Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

Scusate su un telefono che ho appena aggiunto mi compare questo messaggio:
Cloud.mining è già attivo su questo dispositivo in un altro broswer e non mi lascia partire il mining, capitato anche a qualcun altro ?
 
Scusate ho visto che cè lo sconto del 62% sui boost, conviene ? e se si che velocità?

Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Scusate ho visto che cè lo sconto del 62% sui boost, conviene ? e se si che velocità?
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Salve ragazzi io vorrei utilizzare l'app su cellulari vecchi però sul mio s4 mi dice che non posso scaricare l'app perche non è supportata dal dispositivo c'è un motodo alternativo? Grazie
Ciao si, anche a me non è disponibile nel playstore sul telefono che uso, ma ho scaricato esternamente l'apk. Ho scritto cryptotabbrowser apk e ho usato il primo risultato quello di apkpure
 
Ho letto che registrando più dispositivi sullo stesso account è inutile? Mina solamente 1 dispositivo? Oppure intendete dire che non aiuta a minare più velocemente il BTC ma mina per conto proprio? Perchè se comunque i dispositivi continuano a minare pure per conto proprio a me va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Ho letto che registrando più dispositivi sullo stesso account è inutile? Mina solamente 1 dispositivo? Oppure intendete dire che non aiuta a minare più velocemente il BTC ma mina per conto proprio? Perchè se comunque i dispositivi continuano a minare pure per conto proprio a me va bene
Ciao!
È inutile per ciò che hai detto all’inizio.
Ovvero che mina sempre 1 solo account.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kratooast
Salve, mi sto appassionando al mondo del Bitcoin e vorrei iniziare a minare. Ho intenzione di usare Cryptotab su un Huawei p8 lite. Ho una domanda: meglio collegare sotto lo stesso account altri dispositivi (sempre smartphone) oppure utilizzare solo il p8 lite magari con un x2? Accetto anche qualche dritta su come minare in maniera migliore!!
 
Salve, mi sto appassionando al mondo del Bitcoin e vorrei iniziare a minare. Ho intenzione di usare Cryptotab su un Huawei p8 lite. Ho una domanda: meglio collegare sotto lo stesso account altri dispositivi (sempre smartphone) oppure utilizzare solo il p8 lite magari con un x2? Accetto anche qualche dritta su come minare in maniera migliore!!
ciao, nn sono un esperto ma puoi usare un account con più dispositivi, se riesci ad avere un hashrate decente puoi usare anche X2 o più.
Criptotab posso garantirti che paga ma da un mesetto a questa parte hanno alzato il minimo da 1.000 a 10.000 satoshi. Di solito è segno di brutte notizie, ma vedremo.
 
Ultima modifica:
ciao, nn sono un esperto ma puoi usare un account con più dispositivi, se riesci ad avere un hashrate decente puoi usare anche X2 o più.
Criptotab posso garantirti che paga ma da un mesetto a questa parte hanno alzato il minimo da 1.000 a 10.000 satoshi. Di solito è segno di brutte notizie, ma vedremo.
Io ho ritirato molto meno pochi giorni fa prelievo di 3 k satoshi
Premetto che ho un account pro, fatto anni fa con l abbonamento lifetime x10.
Ora non è più così
Edit: richiesto prelevo adesso di 1100 satoshi
 
Io ho ritirato molto meno pochi giorni fa prelievo di 3 k satoshi
Premetto che ho un account pro, fatto anni fa con l abbonamento lifetime x10.
Ora non è più così
Edit: richiesto prelevo adesso di 1100 satoshi
forse il pro è diverso, io sono dentro da poco più di un anno con il base e ho sempre ritirato 1.000, purtroppo ho pc vecchi che fanno 30 e 80 hash/s, il piu nuovo che ne fa 3.000 nn posso tenerlo on altrimenti avrei fatto altri numeri, in un anno circa 20.000 satoshi.
prima come dicevo, ritiravo ogni 1.000 da poco mi sono accorto che mi hanno alzato il minimo.
 
Ma c'è qualche autoclicker che ogni 2 ore fa ripartire il boost risolvendo il puzzle? Ho anche sentito che con Cryptotab PRO questo limite non c'è... confermate?