Airdrop CRYPTO LISTATA IN AUMENTO CON BONUS DI BENVENUTO PER POCO [UFFICIALE]

McKIllerYT

Utente Silver
11 Luglio 2016
67
23
2
63
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi/ragazze!
NUOVA OPPORTUNITA' NON MI DIRE CHE POI NON SEI STATO AVVISATO
Dopo quasi 2 anni d'attesa!
Se conoscete il mondo delle cryptomonete sapete di cosa parlo!.
C'è una nuova crypto chiamata 2GT. Che tra questa settimana e la prossima settimana verrà listata per l'acquisto e vendita.

Ora come ora il valore è di 0,05€ a moneta!

Alla registrazione con refferal ti da 100 di queste monete valore attuale di pre lancio 5 euro.
Se invitate il vostro primo amico/a vi danno 15€ poi gli altri amici che invitate vi da 5€ per amico/a in crypto.

Non fate lo stesso errore di Settembre 2020 quando Uniswap regalava 400 monete... quelle 400 monete oggi costano 8000 euro.

Ecco qui il link per scaricare l'app:
https://2gether.app.link/KTX1LCutD1

il codice amico da inserire per avere il bonus di benvenuto: marcod4255

Attendiamo il lancio!!!

NB: UNA VOLTA CHE VERRA' RILASCIATA LA MONETA. NON VERRANNO PIU' DISTRIBUITE LE MONETE ALLA REGISTRAZIONE.
 
AGGIORNAMENTO 2 MARZO 2021:
Stasera a mezzanotte finisce la vendita su Bounce.finance .

Entro fine settimana inizio della prossima settimana sarà listato. E' sarà possibile sia acquistare o vendere la moneta 2GT in EUR o altre monete (btc,eth ecc)

Consiglio per chi ancora non si è registrato di approfittare del bonus di benvenuto!.
Come sappiamo una volta listata può sia salire che scendere.. Ma ci sono buoni propositi sulla crescita. Dato che questo progetto è attivo da 2 anni..
 
AGGIORNAMENTO 4 MARZO 2021:

Il sito ha annunciato che nella seconda settimana di Marzo (Quindi settimana prossima).


Sarà ufficialmente LISTATA!.

Ricordo che finchè non esce listata. Il bonus di benvenuto resta attivo.
Dopo che verrà listata. VERRA' TOLTO IL BONUS.

Chi ancora non si è registrato! Consiglio di registrarsi!
 
Leggo un sacco di recensioni negative nel play store (ritardo nelle convalide,problemi nelle transazioni,ecc), poi dato che si devono inviare documenti vorrei accertarmi che non sia la solita scammata.
Magari sai dirmi qualcosa in più tu che la segui da molto.
 
Leggo un sacco di recensioni negative nel play store (ritardo nelle convalide,problemi nelle transazioni,ecc), poi dato che si devono inviare documenti vorrei accertarmi che non sia la solita scammata.
Magari sai dirmi qualcosa in più tu che la segui da molto.
Tempo fa questa Crypto ha ricevuto un'attacco hacker! Dove il 50% degli utenti aveva perso le loro monete. Ma in tempo 2 mesi hanno rimborsato i GT a tutti.
Questo progetto è attivo da 2 anni! Pensa che io sono registrato pure da 2 anni.. all'inizio ero incredulo potesse partire.
Ma scorsa settimana ho ricevuto un'email dall'azienda che hanno programmato il lancio della crypto per la seconda settimana di marzo 2021. Listandola.. Cosi che si possa scegliere di venderla o fare trading..
Onestamente ci sono passato da diverse crypto... l'ultima che ho perso l'occasione è stata uniswap.. Che mi sono pentito di non aver fatto la registrazione che regalava 400 monete... Oggi quelle 400 monete come ho detto nell'articolo costano 8000euro...

Nonostante tutto la gente ha creduto nel progetto investendo.. Ti lascio qui dei ultimi dati sugli investimenti in 2GT:
unnamed.png
 
Per il fatto che molti stanno trasferendo btc nel loro wallet che però scompaiono? senza ricevere assistenza dal supporto.
Sai se per caso stanno avendo problemi?
 
Per il fatto che molti stanno trasferendo btc nel loro wallet che però scompaiono? senza ricevere assistenza dal supporto.
Sai se per caso stanno avendo problemi?
io ho 100 euro messi.. Non ho avuto problemi con l'assistenza.. Non so dirti.. Io personalmente mi sono trovato bene.. Può essere sia capitato qualche caso.. ma come ti ho detto c'è stato un attacco hacker! Che bisognava fare la segnalazione entro un TOT giorno che adesso non ricordo... Hanno dato una data tempo fa per effettuare la segnalazione..
 
Sono problemi recenti a quanto vedo dalle recensioni, comunque vedremo magari stanno avendo rallentamenti. Darò un occhiata ogni tanto per vedere se la situazione migliora poi in caso provo anch'io.
 
