Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Il bonus one time non c'è più. Come la piattaforma è stata assalita da un gran numero di consumatori lo hanno tolto subito.
Ah ecco immaginavo, quindi adesso l’unica differenza è il timer (1 ora in più).
Mi chiedevo, ma i dispositivi collegati, si sommano tra di loro? Uso attualmente 3 dispositivi ma entrambi alla stessa potenza di 3000.
 
Scusate ma il mining da cellulare non funziona più? Io da oggi pome mi trovo ABILITÀ SDP Mining anziché quella di attivare il boost x 10
Il mio x10 era lifetime, sono sicuro, avevo attivato tutto a dicembre
 
Ho due Huawei p8 lite, due p10 lite e uno Xiaomi mi a3.. vanno dagli 8 a 10k hs circa.. ed in un giorno fanno circa 3k satoshi tutti insieme.. fai 750 l'uno al giorno, quindi circa 35 l'ora ciascuno.. e questo mese ho anche il +100% mensile, quindi dal 15 febbraio farà le metà
Messaggio unito automaticamente:

Prima schiaccia su sdp mining e poi comparirà l'x 10
 
Ho due Huawei p8 lite, due p10 lite e uno Xiaomi mi a3.. vanno dagli 8 a 10k hs circa.. ed in un giorno fanno circa 3k satoshi tutti insieme.. fai 750 l'uno al giorno, quindi circa 35 l'ora ciascuno.. e questo mese ho anche il +100% mensile, quindi dal 15 febbraio farà le metà
Messaggio unito automaticamente:

Prima schiaccia su sdp mining e poi comparirà l'x 10
Io invece ho constatato dopo varie prove che con 1 dispositivo produco come averne 3. (Ho la versione pro con il X2)
Ovvero che con lo stesso account mi produce solo in 1 dispositivo, mentre gli altri sono ‘nulli’ e sono passato infatti a farmi doppi/tripli account diversi collegati in altri dispositivi per poter produrre di più.
Tutti i dispositivi vanno a 3000 H/s, sia il più performante che il meno.
 
Io invece ho constatato dopo varie prove che con 1 dispositivo produco come averne 3. (Ho la versione pro con il X2)
Ovvero che con lo stesso account mi produce solo in 1 dispositivo, mentre gli altri sono ‘nulli’ e sono passato infatti a farmi doppi/tripli account diversi collegati in altri dispositivi per poter produrre di più.
Tutti i dispositivi vanno a 3000 H/s, sia il più performante che il meno.
Mi raccomando a non auto mandarti il link reffereal perché se ti sgamano c'è ban
 
Speriamo bene, comunque strana questa cosa.. prova a verificare se ci sono aggiornamenti o altro. Ma in 24 ore quanti satoshi produci?
Messaggio unito automaticamente:

Comunque anch'io all'inizio avevo l'impressione che non quadrava qualcosa.. mi spiego meglio, con 3 dispositivi andavo a 2500 satoshi, con 4 dispositivi sempre a 2500 col quinto dispositivo 3000 al giorno di media.. ho sentito da più voci che sia dovuto all'aumento del prezzo del Bitcoin, e che fino a novembre con la mia attuale potenza di hs avrei fatto 10-12k satoshi al giorno.. senza l'x10 One time non so quanto convenga effettivamente, ma hs, potenziamenti e numeri vari a parte ciò che conta davvero sono i satoshi prodotti in 24 ore per poter fare una giusta valutazione di convenienza..
 
Speriamo bene, comunque strana questa cosa.. prova a verificare se ci sono aggiornamenti o altro. Ma in 24 ore quanti satoshi produci?
Messaggio unito automaticamente:

Comunque anch'io all'inizio avevo l'impressione che non quadrava qualcosa.. mi spiego meglio, con 3 dispositivi andavo a 2500 satoshi, con 4 dispositivi sempre a 2500 col quinto dispositivo 3000 al giorno di media.. ho sentito da più voci che sia dovuto all'aumento del prezzo del Bitcoin, e che fino a novembre con la mia attuale potenza di hs avrei fatto 10-12k satoshi al giorno.. senza l'x10 One time non so quanto convenga effettivamente, ma hs, potenziamenti e numeri vari a parte ciò che conta davvero sono i satoshi prodotti in 24 ore per poter fare una giusta valutazione di convenienza..
Da quel che ho capito, il tuo x10 one time è adesso potenziato per tutti. Io produco 3000H/s con il x2 e ho provato a calcolare la produzione in 1 ora, 2 e 3 totali di satoshi, restando invariata.
28 in 1 ora, 64/67 in 3 ore con 3 dispositivi, idem con 1 dispositivo.
calcolando 60 satoshi ogni 3 ore, in 24 ore (ma non ci arrivo mai alle 24) dovrei produrre 1440 satoshi.
In più essendo un cloud mining, in teoria la produzione di H/s all’aumentare o al diminuire del valore btc, resterebbe invariata.
 
