Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Riguardo i root non ho davvero idea di come aiutarti.. io ho il p8 2017. Chiedo scusa per il ref, eliminato.. per il problema con g Pay strano, prova con tutti i metodi di pagamento che puoi o in alternativa aspetta o contatta l'assistenza. Per ora cryptotab sta avendo un sovraccarico di lavoro, anche i pagamenti li emette dopo parecchi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: valeron120
Io Nn lo farei da PC, fallo da un cellulare completamente resettato, ci sono varie discussioni dove dicevano che cmq cfuototab è un estensione con la quale ti prendono i dati.
Dal cell c è la app, e va molto più veloce del PC, quindi se hai un vecchio cell inutilizzato è meglio.
Come fanno tttti in questo post
 
Io Nn lo farei da PC, fallo da un cellulare completamente resettato, ci sono varie discussioni dove dicevano che cmq cfuototab è un estensione con la quale ti prendono i dati.
Dal cell c è la app, e va molto più veloce del PC, quindi se hai un vecchio cell inutilizzato è meglio.
Come fanno tttti in questo post
Ah capisco. Per un po di tempo credo di provarlo... ho un paio di vecchi smartphone inutilizzati
 
Ultima modifica:
Scusate ma come fate a non far bloccare lo schermo del telefono? Dalle impostazioni il tempo massimo dello spegnimento dello schermo è di 10 min...
Sorry, ho appena risolto
 
Scusate ma come fate a non far bloccare lo schermo del telefono? Dalle impostazioni il tempo massimo dello spegnimento dello schermo è di 10 min...
Sorry, ho appena risolto
Sul playstore c'è un app per tutto. In questo caso bisogna scaricare l'app "screen on", o "no screen off", ci sono molte app per questo scopo
 
Scusate l'assenza, se può essere utile io per l'auto click utilizzo un app chiamata AutoClicker (in allegato trovate lo screen).
Mentre riguardo ai guadagni, confermo che è sempre pagante e non c'è rischio di ban se si usa l'auto click.
 

Allegati

  • CatturaAutoClicker.PNG
    CatturaAutoClicker.PNG
    5.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ragazzi a me continua a minare 2500 satoshi al giorno circa, con una potenza di 40k h/s.. potete condividere il vostro rapporto potenza/satoshi in 24h?
 
lo tengo h24 sull cellulare, considera avendo android 6 non ho trovato ancora un autoclick che mi funziona,quindi se sono a casa ogni 3 ore attivo il boost, quando lavoro e quando dormo ovviamente no, quindi sono molto limitato.
Non ho fatto caso quanto ci impiego.
 
Ti do un consiglio vendilo se riesci a 40€ che alla stessa cifra su eBay si trovano Huawei p8 lite e p10 lite anche con schermo rotto o batteria andata e li puoi mettere autoclick
 
È cumulativa. Ogni dispositivo ti dà la potenza di mining del singolo dispositivo, ma poi si sommano. Non c'è una voce che ti dà l'intera potenza di mining attuale ma andrebbe fatta la somma manualmente
 
Ma la stessa identica? Perché potrebbero avere una potenza simile.. potenza che comunque varia ogni secondo
Messaggio unito automaticamente:

Comunque puoi scrivere "cryptotab farm" su YouTube e vedere altri che fanno mining per confrontarti
 
Ma la stessa identica? Perché potrebbero avere una potenza simile.. potenza che comunque varia ogni secondo
Messaggio unito automaticamente:

Comunque puoi scrivere "cryptotab farm" su YouTube e vedere altri che fanno mining per confrontarti
Io sto minando con due telefoni al momento, un Zenfone 3 dell'asus di 5 anni fa tipo ed un red magic 5G uscito anno scorso di fascia alta. Eppure entrambi mi fanno 1500 H/S nonostante la differenza abissale a livello componentistico.
 
Ciao a tutti!

Avete in giro qualche vecchio cellulare che non usate più e non sapete che farne? Oggi vi presento un'applicazione che vi permetterà di minare Bitcoin direttamente sfruttando i vostri cellulari, semplicemente lasciandoli accesi!

