Mining Cryptotab guadagnare bitcoin usando il browser (2000 Shatoshi omaggio al iscrizione )(pagante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iavan

Utente Electrum
11 Novembre 2009
235
21
22
119
Ultima modifica:
cryptotab-browser_social-post_25_fullsize.jpg
link Cryptotab
Descrizione generale
Cryptotab è un business che genera automaticamente bitcoin quando viene utilizzato Chrome: è infatti un'estensione browser che, una volta attivata, permette di guadagnare bitcoin semplicemente navigando. Oltre a ricevere un compenso per ogni periodo trascorso con l'estensione attiva, Cryptotab offre la possibilita di invitare nuovi utenti per ben 10 livelli. È un'estensione Google Chrome che puoi scaricare direttamente su Chromestore. Il consiglio è di premere Login e accedere al tuo account Facebook o Google dopo l'installazione del plugin. Per ripristinare il tuo account su un nuovo dispositivo, devi scaricare Cryptotab , premere Login e accedere con il tuo account Facebook o Google.


Il sistema di referenza
Esiste un sistema di referenza su 10 livelli si parte da un 15% per il 1 livello, fino a un 0.0625% per il 10 livello. Il referral link si trova nella parte centrale del sito, assieme alla condivisione su vari social.


Come prelevare i guadagni
Il prelievo è molto semplice, basta seguire l'interfaccia semplice ed intuitiva del sito. Basta cliccare sul menù a destra ed andare su Withdraw. Il Payout minimo è di 0.00001 BTC. E' inoltre possibile analizzare tutti i Payout degli altri utenti del sito, che vengono pubblicati regolarmente sulla sezione " Elenco dei Pagamenti ".
altro pagamento
36183

36975
 

Allegati

  • pagamento-cryptotab-20180917155551.jpg
    pagamento-cryptotab-20180917155551.jpg
    131.3 KB · Visualizzazioni: 86
  • cryptotab-browser_social-post_25_fullsize.jpg
    cryptotab-browser_social-post_25_fullsize.jpg
    269.4 KB · Visualizzazioni: 393
  • Mi piace
Reazioni: Vegas ฿
Ultima modifica:
grazie mille per la catena ref che si sta creando devo dire che funziona ancora benissimo e pagante
Messaggio unito automaticamente:

2 pagamento daje raga XD
 
affrettatevi il visto che la piattaforma e ancora poco conosciuta potreste fare davvero belle entrate
ditemi se volte qualche video dove spiego cosa sono i bitcoin e i wallet
 
quei 18 cent in quanto tempo li hai fatti
2 giorni con un pc scarso pure visto che minava sui 20 h/s e con 3 ref attivi ma ti dico la verità non o lasciato sempre il pc aceso visto che mi da fastidio la notte XD un mio amico a un asus lui senza ref pero con un h/s di 70 avolte pure di più ne fa pure 15 al giorno
 
Ultima modifica:
Ciao, ancora valido?
certo validissimo a breve posto altri guadagni
Messaggio unito automaticamente:

Accipicchia... 15 centesimi al giorno, per la bellezza di 4,50€ al mese!! Un vero affare!! :matto::oddio:

mazza e arrivato il guro del marketing che fa 1k al giorno. questo mi fa capire quanto tua sia ignorante (se non sai cosa vuoldire questa parola ecco solo per te)

ignorante
[i·gno·ràn·te]

AGG.
Più o meno colpevolmente sfornito delle capacità o delle nozioni richieste, incompetente, inesperto


AGG.
Privo di istruzione o di cultura, incolto, illetterato.
"è gente i., che sa a malapena scrivere la propria firma."
AGG.
Privo di educazione, maleducato, villano.
"quanto sei i.!"
S.M. E F.
Persona incolta, illetterata.
"la superbia degli i."
S.M. E F.
Persona maleducata: sei stato proprio un i. a trattarlo così!; spesso come titolo ingiurioso: pezzo d'i. che non sei altro!




