Investimento CryptoSage, Cambia la tua vita con 3 euro e inizia a guadagnare!

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
85
13
12
77
Ultima modifica:


Ciao Ragazzi, oggi sono qui per spiegarvi come potete cambiare con meno di 3 euro la vostra visione nel mondo del guadagno online, è un metodo di guadagno in Smart Contract con Cryptovaluta TronX.

Non starò a scrivervi un libro per spiegarvi come funziona tutto perchè abbiamo creato un video apposta.
Siamo un gruppo di persone che usano diversi metodi di guadagno online e questo nuovo metodo è uscito solo il 01/12/2020 quindi partirete in vantaggio anche perchè il nostro gruppo vi aiuterà poi a raggiungere degli obbiettivi e in cui potrete seguire anche degli Zoom di Formazione, in cui vi verrà spiegato come muovervi e sfruttare al massimo questo servizio.

Tutto ciò che vi serve per iniziare non sono altro che 200 TRX questa è la quota d'ingresso che equivale a meno di 2 euro a cui dovrete aggiungere le commissioni per l'invio del pagamento che sono meno di 3 euro.
Io personalmente ho iniziato oggi ed ho speso solo 200 TRX + 20 di commissione per l'invio ma possono essere anche meno, dipende dal valore di mercato, inoltre il nostro capo gruppo ha già guadagnato in 5 giorni (come vedrete dopo dal video che vi lascerò in fondo) $2000 sembrano tanti ma in realtà appena capirete il metodo vi renderete conto che il guadagno è illimitato ma dipende dal vostro lavoro o non lavoro, esatto perchè anche se entrate e non avete voglia di partecipare attivamente alla piattaforma di CryptoSage, potrete guadagnare ugualmente nel tempo, tutto vi verrà spiegato nel video.

Questo è il link per registrarvi CryptoSage
Qui potete crearvi il wallet TRX che vi serve non potete usarne altri!
Per chiunque voglia provare senza prendere soldi di tasca propria, mi contatti che gli spiego come fare!


TRX - EURO VALORE DI MERCATO

Vi ricordo che per entrare nel gruppo dovrete registrarvi usando il link qui sopra.
Lascio a voi la decisione, per ogni info potete scrivermi in privato e vi aiuterò.
P.S se deciderete di entrare e non sapete come riuscire a comprare i TRX che vi servono per iniziare vi aiuterò io, vi spiegherò come acquistarli, come crearvi il wallet e poi entrare in CryptoSage.
(Per chi non vuole creare troppi account ma aprire solo il wallet TRX e poi entrare in CryptoSage gli manderò il totale di TRX dal mio wallet previo pagamento su PayPal)

Qui potete vedere le transazioni, se volete TRX

Edit: 08/12/2020 Primo guadagno del 07/12/2020



REGISTRATI CryptoSage

Questo è il video di spiegazione fatto da un membro del gruppo, Buona Visione



Ecco alcuni guadagni fatti dai membri del nostro gruppo di guadagno!



 

Allegati

  • logo-sage-la.png
    logo-sage-la.png
    246 KB · Visualizzazioni: 5
  • screenTRX.PNG
    screenTRX.PNG
    36.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 3
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 2
Bella l'idea di usare lo smart contract, peccato si tratti della solita matrice. Nulla di nuovo ne di sostenibile, almeno da quello che ho capito guardando il video.
 
Siamo ancora all'inizio
Bella l'idea di usare lo smart contract, peccato si tratti della solita matrice. Nulla di nuovo ne di sostenibile, almeno da quello che ho capito guardando il video.
É iniziato solo il 01/12/2020 quindi é più che sostenibile al mondo siamo miliardi, ciò significa che abbiamo un potenziale di guadagno altissimo, a perdere non si perde nulla perché i soldi rimangono sempre nel nostro portafoglio, nulla di guadagnato va a finire nella piattaforma, a me sembra un progetto più che sostenibile in cui rischiare meno di 3 euro dimostra che é accessibile a tutti vale la pena provare. Inoltre il nostro gruppo utilizza molti altri metodi di guadagno e come avrete capito chi entra tramite il link nel mio post sopra ha accesso al gruppo e si può confrontare con le esperienza ti tante persone, vi posso dire che siamo ad oggi quasi 50 persone continuamente in crescità solo in questo progetto e quasi 800 nell'altro gruppo e chi entra ha accesso a entrambi, io personalmente che sono entrato solo ieri posso dirvi che vi aiuteranno in ogni modo e che guadagnerete più di quanto potrete immaginare, io ho già guadagnato ieri i miei primi 84 TronX
 
Ultima modifica:
Sostenibilità ed "essere tra i primi" sono due cose ben diverse. Si, sei tra i primi e sicuramente troverai i referral che ti servono, come hai detto te c'è tanta gente che partecipa alle matrici e ancora di più gente che non le conosce e si fa abbindolare.
Questo però non vuol dire che il progetto sia sostenibile. È una matrice (anche molto classica) e come tale è destinata al collasso senza strategie per smaltire la coda di conversione.