Sono problemi recenti a quanto vedo dalle recensioni, comunque vedremo magari stanno avendo rallentamenti. Darò un occhiata ogni tanto per vedere se la situazione migliora poi in caso provo anch'io.
Certo! Come vuoi!
L'unica cosa che una volta listata non daranno più il bonus di benvenuto! è quindi ti tocca investire nella crypto.. In questo modo hai l'opportunità di non rischiare il tuo denaro..
L'azienda è una seria. Niente scam.
Ho ricevuto a casa pure la carta circuito VISA firmata 2Gether..
Poi come vedi che ho mandato nella foto ci sono investimenti mensili... Se sarebbe stato uno scam non saremmo arrivati a questo punto.
Poi ripeto ci sono stati 2 anni d'attesa... Dopo 2 anni finalmente sono riusciti a farla listare per la prossima settimana... Non è un progetto nato ieri.
 
Ultima modifica:
Ho fatto tutta la procedura di registrazione, ho fatto anche le foto del documento ma una volta scattate mi chiude l'app in automatico e questo succede in loop
Messaggio unito automaticamente:

Ho fatto tutta la procedura di registrazione, ho fatto anche le foto del documento ma una volta scattate mi chiude l'app in automatico e questo succede in loop
Risolto
 
  • Mi piace
Reazioni: McKIllerYT
ciao a me non arriva la email di conferma :/
Mi sembra strano.. Controlla la cartella spam/indesiderata. Se non hai ricevuto nulla scrivi al supporto.
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO 7 MARZO 2021:
Comunicazione Ufficiale dal sito.. La crypto verrà LISTATA IL 10 MARZO. Con la possibilità di vendere o scambiare in altre crypto.

AFFRETTATEVI CHI ANCORA NON SI è REGISTRATO RIMANGONO 3 GIORNI PER RICEVERE IL BONUS DI BENVENUTO.
Messaggio unito automaticamente:

C'è anche l'app per IOS?
Certamente!
Ti consiglio di inserire il codice:
marcod4255

Per ricevere il bonus di benvenuto. Sennò se vuoi partecipare all'airdrop bisogna investire.
 
Ultima modifica:
Contatterò l assistenza non vorrei poi mangiarmi le unghie hahaha
Messaggio unito automaticamente:

Appena contattato vediamo se risolvo questo problema
 
  • Mi piace
Reazioni: McKIllerYT
Ciao ragazzi,
Scrivo questo commento per comunicare che ho fatto l'iscrizione venerdì , ma non è stata ancora accettata.
Quando effettuo il login in app, in output mi dice che entro 48 ore sarà abilitato l'accesso, ma così non è stato.
Aspetto ancora oggi pomeriggio sperando di riuscire in tempo a fare tutto prima del scadere dell'offerta ! Ps.. se qualcuno sa dirmi il perchè di questa mancata presenza da parte dei programmatori mi faccia sapere grazie mille !
 

Allegati

  • 20210308_142950.jpg
    20210308_142950.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
Scrivo questo commento per comunicare che ho fatto l'iscrizione venerdì , ma non è stata ancora accettata.
Quando effettuo il login in app, in output mi dice che entro 48 ore sarà abilitato l'accesso, ma così non è stato.
Aspetto ancora oggi pomeriggio sperando di riuscire in tempo a fare tutto prima del scadere dell'offerta ! Ps.. se qualcuno sa dirmi il perchè di questa mancata presenza da parte dei programmatori mi faccia sapere grazie mille !
Se entro oggi non hai ricevuto nulla.. Domani scrivi all'assistenza.
Messaggio unito automaticamente:

unnamed.png


OTTIMI PROPOSITI PER QUESTA CRYPTO... MENO 2 GIORNI!!! APPROFITTATENE TUTTI!!
 
Buongiorno ragazzi, non voglio fare il guasta feste , voglio solo informarvi che anche ieri ho scritto 2 email al servizio clienti dell'app senza ottenere risposte di alcun tipo e il che mi fà dispiacere molto perché volevo usufruire dell'offerta , ma al momento non penso di riuscire in tempo ... rimane oggi spero che mi abilitino all'accesso .. grazie e buona giornata !
 
  • Mi piace
Reazioni: McKIllerYT
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO 10 MARZO 2021:
2 GETHER UFFICIALMENTE LISTATA! ANCORA HANNO LASCIATO ATTIVO IL BONUS DI BENVENUTO APPROFITTATENE!!!
CODICE AMICO BENVENUTO: marcod4255

Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO 10 MARZO 2021:

BONUS BENVENUTO ANCORA ATTIVO!!
REGISTRATEVI RAGAZZI!!!
STA AUMENTANDO... DA 5 CENTESIMI ADESSO 7 CENTESIMI!!!
PRIMA CHE LEVONO IL BONUS BENVENUTO E VI TOCCA INVESTIRE!!!

CODICE INVITO AMICO: marcod4255
 
AGGIORNAMENTO 10 MARZO 2021:
2 GETHER UFFICIALMENTE LISTATA! ANCORA HANNO LASCIATO ATTIVO IL BONUS DI BENVENUTO APPROFITTATENE!!!
CODICE AMICO BENVENUTO: marcod4255

Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO 10 MARZO 2021:

BONUS BENVENUTO ANCORA ATTIVO!!
REGISTRATEVI RAGAZZI!!!
STA AUMENTANDO... DA 5 CENTESIMI ADESSO 7 CENTESIMI!!!
PRIMA CHE LEVONO IL BONUS BENVENUTO E VI TOCCA INVESTIRE!!!


CODICE INVITO AMICO: marcod4255
Ti posso scrivere in privato per alcune domande sul 2gether?
 
  • Mi piace
Reazioni: McKIllerYT