Visualizza allegato 45925

  • Cos'è CryptoTAB? CryptoTab è un browser al pari livello di Chrome, Firefox, ecc... con una particolarità: permette di minare Bitcoin in modo del tutto automatico. Si presenta sotto forma di browser in versione per PC o applicazione (disponibile per iOS & Andorid).​
  • Come funziona? Il suo funzionamento è semplicissimo: basta tenere aperta l'applicazione sul cellulare o il browser sul PC... a seconda della potenza della vostra CPU verranno generati Bitcoin!​
  • Quanto si guadagna? Il guadagno dipende dalla potenza del vostro cellulare/PC e dal tempo in cui terrete aperta l'applicazione. E' possibile utilizzare più device (loggati con lo stesso account) così da poter creare una Mining Farm! In linea generale utilizzando 2/3/4 cellulari (in base alla loro potenza) sarà possibile guadagnare qualche euro al mese in Bitcoin! Inoltre è presente un sistema referral, sistemi di boost e varie promozioni che possono aumentare gli introiti.​
  • Ma l'energia elettrica non costa troppo rispetto ai guadagni? Come sapete minare Bitcoin può essere svantaggioso perchè spesso i guadagni vengono penalizzati dal costo dell'energia elettrica. In questo caso NO! Infatti, un cellulare collegato all'alimentazione consuma pochi Watt di potenza (rispetto ad un PC) e quindi è possibile ottenere qualche piccolo guadagno.​
  • E' sicuro? Sì. E' un servizio online da diversi anni e online è possibile trovare svariate prove di pagamento.​
I miei consigli:

- L'idea è quella di riutilizzare vecchi cellulari/tablet dimenticati a prendere polvere da qualche parte, cercate quindi di utilizzare quanti più device avete per creare la vostra Mining farm!
- Utilizzare i cellulari connessi a WiFi, disabilitare GPS, connessione dati e qualsiasi altra connessione che consuma energia inutilmente.
- Disabilitare la luminosità automatica ed abbassarla al minimo!
- Disabilitare il blocco automatico in quanto l'applicazione deve rimanere aperta costantemente (potete farlo dalle impostazioni o scaricare l'app "schermo ON" direttamente dal Play Store).

Spero di avervi dato un'idea carina su come utilizzare i vostri vecchi cellulari in modo "alternativo", per qualsiasi domanda e chiarimento sono a disposizione. Di seguito trovate i link per scaricare l'app da Play Store / App Store.

Link REF
Link NOREF

PS: usando il Link REF otterremo entrambi un bonus sulla potenza di mining :ruloz:
ciao, volevo capire se devo tenere il cell acceso oppure posso anche spegnerlo e tenere il browser acceso, grazie
 
Può succedere che abbiano la stessa potenza nonostante siano molto diversi. Si il telefono va tenuto acceso e su quella schermata quindi va installata un app che tenga sempre lo screen acceso
 
Ma la stessa identica? Perché potrebbero avere una potenza simile.. potenza che comunque varia ogni secondo
Messaggio unito automaticamente:

Comunque puoi scrivere "cryptotab farm" su YouTube e vedere altri che fanno mining per confrontarti
Il secondo dispositivo è un samsung g310hn e il principale un samsung a5, ho notato che col secondo dispositivo anche il tempo di restart del mining è uguale al primo
 
C’è differenza di uso tra android e iOS?
ho scaricato l’app gratuita su iOS e non mi è possibile attivare (comprare) il boost, mentre su android si.
Cosa cambia precisamente con l’app a pagamento?
Ho anche letto di gente che consiglia di farsi un gmail americano per risparmiare in $>€, ma come?
 
Ragazzi ho scaricato la versione pro, ed ho visto che l'abbonamento x10 quello "3 al mese" sta a 31 euro.. sapete se faranno sconti o è il prezzo standard.. praticamente sarebbero letteralmente 94 euro
 
Ragazzi ho scaricato la versione pro, ed ho visto che l'abbonamento x10 quello "3 al mese" sta a 31 euro.. sapete se faranno sconti o è il prezzo standard.. praticamente sarebbero letteralmente 94 euro
Ciao, anche io ho appena comprato la versione pro.
Ho attivato il bonux X2 gratuitamente per 31gg.
In teoria oltre al boost da te scritto, doveva esserci anche quello a vita (che paghi una volta sola) ma non lo vedo.
 
Ciao, anche io ho appena comprato la versione pro.
Ho attivato il bonux X2 gratuitamente per 31gg.
In teoria oltre al boost da te scritto, doveva esserci anche quello a vita (che paghi una volta sola) ma non lo vedo.
Il bonus one time non c'è più. Come la piattaforma è stata assalita da un gran numero di consumatori lo hanno tolto subito.