Da qualche giorno non riesco più a minare da smartphone... Cliccando su "abilita mining", compaiono i pallini del caricamento che rimangono senza alcun esito. Anche a voi succede?
 
No non rischi il ban.. ti spiego come funziona:
Compri la versione Pro
Usi 5 device entrando col tuo account Google su tutti e 5 i device
A questo punto, il boost x10 ha varie offerte.. se ne compri 1, costa 20€. Se ne compri 3, costa 13€x3 (39€). Se ne compri 5 costa 11€ a device (55€).
Quindi non è possibile usare un singolo boost x10 per diversi smartphone, ma devi acquistarne 5 se vuoi usarlo su 5 smartphone approfittando dell'offerta a 11€ l'uno. Se hai altri dubbi chiedi sono a disposizione
Ciao , io sto cercando di collegare piu telefoni ma non aumenta la potenza h/s come mai? Per provare se aumentava la produzione e , sia che entro con uno sia che entro con due produco uguale non capisco
 
Ragazzi, su un huawei p10, resettato, mi é partito per 2 ore il mining e poi basta più. Appena premo appaiono dei puntini che caricano all'infinito. Consigli? Su altri telefoni tutto ok
 
Perchè sono furbi, questa tattica non ha mai funzionato.
Ma se vendono i boost oer più disoositivi apposta scusa che senso ha? Non può essere cosi
Messaggio unito automaticamente:

Voglio capire tecnicamente proprio come fare una farm con i cellulari qualcuno me lo spiega in modo preciso?? Perché non basta accedere con piu telefoni dallo stesso account o perlomeno va fatto qualcosa che io non so
 
Ultima modifica:
Sera a tutti, una domanda, utilizzando un pc + 3 smartphone, meglio 4 account diversi oppure lo stesso account su tt e 4 i dispositivi?
Il Boost è valido anche per il pc?
 
meglio 4 account diversi perchè se uguali il mining resta uguale come in 1 solo dispositivo.
I boost tra pc e cellulare sono diversi.
Grazie mille per la risposta, posso utilizzare il mio link affiliato? il boost per pc dove si acquista?
Non mi arriva la mail di verifica account, altri riscontrano lo stesso problema?
grazie ancora
 
Grazie mille per la risposta, posso utilizzare il mio link affiliato? il boost per pc dove si acquista?
Non mi arriva la mail di verifica account, altri riscontrano lo stesso problema?
grazie ancora
Si, puoi usare il tuo.
Il boost per pc devi acquistarlo sempre dal pc.
A volte capita che l'email di verifica non arrivi, l'ho dovuta confermare al momento del prelievo.
 
  • Mi piace
Reazioni: LuiSanto
Ultima modifica:
Si, puoi usare il tuo.
Il boost per pc devi acquistarlo sempre dal pc.
A volte capita che l'email di verifica non arrivi, l'ho dovuta confermare al momento del prelievo.
grazie ancora per le info utilissime.
Vedo che disponibile la funzione x2, ma come si attiva? è possibile anche da pc?
 
Ultima modifica:
Salve sapreste dirmi come funziona il super boost da telefono? Non ho capito una cosa se io pago il 100% viene a costare circa 12€ se compro un ulteriore 100% mi compare che devo pagare 17€ ma voglio capire se l'abbonamento diventa 12€ + 17 al mese oppure invece di 12€ si paga 17 ? Vorrei capire questa cosa e poi anche vorrei sapere se il secondo100% viene calcolato sulla potenza iniziale con il X10 oppure vene calcolato sopra il primo 100%? Esempio ho 500 hs con il x10 arrivo a 5000 con il 100% a 10k e con l'altro 100% arrivero a 20k oppure a 15k ? Grazie in anticipo
Messaggio unito automaticamente:

meglio 4 account diversi perchè se uguali il mining resta uguale come in 1 solo dispositivo.
I boost tra pc e cellulare sono diversi.
A me il farm aumenta con 5 telefoni facevo sui 50/55 satoshi ogni 10 minuti adesso sono con 3telefoni perche un si è rotto cadendomi e uno lo ha mia madre ma comunque faccio sui 20 satoshi poi puo essere che ad altri non va per via di qualche bug io ad esempio non potevo prelevare perche avevo l'account limitato ero per non so cosa ma ho contattato l'assistenza e hanno risolto anche se ci hanno messo molto a rispondere ma hanno risolto quindi magari provate a contattare l'assistenza