Investimento CryptoSage, Cambia la tua vita con 3 euro e inizia a guadagnare!

Ma non puoi fare uno screenshot con gyazo piuttosto che riprendere con il cellulare il computer?
Chiedo per un amico
Non so nemmeno cosa sia Gyazo... ora ci guardo.
Comunque lo screen è preso dal nostro gruppo di telegram, foto fatta da un membro al proprio pc dove si vede tutto.

Ho appena visto Gyazo, dovrei installarlo da PC o da Telefono e poi registrarmi... per fare solo uno screen sinceramente mi scoccia...

Ma posso farti uno screen normalmente con il mio cellulare se vuoi, dimmi tu
 
Non so nemmeno cosa sia Gyazo... ora ci guardo.
Comunque lo screen è preso dal nostro gruppo di telegram, foto fatta da un membro al proprio pc dove si vede tutto.

Ho appena visto Gyazo, dovrei installarlo da PC o da Telefono e poi registrarmi... per fare solo uno screen sinceramente mi scoccia...

Ma posso farti uno screen normalmente con il mio cellulare se vuoi, dimmi tu
No era per dire che ci sono tanti modi per fare un immagine pulita dello schermo sia da pc che da smartphone, cosi non si vede molto bene.
 
No era per dire che ci sono tanti modi per fare un immagine pulita dello schermo sia da pc che da smartphone, cosi non si vede molto bene.
Certo io uso lo strumento di cattura dal PC e faccio screen normalmente dal cellulare ma quelle sono foto di altri prese dal nostro gruppo telegram.

Questi per esempio sono screen fatti dal cellulare di un altro membro ti possono andare bene?


 
Mi ha fatto molto piacere che alcuni membri sono rimasti contenti e hanno trovato interessanti le nostre ZOOM di formazione, dove viene spiegato come muoversi e pubblicizzare.

Ultimi TRX Ricevuti!