Crypto Trading Cryptohopper – Piattaforma di trading automatico di criptovalute – Guida introduttiva e Community italiana

Piccoli screenshot di aggiornamenti.

CH1.jpg


CH2.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
sarei interessato a questi segnali ho letto alcune recensioni su trustpilot di cryptohopper negative però dalle vostre esperienze sembra conveniente investirci qualcosa potete darmi qualche aggiornamento e spiegarmi meglio come state procedendo ? vi ringrazio anticipatamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
sarei interessato a questi segnali ho letto alcune recensioni su trustpilot di cryptohopper negative però dalle vostre esperienze sembra conveniente investirci qualcosa potete darmi qualche aggiornamento e spiegarmi meglio come state procedendo ? vi ringrazio anticipatamente
Ciao! Per mia esperienza ti dico che è uno strumento, sta a te sfruttarlo al meglio! Io sono contentissimo del servizio di segnali di trading Killerwhale Premium e CH per ora sta funzionando alla grande!
Inoltre, stanno potenziando i server e questo ha reso la piattaforma più veloce e performante. Consiglio comunque di iniziare con un capitale non inferiore ai 1000 USDT.
 
  • Mi piace
Reazioni: killita
perfetto allora oggi inizio a dare un occhiata , grazie della tua opinione , in linea generale c'è qualcosa che mi consigli in particolare di fare ?
 
perfetto allora oggi inizio a dare un occhiata , grazie della tua opinione , in linea generale c'è qualcosa che mi consigli in particolare di fare ?
Cerca di utilizzare al meglio i primi 7 giorni di prova. Usali per capire se fa al caso tuo e cerca un buon servizio di segnali gratuito da utilizzare in questi giorni. Ovviamente andrei di conto virtuale quindi Paper trading ;)

Poi valuterai, anche se 7 giorni sono davvero pochi. Diciamo che Cryptohopper richiede un po' di fiducia.
 
  • Mi piace
Reazioni: killita
Ultima modifica:
Dopo un'attenta valutazione, ho deciso di interrompere la mia esperienza su Cryptohopper. Le ragioni sono diverse, ma la principale è che ritengo sia meglio - quantomeno per me - un buon portafoglio buy&hold di criptovalute.
CH è uno strumento che nelle mani giuste può realizzare davvero ottimi risultati, tuttavia richiede troppo tempo e forse pure troppo capitale, almeno per essere usato adegutamente.

 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Kuniraia