Investimento CryptoSage, Cambia la tua vita con 3 euro e inizia a guadagnare!

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
87
14
12
77
i tre da dove li compro?
Il modo secondo me più semplice è crearti un account su Coinbase (Il migliore e più sicuro Exchange esistente) dove attualmente puoi anche iscriverti alla lista di attesa del loro programma di guadagno e ricevere monete gratis rispondendo a delle semplici domande, con le quali puoi arrivare a guadagnare oltre 30 euro.
Quindi il mio consiglio se non hai fretta è, registrati a Coinbase, iscriviti alla lista d'attesa delle monete e aspetta qualche giorno che ti accettino, dopo essere stato accettato riceverai una mail, poi entra e rispondi alle domande, ricevi le monete e dopo scambiale per BTC o ETH, oppure sempre registrandoti a Coinbase, acquista ETH o BTC con la carta, alla fine registrati a Freewallet in cui manderai le monete che hai scambiato o acquistato e dopo scambiale all'interno di Freewallet in TRX, alla fine manda i TRX sul Wallet di Tronlink e registrati a Cryptosage. Ti faccio fare tutto questo giro per risparmiare, poi decidi tu, io ho fatto così, sfruttando il metodo gratuito.

Ti lascio alcuni miei link di invito per Coinbase dove tramite link dovresti avere subito accesso a une delle monete.
10 USD Compound
10 USD Band
10 USD Stellar

bl3ckjeck

Utente Silver
17 Agosto 2016
161
7
19
70
Ultima modifica:
non riesco a convertire da eth a trx dall app ethernum
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_20201215-171137_Chrome.jpg

messe TRX nell app. ma non riesco a iscrivermi adesso su cryptosage

DOWNLOAD
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
87
14
12
77
app telefono cmq fatto.
ma non riesco con l iscrizione su cryptosage
Con l'app sul telefono, devi andare nella sezione Discover se usi android oppure browser su iPhone, appena entri in una della due in alto sulla barra della ricerca ci copi e incolli il link di cryptosage, controlli bene che la Upline sia 325 e ti registri

bl3ckjeck

Utente Silver
17 Agosto 2016
161
7
19
70
Ultima modifica:
Con l'app sul telefono, devi andare nella sezione Discover se usi android oppure browser su iPhone, appena entri in una della due in alto sulla barra della ricerca ci copi e incolli il link di cryptosage, controlli bene che la Upline sia 325 e ti registri
fatto e ora qui cosa va

ci sono riuscito.. mo che faccio ?

Allegati

• Screenshot_20201215-233507_TronLink Pro.jpg
    Screenshot_20201215-233507_TronLink Pro.jpg
    239.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20201216-053535_TronLink Pro.jpg
    Screenshot_20201216-053535_TronLink Pro.jpg
    354.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20201216-053552_TronLink Pro.jpg
    Screenshot_20201216-053552_TronLink Pro.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 10
DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
87
14
12
77
Ultima modifica:
fatto e ora qui cosa va

ci sono riuscito.. mo che faccio ?
Ora devi aver preso il pacchetto come vedo dalla foto, ok scrivimi il tuo nome telegram che ti spiego il resto e ti faccio entrare nel gruppo

Ecco alcuni dei guadagni fatti dai membri del gruppo!

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
87
14
12
77
Ma non puoi fare uno screenshot con gyazo piuttosto che riprendere con il cellulare il computer?
Chiedo per un amico
Non so nemmeno cosa sia Gyazo... ora ci guardo.
Comunque lo screen è preso dal nostro gruppo di telegram, foto fatta da un membro al proprio pc dove si vede tutto.

Ho appena visto Gyazo, dovrei installarlo da PC o da Telefono e poi registrarmi... per fare solo uno screen sinceramente mi scoccia...

Ma posso farti uno screen normalmente con il mio cellulare se vuoi, dimmi tu

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
722
21
235
233
Non so nemmeno cosa sia Gyazo... ora ci guardo.
Comunque lo screen è preso dal nostro gruppo di telegram, foto fatta da un membro al proprio pc dove si vede tutto.

Ho appena visto Gyazo, dovrei installarlo da PC o da Telefono e poi registrarmi... per fare solo uno screen sinceramente mi scoccia...

Ma posso farti uno screen normalmente con il mio cellulare se vuoi, dimmi tu
No era per dire che ci sono tanti modi per fare un immagine pulita dello schermo sia da pc che da smartphone, cosi non si vede molto bene.

DOWNLOAD

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
87
14
12
77
No era per dire che ci sono tanti modi per fare un immagine pulita dello schermo sia da pc che da smartphone, cosi non si vede molto bene.
Certo io uso lo strumento di cattura dal PC e faccio screen normalmente dal cellulare ma quelle sono foto di altri prese dal nostro gruppo telegram.

Questi per esempio sono screen fatti dal cellulare di un altro membro ti possono andare bene?

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
87
14
12
77
Mi ha fatto molto piacere che alcuni membri sono rimasti contenti e hanno trovato interessanti le nostre ZOOM di formazione, dove viene spiegato come muoversi e pubblicizzare.

Ultimi TRX Ricevuti!