Mining CRYPTOFARMER - Divertente Simulatore Di Farm Mining Gratuito 5000 Coins Per Iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddken

Utente Silver
26 Gennaio 2018
136
16
5
52
Ultima modifica:
iqXDlbuZazShJOzYtkXpzIlfDpGmXp4VgqynJabN.gif


Cryptofarmer è il primo simulatore di mining al mondo con pagamento in criptovaluta. CryptoFarmer consente a ciascun giocatore di costruire una farm di mining sul sito online e guadagnare criptovaluta che può essere facilmente ritirata in qualsiasi momento.
Cryptofarmer regala 5000 coins gratis per iniziare a costruire una farm di mining, si possono acquistare varie componenti e il prezzo è questo
1 USD = 1 000 coins, e si paga con Free Kassa,Cryptonator,payeer. Il pagamento si riceve raggiunti 10 usd. Possibilià di minare coins tramite browser mining . Il bonus ref viene accreditato solo per referral attivo e che ha reintegrato nell'account di gioco una qualsiasi somma superiore a 5000 monete.
Se un vostro ref ha investito, il 30% di tutto il suo ricavo e il vostro generano punti HARVEST, questi punti solo FONDAMENTALI PER PRELEVARE

Volendo si possono ricavare anche attivando il Browser Miner presente sul sito.
Altrimenti si viene pagati solamente se si hanno ref che hanno investito.
e7IVEYUiQme5OjkcgXOScg.png


REGISTRATI QUI
 
iqXDlbuZazShJOzYtkXpzIlfDpGmXp4VgqynJabN.gif


Cryptofarmer è il primo simulatore di mining al mondo con pagamento in criptovaluta. CryptoFarmer consente a ciascun giocatore di costruire una farm di mining sul sito online e guadagnare criptovaluta che può essere facilmente ritirata in qualsiasi momento.
Cryptofarmer regala 5000 coins gratis per iniziare a costruire una farm di mining, si possono acquistare varie componenti e il prezzo è questo
1 USD = 1 000 coins, e si paga con Free Kassa,Cryptonator,payeer. Il pagamento si riceve raggiunti 10 usd. Possibilià di minare coins tramite browser mining . Il bonus ref viene accreditato solo per referral attivo e che ha reintegrato nell'account di gioco una qualsiasi somma superiore a 5000 monete.
e7IVEYUiQme5OjkcgXOScg.png


REGISTRATI QUI

Io ho investito 10$ e ho aumentato la mia produzione, tra 11 giorni dovrei già prelevare
 
  • Mi piace
Reazioni: eddken
Buongiorno, ho provato a prelevare però mi diche che non ho abbastanza harvest. Gli harvest sono punti prelievo. Per prelevare 10 USD bisogna avere 10.000 harvest l'unico problema e che non ho capito come si hanno questi punti.
 
Ciao, ho aperto un ticket e mi hanno risposto che il 30% dei coin guadagnati sono Harvest. Quindi al raggiungimento della soglia potrai ritirare, non i coin ma gli Harvest.
 
Ciao, ho aperto un ticket e mi hanno risposto che il 30% dei coin guadagnati sono Harvest. Quindi al raggiungimento della soglia potrai ritirare, non i coin ma gli Harvest.

Il problema e che a me questo 30% non viene aggiunto...
 
Prova a mandare un ticket, vediamo se rispondono ugualmente. Strano perché in giro il sito è segnato come pagante
 
Prova a mandare un ticket, vediamo se rispondono ugualmente. Strano perché in giro il sito è segnato come pagante
Si, mi rispondono lo stesso ho aperto due ticket a riguardo ma non riesco proprio a guadagnare sti harvest... Ho visto anch'io che è un sito pagante il problema e fare solo sti punti.
 
Continua a farmare, prova a trovare ref forse è quello il problema. Anche con un' altra connessione tipo il quello del cell su un' altro pc.
Io ho 3 ref nussuno dei tre mi da profitto, non ti so dire di più

I ref devono per forza investire. Altrimenti non ricevo harvest
 
Allora ragazzi si guadagnano harvest point solamente se si investe. Esempio investi 10 dollari ricevi il 30% in harvest. E' un sito malvagio dove solo se hai ref paganti riuscirai a prelevare. Purtroppo anche io ho buttato 10 dollari
 
Allora ragazzi si guadagnano harvest point solamente se si investe. Esempio investi 10 dollari ricevi il 30% in harvest. E' un sito malvagio dove solo se hai ref paganti riuscirai a prelevare. Purtroppo anche io ho buttato 10 dollari

Altrimenti devo provare a minare con il pc qualche harvest
 
Allora ragazzi si guadagnano harvest point solamente se si investe. Esempio investi 10 dollari ricevi il 30% in harvest. E' un sito malvagio dove solo se hai ref paganti riuscirai a prelevare. Purtroppo anche io ho buttato 10 dollari

Se le cose stanno in questo modo, aggiorno immediatamente il post.
Admin se volete spostate il tutto nella sezione "con investimento", anche se non sei tu che devi investire ma i tuoi ref ( vedete voi). Per quanto mi riguarda per fortuna/sfortuna chi era sotto di me non ha investito, quindi non posso dirvi nulla al di fuori del gioco e poco altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: bibaisa
Allora ragazzi si guadagnano harvest point solamente se si investe. Esempio investi 10 dollari ricevi il 30% in harvest. E' un sito malvagio dove solo se hai ref paganti riuscirai a prelevare. Purtroppo anche io ho buttato 10 dollari

Se le cose stanno in questo modo, aggiorno immediatamente il post.
Admin se volete spostate il tutto nella sezione "con investimento", anche se non sei tu che devi investire ma i tuoi ref ( vedete voi). Per quanto mi riguarda per fortuna/sfortuna chi era sotto di me non ha investito, quindi non posso dirvi nulla al di fuori del gioco e poco altro.
 
Eddken, io ho + di 700000 punti, ma non riesco a prelevare un tubo. Come cavolo si guadagnano sti harvest? Io ho scritto ad Aprile ma non mi hanno ancora risposto. Ciao Luisa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.