Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Buonasera, sono proprio alle prime armi con crypto, mining e varie.. ho visto che nel mining vi è l'usura delle schede video ecc..
questo vale anche con il cellulare? Con cryptotab vi è un usura data da questo utilizzo? grazie
Ciao! no, assolutamente.
Essendo un cloud mining (Poiché questi super computer sono anche molto costosi, le società che sono proprietarie di questi strumenti estremamente potenti offrono un servizio di noleggio, il Cloud Mining appunto), non crea problemi.
 
Buonasera, sono proprio alle prime armi con crypto, mining e varie.. ho visto che nel mining vi è l'usura delle schede video ecc..
questo vale anche con il cellulare? Con cryptotab vi è un usura data da questo utilizzo? grazie
Magari a lungo andare ne potrebbe risentire il display stando 24/7 acceso, seppur alla minima luminosità
 
Magari a lungo andare ne potrebbe risentire il display stando 24/7 acceso, seppur alla minima luminosità

Ciao! no, assolutamente.
Essendo un cloud mining (Poiché questi super computer sono anche molto costosi, le società che sono proprietarie di questi strumenti estremamente potenti offrono un servizio di noleggio, il Cloud Mining appunto), non crea problemi.
Vi ringrazio per le risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
E' da quasi un mese che non riesco più a minare... il mining non si avvia: cliccando sul pulsante appaiono i 3 pallini del caricamento che dura all'infinito. Per far partire il mining devo utilizzare un secondo device ma questa cosa è infattibile dato che ho più telefoni con diversi account. Ho già provato a disinstallare, cancellare dati e cache, cambiare account ma nulla di nulla. Qualche consiglio? Ho la versione PRO.

PS. Come diavolo si contatta l'assistenza?
 
Ho il x10 lifetime perché quando a dicembre l ho fatto era così, per gli account pro c era solo il lifetime, poi dato che hanno avuto un boom, hanno pensato di non mettere più il lifetime per guadagnare di più.
Io faccio quello che posso non mi interessa, con un device Co lifetime x10 senta autoclick, ho ritirato sui 25k satoshi, mi va bene.
Non ho grandi pretese tanto riverso tutto su freebitco
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
l'assistenza è un grande problema, non rispondono quasi mai.
Per quanto riguarda i 3 pallini del caricamento, è capitato anche a me e dopo circa 2giorni è ripartito.. è una rottura o_O
 
Ciao a tutti, volevo farvi qualche domanda riguardo cryptotab.
Qualcuno di voi è riuscito a convertire o inviare i btc guadagnati?
Io uso wallet Coinbase, alla prima transazione ricevuta di circa un euro, c'e una miner fee di più di 400 euro.
È normale? Ovviamente nn mi fa inviare i btc.
Avete fatto caso nei vostri incassi ai miner fee?
Qualcuno mi sa dar qualche risposta?
 
Io io sempre prelevato senza problemi. Ma c è un minimo di 11k satoshi per prelevare
Io prelevo. Su freebitco per maturare gli interessi
Il problema nn sono i prelievi, quelli vanno, il problema è inviare il guadagnato in un excange x investirli o scambiarli in euro. Prova a vedere nell info di una tua transazione in entrata e ha guardare il prezzo delle miner fee. Facci caso
 
In entrata non ci sono fee per gli exchange, io uso coinbase pro, casomai le fee ci sono in uscita o se scambi btc per euro e coinbase pro le ha veramente basse
 
Ultima modifica:
In entrata non ci sono fee per gli exchange, io uso coinbase pro, casomai le fee ci sono in uscita o se scambi btc per euro e coinbase pro le ha veramente basse
Io ho wallet coinbase x ricevere i btc di cryptotab, e coinbase x gestire investimenti. Ora ho provato a inviare i btc da wallet coinbase a coinbase e mi dice che il credito e inferiore alle fee. Tu accrediti i guadagni di cryptotab su coinbase pro o su wallet coinbase?
Messaggio unito automaticamente:

Io ho wallet coinbase x ricevere i btc di cryptotab, e coinbase x gestire investimenti. Ora ho provato a inviare i btc da wallet coinbase a coinbase e mi dice che il credito e inferiore alle fee. Tu accrediti i guadagni di cryptotab su coinbase pro o su wallet coinbase?
Ho fatto giusto a versarli su wallet coinbase? Ho dovevo versarli direttamente su coinbase?
Messaggio unito automaticamente:

Quello sottolineato di rosso
 

Allegati

  • SmartSelect_20210313-102350_Gallery.jpg
    SmartSelect_20210313-102350_Gallery.jpg
    200.1 KB · Visualizzazioni: 31
Ciao a tutti, ho una domanda..

Mettiamo caso che con 1 telefono mino 100 satoshi in un giorno

con 3 telefoni collegati allo account mino 300 satoshi?
 
No, gli account devo essere diversi.
Quindi per ogni telefono 1 account. totale 20 telefoni e 20
Messaggio unito automaticamente:

Ma prima non era così vero?

e poi scusa ma il 10x costa 47 euro al mese con mettendolo su un solo telefono dato che devi avere più account non ci ritenterò mai della spesa in un mese, è il mese dopo spenderei altri 47€ e ci andrei solo a perdere giusto?