Ti faccio questa domanda:
Tu per partecipare hai inviato 100 TRX tramite smart contract giusto? Questi 100 TRX se tu non riuscissi a trovare delle persone da invitare potresti averli indietro?



Edit:
Lo stesso ragazzo del video di presentazione (Davide Vasco) in un commento conferma che si tratta di uno schema ponzi ad altissimo rischio; quali migliori parole per descrivere un servizio sostenibile..

Schermata 2020-12-08 alle 12.42.07.png
 
É normale, é come se vai a lavorare ma non lavori il tuo datore di certo non ti dà lo stipendio e ti licenzia.
La sostenibilità esiste!
Se tu compri un quadro oggi di Picasso a 100 euro e domani volessi guadagnarci cosa fai? Cerchi a chi venderlo per riprenderci i soldi che hai speso.
In CryptoSage non solo tu guadagni per ogni persona che fai entrare ma il resto viene anche redistribuito nel tuo team, cioè alle persone che sono sotto di te.
Inoltre essendo in smart contract nessuno può toglierti niente, quello che guadagni é tuo e basta non esiste Truffa sia chiaro, non solo tu guadagni invitando altri per una misera commissione rispetto ad altre piattaforme, ma detieni anche una moneta che da oggi a domani potrebbe passare a valere da 1 euro a 1000 come i Bitcoin che sono passati a valere da 1 euro a 16.000 euro!
Qui non si parla delle solite cose viste e riviste ma di una vera opportunità di guadagno, anche perché nel nostro gruppo ripeto potete scegliere fra i vari metodi tra cui anche trading automatico con crypto...e con questo chiudo ognuno é libero di provarci o meno nessuno é obbligato ma "il treno passa una sola volta, ogni lasciata é persa!"
Ps. Ho guadagnato altri 84 TRX 1 ora fa...
 
Questi schemi ponzi dove devi invitare gli altri non capisco come possono vivere. Posso capire che magari vuoi fregare delle persone in un forum, ma c'è gente che invita i propri amici...
Poi per carità, te ci guadagnerai sicuramente, ma sappi che ovviamente se questo progetto avrà futuro finirà col fregare la maggioranza delle persone che vi partecipano (prima o poi le persone finiscono, e più si va avanti più il numero degli ultimi aumenta)
 
..a perdere non si perde nulla perché i soldi rimangono sempre nel nostro portafoglio, nulla di guadagnato va a finire nella piattaforma..
Non mi hai risposto, comunque è falso quanto dici, i 200 TRX che mando per partecipare escono dal wallet e nel momento in cui tutto questo sistema di matrici andrà a collassare tutti gli ultimi perderanno i loro TRX.


Inoltre essendo in smart contract nessuno può toglierti niente, quello che guadagni é tuo e basta non esiste Truffa sia chiaro
Lo smart contract assicura che non ci siano truffe durante le transazioni e che non venga stoppato il servizio. Questo però non impedisce al sistema di collassare nel futuro.


É normale, é come se vai a lavorare ma non lavori il tuo datore di certo non ti dà lo stipendio e ti licenzia.
La sostenibilità esiste!
Se tu compri un quadro oggi di Picasso a 100 euro e domani volessi guadagnarci cosa fai? Cerchi a chi venderlo per riprenderci i soldi che hai speso.
Questo esempio non ha molto senso. Anzi è la base di partenza per definire le matrici illegali in Italia. Se io compro un quadro acquisto un bene, di valore, che posso poi rivendere per trarne profitto (o no). Nelle matrici non esiste nessun tipo di bene ne di valore, io do dei soldi a te solo per poter invitare gente che darà dei soldi a me, la quale inviterà gente etc..


