Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Ciao ragazzi.Se compro un boost ×15 su un dispositivo e entro con lo stesso profilo su ogni dispositivo(circa 4)il boost vale su tutti e 4 oppure ne devo comprare uno per ognuno.E comunque riguardo l hashrate penso sia cumulativo.Il telefono ti da 1500 di hash perché ti comunica la potenza di QUEL telefono che stai usando non di tutti.Ogni telefono ti da 1500 ma poi sei tu che devi farti il calcolo a moltiplicarlo per 3-4 a seconda di quanti telefoni usi.Poi comunque vi consiglio di basarvi sul guadagno non sugli hash per stabilire se l hashrate é cumulabile o meno o se é meglio farsi più account per fare più hashrate.Spero rispondiate alla mia domanda,saluti
 
Per quanto riguarda i banner pubblicitari, consiglio di utilizzare la versione PRO.
Ragazzi con questi banner pubblicitari come vi comportare durante la notte? Mi ritrovo il telefono fermo perché

L'auto click, impostalo ad ogni 10/15 minuti.
Come devo impostare autocliker io ho criptotab pro?

Il boost vale per singolo account.
Inoltre la potenza NON aumenta se si collega l'account su più dispositivi (la produzione resta invariata), quindi consiglio di crearsi più account in modalità REF e collegarsi ad ogni singolo dispositivo.
Ciao ragazzi.Se compro un boost ×15 su un dispositivo e entro con lo stesso profilo su ogni dispositivo(circa 4)il boost vale su tutti e 4 oppure ne devo comprare uno per ognuno.E comunque riguardo l hashrate penso sia cumulativo.Il telefono ti da 1500 di hash perché ti comunica la potenza di QUEL telefono che stai usando non di tutti.Ogni telefono ti da 1500 ma poi sei tu che devi farti il calcolo a moltiplicarlo per 3-4 a seconda di quanti telefoni usi.Poi comunque vi consiglio di basarvi sul guadagno non sugli hash per stabilire se l hashrate é cumulabile o meno o se é meglio farsi più account per fare più hashrate.Spero rispondiate alla mia domanda,saluti
 
Quindi conviene creare account con il reffer, senza andare ha mettere il proprio account su ogni dispositivo (?) Però l unica pecca è che se non si ha a portata di mano i dispositivi e impossibile fare riavviare il conteggio .
 
Quindi conviene creare account con il reffer, senza andare ha mettere il proprio account su ogni dispositivo (?) Però l unica pecca è che se non si ha a portata di mano i dispositivi e impossibile fare riavviare il conteggio .
Nei dispositivi devi loggare gli account creati DIVERSI in modalità refere.
Se sei fuori casa, o attivi (se hai la versione android compatibile) l'auto clicker o quando torni li attivi a mano.
 
@Helfobruno , ho un altra domanda , se creo 9 account grazie al mio reffer, e ho 10 account compreso il principale; conviene attivare il boost x15 sia al mio che ai altri 9, porta qualche beneficio di velocità di mining ?
 
Salve, leggendo il topic mi sono incuriosito molto all'app.
Per ora potrei mettere a minare un LG G3, due Galaxy S5, un'altro Samsung della linea Axx non ricordo quale e forse dovrei riuscire a raccattare qualche altro smartphone.
Come mi conviene procedere? Un account per ogni singolo smartphone, tutti iscritti come ref ad uno che fa da principale, su cui vado ad installare la versione Pro e tutti gli altri con versione free per ora?
 
ho un altra domanda , se creo 9 account grazie al mio reffer, e ho 10 account compreso il principale; conviene attivare il boost x15 sia al mio che ai altri 9, porta qualche beneficio di velocità di mining ?
Conviene comprare il Boost soltanto sull'account principale e lasciare gli altri dispositivi (referal) con il boost base.


