Chiuso La bazza - Guadagno passivo tramite Stake/Masternode/Mining e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
Ultima modifica:
FULL.svg


LA BAZZA




"PREMESSA: nessun metodo è sicuro al 100%.
Partecipando al gruppo guadagno si è consapevoli della possibilità di andare in perdita.
Utilizzate solo ciò che siete disposti a perdere."






Che cos'è La Bazza?

La bazza è un gruppo guadagno fatto da amici che si pongono tra i diversi obiettivi quello di crearsi una rendita passiva il più sicura possibile.
Il gruppo utilizzerà diversi metodi di guadagno, scelti da me e dal gruppo. Al momento utiliziamo: stake, masternode e mining. Come si può intuire, il gruppo utilizzerà unicamente cryptovalute.

La moneta del gruppo: la bazza (o le bazze) (BZE)​

Siccome trattiamo solo cryptovalute e non voglio avere fiat nel sito del gruppo, ho deciso di creare (simbolicamente) una finta crypto che viene utilizzata nel gruppo per indicare i valori in euro (lol). La moneta è la bazza (BZE) e 1 BZE vale sempre 1€.

Il sito web​

Tutto il gruppo guadagno è gestito tramite il sito web del gruppo ed il canale telegram. Nel sito è possibile inserire l'indirizzo di withdraw (così come altri dati utili per la gestione). I profitti vengono distribuiti tramite il sito web dal quale si potrà richiedere il withdraw di questi. Per motivi di sicurezza il withdraw è manuale.
All'interno del sito web è possibile vedere tutte le azioni della bazza, la situazione di queste, i profitti del gruppo e del singolo utente, sttistiche, la lista dei membri, il wallet del gruppo ecc..

Il balance​

Nel momento in cui un nuovo membro partecipa viene calcolato il valore in BZE delle cryptovalute che mette nel gruppo e con questo valore verrà calcolata la sua PG (percentuale del gruppo). Tutti i profitti che riceverà saranno calcolati su questa percentuale.
Nel momento in cui un utente volesse ritirare il balance, verrà calcolato il suo nuovo valore partendo dal quello attuale delle crypto in possesso dal gruppo e moltiplicandolo per la PG dell'utente. Può quindi capitare che quando un utente esce dal gruppo si ritrovi un balance minore o maggiore rispetto a quello iniziale.

I profitti​

Le diverse azioni della bazza (si spera) generano dei profitti i quali saranno sempre in Stellar (XLM).

Il compound​

All'interno del sito è possibile attivare/disattivare il compund dei profitti. Questo potrà essere disattivato oppure attivo al 50% o al 100%. Di default all'iscrizione il compound è attivo al 100% ma si può cambiare in qualsiasi momento.

Come partecipare​

Per entrare nel gruppo è sufficiente scrivermi su telegram: @valleyinforge.

Fee di gestione​

Il sottoscritto tratterà come unica fee di gestione il 5% dei profitti.



Regole del gruppo​

  1. Partecipando al gruppo guadagno si è consapevoli della possibilità di andare in perdita. Utilizzate solo ciò che siete disposti a perdere.
  2. È obbligatoria la presenza nel gruppo: è quindi obbligatorio rispondere ai sondaggi e partecipare alle decisioni del gruppo. La prolungata assenza (1 mese o più) comporterà la perdita del proprio balance, questa non è un agenzia di investimenti ma un gruppo di amici.
  3. Si può partecipare con un minimo di circa 20€ in qualsiasi cryptovaluta che possa facilmente convertire nelle principali (quasi tutte).
  4. Si potrà richiedere i profitti (rilasciati in XLM) in qualunque momento, allo stesso modo il balance si potrà richiedere il balance. Questi verranno però rilasciati nei tempi e modi opportuni al fine di non interferire con le attività del gruppo. Non temete però, arrivano :)
  5. Non sono responsabile delle possibili perdite (utilizzate solo quello disposti a perdere!).
  6. Tutte le fee dei trasferimenti (di qualunque tipologia) sono a carico del singolo membro del gruppo interessato.

Che dire, vi aspettiamo!



 
Forza su ragazzi, come sempre @Valley è un valente e prode condottiero e si impegna a fondo nelle cose! Abbiamo superato il secondo round, siamo arrivati infatti al 9° round. Contattate valley su telegram
 
Dai ragazzi è ora il momento se avete btc da parte, investiteli in ONT hanno raggiunto uno dei prezzi medi più bassi da un anno a questa parte!
 
Ottima presentazione ed ottimo lavoro riguardo il sito web.
Faccio parte di questo gruppo che consiglio a tutti!

Buon guadagno a tutti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.