..ma detieni anche una moneta che da oggi a domani potrebbe passare a valere da 1 euro a 1000 come i Bitcoin che sono passati a valere da 1 euro a 16.000 euro!
Oppure potrebbe passare a 0.00000001$ come la maggior parte delle cryto, non guardiamo solo un lato della medaglia e.e


Qui non si parla delle solite cose viste e riviste ma di una vera opportunità di guadagno, anche perché nel nostro gruppo ripeto potete scegliere fra i vari metodi tra cui anche trading automatico con crypto...e con questo chiudo ognuno é libero di provarci o meno nessuno é obbligato ma "il treno passa una sola volta, ogni lasciata é persa!"
Ps. Ho guadagnato altri 84 TRX 1 ora fa...
Questa matrice è uno degli schemi più comuni che abbia visto, salvo per lo smart contract, citare il vostro gruppo e gli altri metodi di guadagno mi da anche prova di come voi stessi abbiate non troppa fiducia su questa matrice. A prova di questo anche la qualità del sito stesso (menu laterale mal formattato, bottoni che non rimandano a nulla) e l'assenza di un team pubblico.

Io sono convinto che voi siate ben consapevoli che il servizio non sia realmente sostenibile, il tempo ne darà prova.
In ogni caso ognuno è libero di investire dove vuole, quindi auguro un buon guadagno a tutti!

Investite sempre quello che siete disposti a perdere!
 
  • Mi piace
Reazioni: fisica-all
Questi schemi ponzi dove devi invitare gli altri non capisco come possono vivere. Posso capire che magari vuoi fregare delle persone in un forum, ma c'è gente che invita i propri amici...
Poi per carità, te ci guadagnerai sicuramente, ma sappi che ovviamente se questo progetto avrà futuro finirà col fregare la maggioranza delle persone che vi partecipano (prima o poi le persone finiscono, e più si va avanti più il numero degli ultimi aumenta)
Non é un Ponzi... Questo mi fa capire che non hai visto nemmeno il video.
Io stesso ho invitato 3 persone della mia famiglia... Non l'ho fatto di certo per fregarli...
Ricordatevi che si guadagna anche senza invitare...
 
Non é un Ponzi... Questo mi fa capire che non hai visto nemmeno il video.
Io stesso ho invitato 3 persone della mia famiglia... Non l'ho fatto di certo per fregarli...
Ricordatevi che si guadagna anche senza invitare...
Il video l'ho visto, così come i commenti del creatore del video. Ho visto anche il sito :omfg:
Mi sa che sei te a non avere chiare un po' di cose, dire che si tratta di un ponzi non significa dire che sei tu che vuoi truffare..Significa dire che è una classica matrice senza sostenibilità dove i primi guadagneranno tanto, i secondi guadagneranno poco ed i terzi perderanno tutto.

Detto ciò non voglio discutere oltre, ti auguro un buon guadagno.
 
Il video l'ho visto, così come i commenti del creatore del video. Ho visto anche il sito :omfg:
Mi sa che sei te a non avere chiare un po' di cose, dire che si tratta di un ponzi non significa dire che sei tu che vuoi truffare..Significa dire che è una classica matrice senza sostenibilità dove i primi guadagneranno tanto, i secondi guadagneranno poco ed i terzi perderanno tutto.

Detto ciò non voglio discutere oltre, ti auguro un buon guadagno.
Non era riferita a te la mia risposta, comunque non stiamo discutendo, anzi ci stiamo confrontando.
Comunque sia ripeto i secondi e i terzi continuano a guadagnare anche grazie ai primi perché i guadagni vengono anche divisi.
Alla fine é come un negozio, se tu non ci vai a comprare più alla fine chiude per fallimento, quindi non ci vedo niente di sbagliato.
O sali o scendi dal treno.
Io per ora ci sono salito e mi sto trovando bene in due giorni ho fatto 84+84+84=252 TRX
 
Non era riferita a te la mia risposta, comunque non stiamo discutendo, anzi ci stiamo confrontando.
Comunque sia ripeto i secondi e i terzi continuano a guadagnare anche grazie ai primi perché i guadagni vengono anche divisi.
Alla fine é come un negozio, se tu non ci vai a comprare più alla fine chiude per fallimento, quindi non ci vedo niente di sbagliato.
O sali o scendi dal treno.
Io per ora ci sono salito e mi sto trovando bene in due giorni ho fatto 84+84+84=252 TRX
Ops credevo fosse in risposta a me.

Non è assolutamente come un negozio per i motivi già detti prima. In un negozio ci sono i prodotti, ci sono i servizi, questi possono migliorare o cambiare, è tutto un altro discorso.
Qui hai gente che riceve soldi da gente che si iscrive per ricevere soldi da gente che si iscrive per ricevere soldi da gente che si iscrive per ricevere soldi da gente che si isc...ah no. Non c'è più gente disposta ad iscriversi. Da dove guadagnano questi ultimi?

p.s. perché guadagni 84 TRX e non 100?
 