Salve, leggendo il topic mi sono incuriosito molto all'app.
Per ora potrei mettere a minare un LG G3, due Galaxy S5, un'altro Samsung della linea Axx non ricordo quale e forse dovrei riuscire a raccattare qualche altro smartphone.
Come mi conviene procedere? Un account per ogni singolo smartphone, tutti iscritti come ref ad uno che fa da principale, su cui vado ad installare la versione Pro e tutti gli altri con versione free per ora?

esatto, più dispositivi si hanno collegati come REF nel principale, meglio è (più guadagno).
Quindi iscrivili (automandandoti il reflink) al principale dispositivo che avrà poi scaricato la versione PRO.
Un trucchetto per avere la pro anche negli altri dispositivi in modo gratuito, è quello di prima scaricare l'app BASE(sempre tramite reflink nel diverso dispositivo) e poi una volta registrato, andare sul playstore e collegare l'account con il quale si ha acquistato la versione PRO in modo da averla gratuitamente.

p.s. la versione base si può utilizzare soltanto dopo aver scaricato la loro VPN (richiede android 7.1) o la versione PRO.

2 p.s. se vi va, registratevi dal mio REF CryptoTabPRO /CryptoTabBASE
 
  • Mi piace
Reazioni: l96l e Settembre.
Ultima modifica:
Conviene comprare il Boost soltanto sull'account principale e lasciare gli altri dispositivi (referal) con il boost base.




esatto, più dispositivi si hanno collegati come REF nel principale, meglio è (più guadagno).
Quindi iscrivili (automandandoti il reflink) al principale dispositivo che avrà poi scaricato la versione PRO.
Un trucchetto per avere la pro anche negli altri dispositivi in modo gratuito, è quello di prima scaricare l'app BASE(sempre tramite reflink nel diverso dispositivo) e poi una volta registrato, andare sul playstore e collegare l'account con il quale si ha acquistato la versione PRO in modo da averla gratuitamente.

p.s. la versione base si può utilizzare soltanto dopo aver scaricato la loro VPN (richiede android 7.1) o la versione PRO.

2 p.s. se vi va, registratevi dal mio REF CryptoTabPRO /CryptoTabBASE
Ora per esempio ho scaricato il browser sul PC dell'ufficio,tocca che rimanga sempre aperto il browser? Non capisco come farlo startare a minare
Edit. Ho startato il mining sul pc dell'ufficio, il valore approssimando è sui 428 H/s.
Devo per forza tenere la pagina aperta e visibile o basta anche ridotta ad icona? O meglio ancora magari chiusa?
 
Ultima modifica:
Ora per esempio ho scaricato il browser sul PC dell'ufficio,tocca che rimanga sempre aperto il browser? Non capisco come farlo startare a minare
Edit. Ho startato il mining sul pc dell'ufficio, il valore approssimando è sui 428 H/s.
Devo per forza tenere la pagina aperta e visibile o basta anche ridotta ad icona? O meglio ancora magari chiusa?
Se la tieni aperta è meglio, in teoria dovrebbe produrre più potenza.
Chiuderla posso assicurarti che non funge.


NOVITA' IMPORTANTE:
E' aumentato il ritiro minimo a 0.00003000

UP 2:
E' stato resettato nuovamente a 0.00001000

vedremo nelle ore successive... :\
 
Mi sembra di aver capito che cosi facendo arrivo ad avere 5-6 ref sempre attivi sui quali prendo una percentuale, mi manca però lo step successivo, ovvero guadagnare sui ref dei miei ref e via discorrendo,il guadagno dovrebbe essere incentrato tutto li.. sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Salve, oltre al link che trovo nel mio pannello per il download del browser, dove trovo la mia affiliazione per scaricare direttamente l'app?
scorri in basso, troverai
  • CryptoTab per Android
  • CryptoTab per Android PRO
  • CryptoTab per iOS
Mi sembra di aver capito che cosi facendo arrivo ad avere 5-6 ref sempre attivi sui quali prendo una percentuale, mi manca però lo step successivo, ovvero guadagnare sui ref dei miei ref e via discorrendo,il guadagno dovrebbe essere incentrato tutto li.. sbaglio?
Si, i tuoi ref si concentreranno sull'account principale.
 