questo mi fa capire che sei molto disinformato nelle Criptovalute ma con la tuo Ignoranza e disinformazioni rischi di contagiare gente poco esperta che da per certo le tue parole quindi acculturati o ti acculturo io o se non ti interessa sparisci da questo topik se devi trasmettere la tua disinformazione qua non è bene accolta.
non meriti nemmeno che ti risponda pure se hai spamato comenti inutili e inappropriati ma
L'IGNORANZA VA COMBATTUTA SEMPRE
quei bitcoin che tu fai 1 gli fai usando normalmente il pc come facevi prima quindi totalmente passivo 2 i bitcoin stano sempre in salita e secondi i calcoli di broker e consulenti finanziari gente che a studiato e sta nel campo da prima di te che arriverà a costi molto alti visto che sta sempre in aumento quindi oggi possono essere 15 cent domani possono essere 100 euro o 1k dipende da quanto tempo ci impiega a salire il bitcoin
 
quei bitcoin che tu fai 1 gli fai usando normalmente il pc come facevi prima quindi totalmente passivo 2 i bitcoin stano sempre in salita e secondi i calcoli di broker e consulenti finanziari gente che a studiato e sta nel campo da prima di te che arriverà a costi molto alti visto che sta sempre in aumento quindi oggi possono essere 15 cent domani possono essere 100 euro o 1k dipende da quanto tempo ci impiega a salire il bitcoin
Che i Bitcoin siano sempre in aumento te lo sei inventato tu....È una moneta con un'estrema volatilità e tutto dipende da quando entri nel mercato.
Se a dicembre 2017 ha sfiorato il valore di 20.000$ adesso si aggira sugli 11.000$, come vedi, se avessi comprato all'epoca adesso ti saresti trovato con quasi la metà dei soldi investiti.
Al contrario, se avessi acquistato a dicembre 2018 (al prezzo di circa 3.500$) avresti avuto un guadagno.

Come vedi è sbagliato dire che è sempre in aumento (anche perchè in questo preciso momento, se consideri le ultime 24h, sta perdendo valore).

In ogni caso, quello che volevo dirti è che il guadagno è talmente irrisorio che solo il costo della corrente elettrica per tenere il PC accesso ti farà svanire quei pochi centesimi guadagnati.
Molto probabilmente fai prima ad investire tu qualche euro e fare trading.

mazza e arrivato il guro del marketing che fa 1k al giorno.
1k al giorno no, ma 1k al mese (quando va male) si che, sommati allo stipendio lavorativo, mi permettono di togliermi più di qualche sfizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkullCap e iavan
Ultima modifica:
Scusami ma non ho capito bene, è un'estensione del browser di Chrome oppure un software da installare ?
e un browser da installare che poi utilizzerai come tale guardando video facebook o qualsiasi altra cosa tu fai su internet
Messaggio unito automaticamente:

Che i Bitcoin siano sempre in aumento te lo sei inventato tu....È una moneta con un'estrema volatilità e tutto dipende da quando entri nel mercato.
Se a dicembre 2017 ha sfiorato il valore di 20.000$ adesso si aggira sugli 11.000$, come vedi, se avessi comprato all'epoca adesso ti saresti trovato con quasi la metà dei soldi investiti.
Al contrario, se avessi acquistato a dicembre 2018 (al prezzo di circa 3.500$) avresti avuto un guadagno.

Come vedi è sbagliato dire che è sempre in aumento (anche perchè in questo preciso momento, se consideri le ultime 24h, sta perdendo valore).

In ogni caso, quello che volevo dirti è che il guadagno è talmente irrisorio che solo il costo della corrente elettrica per tenere il PC accesso ti farà svanire quei pochi centesimi guadagnati.
Molto probabilmente fai prima ad investire tu qualche euro e fare trading.


1k al giorno no, ma 1k al mese (quando va male) si che, sommati allo stipendio lavorativo, mi permettono di togliermi più di qualche sfizio.
grazie di un commento molto più interessante e giusto per il topic ,non so se lo hai copiato online (chi sa quanto ci ai messo a fare copia e incolla se no buon per te .se si uguale )
poi io non oh mai detto di tenere il pc accesso ma semplicemente che era un bel guadagno passivo quando si usa il pc, per non fare niente .
quello che volevo dirti io e che se non usi il program che ci stai a fare in sto topik ?
poi figuriamoci quanto riesci a fare se ti vanti di fare 1k al messe (quando va male .:patt:)
perfavore non scrivere più nel topik ,la tua presenza qua non è richiesta (o dovrò prendere le mie dovute cure con un moderatore )
Messaggio unito automaticamente:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.