Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Helfobruno

Utente Gold
30 Agosto 2012
654
37
101
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
  • Cos'è CryptoTAB? CryptoTab è un browser al pari livello di Chrome, Firefox, ecc... con una particolarità: permette di minare Bitcoin in modo del tutto automatico. Si presenta sotto forma di browser in versione per PC o applicazione
  • Come funziona? Il suo funzionamento è semplicissimo: basta tenere aperta l'applicazione sul cellulare o il browser sul PC... a seconda della potenza della vostra CPU verranno generati Bitcoin!​
  • Quanto si guadagna? Il guadagno dipende dalla potenza del vostro cellulare/PC e dal tempo in cui terrete aperta l'applicazione. E' possibile utilizzare più device (loggati su dispositivi diversi *vedi sotto*) così da poter creare una Mining Farm! In linea generale utilizzando 2/3/4 cellulari (in base alla loro potenza) sarà possibile guadagnare qualche euro al mese in Bitcoin! Inoltre è presente un sistema referral, sistemi di boost e varie promozioni che possono aumentare gli introiti.​
  • Ma l'energia elettrica non costa troppo rispetto ai guadagni? Come sapete minare Bitcoin può essere svantaggioso perchè spesso i guadagni vengono penalizzati dal costo dell'energia elettrica. In questo caso NO! Infatti, un cellulare collegato all'alimentazione consuma pochi Watt di potenza (rispetto ad un PC) e quindi è possibile ottenere qualche piccolo guadagno.​
  • E' sicuro? Sì. E' un servizio online da diversi anni e online è possibile trovare svariate prove di pagamento.​
Il funzionamento è semplice, basta acquistare una sola volta al costo attuale di 2,39 la versione PRO di CryptoTab nello store GooglePlay (è anche disponibile la versione base gratuita), il quale non è altro che una versione modificata di Google Chrome, a questo punto si avranno delle opzioni aggiuntive come il mining CLOUD senza utilizzo fisico del dispositivo. (la versione PRO, toglie la pubblicità invasiva e aggiunge 1 ora in più al timer del mining).

Tengo a precisare che l'app è disponibile anche su iOS ma non rende quanto quella di Android, quindi per mio consiglio, evitate di perderci tempo. (produce molto meno)

*I punti di forza di questo mining mobile sono tanti, ma quello principale è che con un solo account (google) possiamo installare la versione PRO del browser su tutti i nostri dispositivi, che siano 10, 100 o 1000 non fa differenza, disporremo del mining CLOUD senza utilizzo fisico del nostro dispositivo.

Volendo è possibile acquistare un potenziamento (chiamato boost) di minimo 2X fino a ad un max di 15X.

Esempio, se il vostro device avesse una potenza di mining pari a 1500H/s, con il potenziamento 10X andrebbe a 15000H/s.

Per aumentare i guadagni, consiglio di registrare per ogni device un nuovo account e siglarlo come proprio ref. (vi automandate il link tramite posta o simile)

Per iniziare aprite il mio link a CryptoTabPRO /CryptoTabBASE dal vostro smartphone Android e procedete con l'installazione della versione base o pro del software.

A differenza di altri sistemi di mining cloud, quello offerto da CryptoTab PRO (cliccando e scorrendo in basso, vedrete in dettaglio le differenze tra PRO e BASE) mi sembra decisamente il migliore, i device sono infiniti, i guadagni ottimi, e i pagamenti vengono ricevuti sempre.

Le probabilità di scam sono talmente basse che non le prendo nemmeno in considerazione, esiste da anni e ha creato una rete immensa.

Lascio qualche screen di prova.

photo5875345013175596790.jpg
pag coinbase 1.png

pagamenti crypt.jpg



Il sistema referral lavora su 10 Livelli di profondità, ed il primo livello paga ben il 15% del minato.

1614523955690.png



I miei consigli:

- L'idea è quella di riutilizzare vecchi cellulari/tablet dimenticati a prendere polvere da qualche parte, cercate quindi di utilizzare quanti più device avete per creare la vostra Mining farm!
- Utilizzare i cellulari connessi a WiFi, disabilitare GPS, connessione dati e qualsiasi altra connessione che consuma energia inutilmente.
- Disabilitare la luminosità automatica ed abbassarla al minimo!
- Scaricate ed utilizzate un auto click (min versione android 7+) e lasciate il vostro schermo acceso, (disattivate blocco schermo) in questo modo potete auto cliccare il tasto "ABILITA MINING"

Spero di avervi dato un'idea carina su come utilizzare i vostri vecchi cellulari in modo "alternativo", per qualsiasi domanda e chiarimento sono a disposizione.
 
