Faucet CryptoTAB: come usare vecchi cellulari per minare BITCOIN senza fare nulla!

pierojap

Utente Electrum
17 Febbraio 2018
506
37
135
Quali autoclicker usate? Io ho p8 lite con Android 6, ma non c è uno che non va, e pensare che con il x10 andrei anche a 4000 uff, faccio quello che posso cliccando a mano

• Mi piace
Reactions: Helfobruno
DOWNLOAD

Manna8697

Utente Bronze
20 Luglio 2019
39
8
22
Buonasera, sono proprio alle prime armi con crypto, mining e varie.. ho visto che nel mining vi è l'usura delle schede video ecc..
questo vale anche con il cellulare? Con cryptotab vi è un usura data da questo utilizzo? grazie

Helfobruno

Utente Electrum
30 Agosto 2012
358
30
135
Buonasera, sono proprio alle prime armi con crypto, mining e varie.. ho visto che nel mining vi è l'usura delle schede video ecc..
questo vale anche con il cellulare? Con cryptotab vi è un usura data da questo utilizzo? grazie
Ciao! no, assolutamente.
Essendo un cloud mining (Poiché questi super computer sono anche molto costosi, le società che sono proprietarie di questi strumenti estremamente potenti offrono un servizio di noleggio, il Cloud Mining appunto), non crea problemi.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Settembre.

Utente Emerald
9 Luglio 2011
2,508
616
575
Magari a lungo andare ne potrebbe risentire il display stando 24/7 acceso, seppur alla minima luminosità

Manna8697

Utente Bronze
20 Luglio 2019
39
8
22
Magari a lungo andare ne potrebbe risentire il display stando 24/7 acceso, seppur alla minima luminosità

Ciao! no, assolutamente.
Essendo un cloud mining (Poiché questi super computer sono anche molto costosi, le società che sono proprietarie di questi strumenti estremamente potenti offrono un servizio di noleggio, il Cloud Mining appunto), non crea problemi.
Vi ringrazio per le risposte

• Mi piace
Reactions: Helfobruno
DOWNLOAD
DOWNLOAD

MANUT

Utente Iron
4 Ottobre 2020
13
0
12
E' da quasi un mese che non riesco più a minare... il mining non si avvia: cliccando sul pulsante appaiono i 3 pallini del caricamento che dura all'infinito. Per far partire il mining devo utilizzare un secondo device ma questa cosa è infattibile dato che ho più telefoni con diversi account. Ho già provato a disinstallare, cancellare dati e cache, cambiare account ma nulla di nulla. Qualche consiglio? Ho la versione PRO.

PS. Come diavolo si contatta l'assistenza?

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker