Ultima modifica:
CryptoCompanion

Attualmente supporta solo i pagamenti in TRON e in LTC verso Faucetpay, ma da quello che scrivono introdurranno presto altre cryptovalute (ETH e altre).
Il claim può essere fatto ogni 5 minuti (si acquisiscono dei punti che poi vengono convertiti al momento del withdraw).
Non c'è minimo per il withdraw che può essere fatto 5 volte al giorno (su Faucetpay) in automatico se i coin che si riscattono sono meno di 100 altrimenti è soggetto a verifica e mail di conferma.
Il sito è recente per cui è presente una sezione shortlink e mancano alcune attività che sono state preannunciate tra le quali una specie di gioco/gara in cui gli utenti possono competere per guadagnare altri punti.
C'è un sistema di livelli che permette di aggiungere delle frazioni percentuali ai premi del faucet e anche a quelli degli shorlink, nonché al bonus giornaliero.
Il bonus giornaliero è incrementale: 10 il primo giorno, 20 il secondo, ecc. fino al 7°, poi si azzera (si azzera anche se si salta un giorno).
Da quello che ho capito occorre fare passare 24 ore esatte per reclamarlo e prima di farlo occorre avere eseguito almeno 5 claim al faucet. Attenzione se per fare passare 24 occorre attendere un'ora X del giorno dopo, i claim effettuati prima dell'ora X non valgono anche se sono stati eseguiti quel giorno (giorno in senso di data del calendario).
Sono previsti ulteriori aggiornamenti al sito che è abbastanza recente. Attualmente stanno facendo un sondaggio per chiedere agli utenti cosa preferirebbero fosse aggiunto prima (io ho votato per i PTC)
Per i più curiosi rilascio il link e riporto la prova di pagamento (pressoché immediata) che mi sono fatto inviare dopo il primo claim per verificare che funzionasse (altre prove sono pubblicate in post successivi a questo che è stato aggiornato il 13 novembre 2021.
CryptoCompanion