Si, i tuoi ref si concentreranno sull'account principale.
Non hai capito quello che intendevo..
Dicevo che mi pare di aver capito che anche se hai un tot di tuoi device collegati come tuoi ref non vai oltre la manciata di dollari mensilmente, poiché ti mancherebbero le entrate che percepiresti dai ref dei tuoi ref, se non erro si parla sempre di un 10%..
Inoltre leggevo che alcuni consigliano invece di avere un'unico account su piu dispositivi, così facendo i boost acquistati dovrebbero essere distribuiti su tutti i device collegati, dici che sia effettivamente così?
 
Ora per esempio ho scaricato il browser sul PC dell'ufficio,tocca che rimanga sempre aperto il browser? Non capisco come farlo startare a minare
Edit. Ho startato il mining sul pc dell'ufficio, il valore approssimando è sui 428 H/s.
Devo per forza tenere la pagina aperta e visibile o basta anche ridotta ad icona? O meglio ancora magari chiusa?
Ti consiglio di rimanere la pagina aperta con un autoclicker magari.Ma meglio il telefono che il computer.Un telefono tenuto sotto carica con un autoclicker è neglio di un computer sempre attivo,inoltre un telefono di media qualità fa 1500 h/s.
 
Ti consiglio di rimanere la pagina aperta con un autoclicker magari.Ma meglio il telefono che il computer.Un telefono tenuto sotto carica con un autoclicker è neglio di un computer sempre attivo,inoltre un telefono di media qualità fa 1500 h/s.
Si, esatto ho notato la stessa roba infatti a casa per ora ho due smartphone settati con autoclicker e in modo che non si blocchi mai lo schermo, i due PC sono in più tanto qui da me in ufficio li lasciano sempre accesi, in questi giorni dovrei recuperare altri smartphone per vedere di creare una specie di '''''mining farm'''''.
Quanto al discorso che ho fatto sopra, tu che idea ti sei fatto?
 
Si, esatto ho notato la stessa roba infatti a casa per ora ho due smartphone settati con autoclicker e in modo che non si blocchi mai lo schermo, i due PC sono in più tanto qui da me in ufficio li lasciano sempre accesi, in questi giorni dovrei recuperare altri smartphone per vedere di creare una specie di '''''mining farm'''''.
Quanto al discorso che ho fatto sopra, tu che idea ti sei fatto?
Collegare 1 account su più dispositivi NON aumenta la produzione.
Inoltre se ti fai gli altri dispositivi come ref, puoi anche ritirare in quelli i satoshi prodotti, superando così oltre il dollaro settimanale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Collegare 1 account su più dispositivi NON aumenta la produzione.
Inoltre se ti fai gli altri dispositivi come ref, puoi anche ritirare in quelli i satoshi prodotti, superando così oltre il dollaro settimanale.
In quanto al fatto del non guadagno dai ref dei tuoi ref? Per superare i circa 4$ mensili si dovrebbe attivare almeno un boost x5 su tutti i dispositivi? Non credo basti il x2, certo è che dipende anche dal numero di dispositivi :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
In quanto al fatto del non guadagno dai ref dei tuoi ref? Per superare i circa 4$ mensili si dovrebbe attivare almeno un boost x5 su tutti i dispositivi? Non credo basti il x2, certo è che dipende anche dal numero di dispositivi :\
Io personalmente ho attivato un x2 e x5 sul principale, + il x2 della promo.
 
Quali autoclicker usate? Io ho p8 lite con Android 6, ma non c è uno che non va, e pensare che con il x10 andrei anche a 4000 uff, faccio quello che posso cliccando a mano
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Buonasera, sono proprio alle prime armi con crypto, mining e varie.. ho visto che nel mining vi è l'usura delle schede video ecc..
questo vale anche con il cellulare? Con cryptotab vi è un usura data da questo utilizzo? grazie