Per minare bitcoin basta che l'app sia aperta indipendentemente dalla pagina web visualizzata! Se vuoi vedere la potenza di mining o il tuo saldo invece devi premere sul simbolo arancione in basso a sinistra il quale ti porterà sul tuo profilo.
 

Allegati

  • 20201026_220122.jpg
    20201026_220122.jpg
    319.8 KB · Visualizzazioni: 76
su linux e windows basta seguire una delle migliaia di guide presenti in rete.. e comunque non so se ti possa convenire per il discorso costo elettrcità, costo hw etc.
Alimentato a pannello solare,quindi ne possiamo parlare... mi stavo vedendo Minergate, ma da windows mi rileva minacce..e lo uso da linux..pero volevo sapere se ne conoscevi uno valido
 
CryptoTAB può essere usato anche da pc essendo un browser basterà tenere aperta la scheda (dopo aver abilitato il mining). La potenza di mining verrà sommata alla potenza data dagli altri dispositivi (se, ad esempio, hai anche messo dei cellulari a minare).
Il discorso energia elettrica consumata è importante, sicuramente se fai come me ci guadagni (ho calcolato, sono meno di 5 euro all'ANNO per tenerlo acceso, ma il guadagno attuale con un solo telefono sono circa 15 dollari al MESE) ma anche utilizzare pannelli solari è sicuramente una buona soluzione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian_
l ho installato su pc windows ma vorrei utilizzarlo su macchina linux, come faccio?
Ciao Cristian, per quanto riguarda l'utilizzo di CryptoTAB ti ho già risposto poco più sopra
Se invece parli di altri sistemi di mining questo non è il post adatto e non saprei come aiutarti!
Messaggio unito automaticamente:

Chiudiamo questa settimana con un guadagno totale di 14 dollari! Tra poco avrò minato quasi 0,001 BTC!

Considerate che sto utilizzando solo 1 telefono... spettacolare no?

Screenshot_20201120-192913_CryptoTab Browser Pro.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian_
Per Cristian: io uso un Galaxy S7, di base la potenza sono circa 300 H/s ma avendo comprato il boost x10 arrivo ad avere una potenza di circa 3300 H/s con dei picchi fino anche a 4000H/s...

1606084054975.png



Per Piero: per avere il boost x10 devi prima scaricare l'app in versione Pro (credo che costi 2 euro) e poi comprare, tramite acquisto in app, il boost x10 che costa 11,99 euro. Considera che in un mese e mezzo circa riprendi tutta la spesa!

PS: il boost per 10 non è sempre attivo, va "riattivato" ogni 3 ore tramite un semplice click... Io ho automatizzato la cosa usando un'altra app che esegue in click ogni tot tempo che imposto io, così il cellulare è sempre acceso, mina alla potenza massima e io non devo fare nulla!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian_
Ultima modifica:
Iscritto, ora vedo come va da free, in caso andasse piano forse opto per il pro, che app usi per l. Autoclick?
 
  • Mi piace
Reazioni: MetinMen
Ciao, ti ringrazio!
Allora come detto io uso l'applicazione CryptoTab Pro ed ho anche comprato il Cloud Boost che moltiplica x10 la potenza di mining, non è in abbonamento: questo significa che si paga solo una volta e si ha il bonus PER SEMPRE.

Il boost x10 richiede però di essere "riattivato" ogni 3 ore semplicemente facendo un click nella applicazione, siccome io volevo un sistema che lavorasse 100% in autonomia ho installato anche un'applicazione che si chiama "Auto Clicker", ovviamente è gratuita e va utilizzata in modalità singolo tocco: basterà dirgli dove cliccare e ogni quanto (io ho messo ogni 183 minuti, siccome CryptoTab richiede un click ogni 180 minuti e i 3 minuti li tengo per sicurezza)

Ad oggi, utilizzando solo 1 telefono, guadagno sui 15 dollari al mese senza fare nulla. Ovviamente poi se il bitcoin dovesse salire in futuro magari questi dollari diventeranno ben altro! ;)
Messaggio unito automaticamente:

Vi lascio qualche altra prova di pagamento :D
 

Allegati

  • ProvePagamenti.PNG
    ProvePagamenti.PNG
    32.7 KB · Visualizzazioni: 51
Ciao, mi potresti dire di preciso quale autoclick usi? Magari condividimelo qui, xche Nn vorrei sbagliare nel prenderlo e girarmi le scatole per settare uno sbagliato
Grazie.
 
Ultima modifica:
Allora io non ho la Versione pro e pare che non serva per attivare il boost.
Perciò oggi stavo per comprarlo ma ho notato che è a pagamento a 5.99 euro al mese come un abbonamento non una una volta per sempre come dici te purtroppo.
Allego lo screen.
 

Allegati

  • screen.jpg
    screen.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 58