Ops credevo fosse in risposta a me.

Non è assolutamente come un negozio per i motivi già detti prima. In un negozio ci sono i prodotti, ci sono i servizi, questi possono migliorare o cambiare, è tutto un altro discorso.
Qui hai gente che riceve soldi da gente che si iscrive per ricevere soldi da gente che si iscrive per ricevere soldi da gente che si iscrive per ricevere soldi da gente che si isc...ah no. Non c'è più gente disposta ad iscriversi. Da dove guadagnano questi ultimi?

p.s. perché guadagni 84 TRX e non 100?
Perchè ho guadagnato l'80% e il 20% viene suddiviso tra tutti, cioè i +2
 
a me non fa iscrivere.. come si fa ?
Ciao, prima di tutto devi aver scaricato Tronlink sul cellulare oppure su Chrome come estensione e dopo devi accedere su CryptoSage e registrarti.
Per registrarti devi avere almeno 250 TRX anche se non verranno utilizzati tutti ma solo 200 per entrare in Cryptosage.
Fammi sapere se hai problemi, dopo che hai effettuato tutto mi mandi lo screen della mia Upline che è 325 e ti faccio entrare nel nostro gruppo di guadagno su Telegram! Quindi attento a come ti registri se vuoi entrare nel gruppo.
 
i tre da dove li compro?
Il modo secondo me più semplice è crearti un account su Coinbase (Il migliore e più sicuro Exchange esistente) dove attualmente puoi anche iscriverti alla lista di attesa del loro programma di guadagno e ricevere monete gratis rispondendo a delle semplici domande, con le quali puoi arrivare a guadagnare oltre 30 euro.
Quindi il mio consiglio se non hai fretta è, registrati a Coinbase, iscriviti alla lista d'attesa delle monete e aspetta qualche giorno che ti accettino, dopo essere stato accettato riceverai una mail, poi entra e rispondi alle domande, ricevi le monete e dopo scambiale per BTC o ETH, oppure sempre registrandoti a Coinbase, acquista ETH o BTC con la carta, alla fine registrati a Freewallet in cui manderai le monete che hai scambiato o acquistato e dopo scambiale all'interno di Freewallet in TRX, alla fine manda i TRX sul Wallet di Tronlink e registrati a Cryptosage. Ti faccio fare tutto questo giro per risparmiare, poi decidi tu, io ho fatto così, sfruttando il metodo gratuito.

Ti lascio alcuni miei link di invito per Coinbase dove tramite link dovresti avere subito accesso a une delle monete.
10 USD Compound
10 USD Band
10 USD Stellar
 
Ultima modifica:
non riesco a convertire da eth a trx dall app ethernum
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_20201215-171137_Chrome.jpg

Messaggio unito automaticamente:

messe TRX nell app. ma non riesco a iscrivermi adesso su cryptosage
 
app telefono cmq fatto.
ma non riesco con l iscrizione su cryptosage
Con l'app sul telefono, devi andare nella sezione Discover se usi android oppure browser su iPhone, appena entri in una della due in alto sulla barra della ricerca ci copi e incolli il link di cryptosage, controlli bene che la Upline sia 325 e ti registri
 
Ultima modifica:
Con l'app sul telefono, devi andare nella sezione Discover se usi android oppure browser su iPhone, appena entri in una della due in alto sulla barra della ricerca ci copi e incolli il link di cryptosage, controlli bene che la Upline sia 325 e ti registri
fatto e ora qui cosa va
Messaggio unito automaticamente:

ci sono riuscito.. mo che faccio ?
 

Allegati

  • Screenshot_20201215-233507_TronLink Pro.jpg
    Screenshot_20201215-233507_TronLink Pro.jpg
    239.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • Screenshot_20201216-053535_TronLink Pro.jpg
    Screenshot_20201216-053535_TronLink Pro.jpg
    354.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_20201216-053552_TronLink Pro.jpg
    Screenshot_20201216-053552_TronLink Pro.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
fatto e ora qui cosa va
Messaggio unito automaticamente:

ci sono riuscito.. mo che faccio ?
Ora devi aver preso il pacchetto come vedo dalla foto, ok scrivimi il tuo nome telegram che ti spiego il resto e ti faccio entrare nel gruppo

Ecco alcuni dei guadagni fatti dai membri del gruppo!