Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Io pensavo che con l account pro, ci collegavi 5 dispositivi e mi avi con tutti e 5 e si sommavano, forse era così prima bho, non avevo mai provato non lo posso confermare,se hai account pro, prova se hai tutti i dispositivi, anche senza il x10 e vedi
 
Di provare con altri devices collegati al solito account se prendi il triplo di satoshi nel caso tu usarri 3 cellulari collegati al tuo account. Senza fare 3 account diversi, fai la prova e così vedi te da solo, anche senza boost
 
Ho bisogno che mi condividete la vostra esperienza riguardo:

- Vi richiede il codice CAPTCHA anche usando CT VPN nella versione gratuita?
- VI richiede il codice CAPTCHA anche nella versione pro? con e senza CT VPN attivo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
No mai, ma come ti ho detto io ho io x10 a vita, è diverso con gli account vecchi.
Ma non ho mai usato autoclick, forse il capta ti viene quando si accorgono di qualcosa
 
io potrei avere 5 dispositivi che non uso attualmente, dite che mi conviene fare uno principale pagando la versione pro e gli altri invece base con reffereal ? (o scaricando la versione pro dal playstore ?) un reale guadagno di un mese circa ? di che cifre parliamo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno