito minimo 200 usd, ma si può depositare anche in crypto e il minimo di crypto non lo so modestamente.
 
Esatto, ma penso sia improbabile tu non riesca ad invitare nessuno dato che l'app è senza deposito basterebbe un comune amico barra parente. Btw deposito minimo 200 usd, ma si può depositare anche in crypto e il minimo di crypto non lo so modestamente.
Ma si qualche amico lo riesco ad invitare in caso contrario arrivata la fidanzata in soccorso :D

Mi sto iscrivendo vediamo in quanto tempo verificano
 
Ultima modifica:
Non ne vogliono proprio sapere di approvare sti documenti, ho provato pure ad inviargli l'email ma niente :(
Penso sia normale hanno già finito i soldi ahah.
Io avrò registrato 50 persone e attivate due
Messaggio unito automaticamente:

Piccolo aggiornamento:
Hanno cambiato la promo, com'era prevedibile adesso bisogna fare trade di 100€ per ricevere il bonus, ergo anche se vi attivano e vi eravate registrati quando non c'era il deposito non vi pagano finchè non fate trade per almeno 100€ appunto.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
A me finalmente hanno attivato oggi dopo una settimana o poco più
Il problema è che hanno cambiato la promo, quindi anche se ti eri registrato quando non richiedeva deposito e ti attivano ad oggi devi almeno fare trade di 100 dollari. C'è un trucchetto, depositare 15€ in LTC e vendere e ricomprare fino a movimentare 100 usd. Con le fee si perde solo 2/3 euro quindi ti metti in tasca 33/35 usd totali gratis.
 
Voglio aggiungere 5€ extra da parte mia per chi si iscrive con il mio ref. link.
Considerate che adesso bastano 15€ in ltc per poterne prelevare 35 circa.
In più avrete l'extra di tasca mia una volta fatta la registrazione.

Il sito paga con una velocità disarmante, quindi perchè non utilizzarlo se bastano solo 15 euro?
Fatemi sapere, screen ultimi prelievi:
3649bbf102fa20698b432f26c699a19f.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.