CS:GO Boosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeSchina99

Utente Gold
14 Gennaio 2014
636
13
465
289
Salve!
Sono qui per offrirvi un sistema economico di boosting per CS:GO.
Questo sistema è offerto perlopiù per le persone di rank basso che sentono di essere più forti del proprio rank attuale (spero proprio per voi di sì), che però si annoiano a fare competitive su competitive per rankare lentamente.
Se siete interessati, potete contattarmi su steam (http://steamcommunity.com/id/FedeSchina99), e provvederò a mia volta a chiedere al mio amico che offre il servizio.
Il suo rank attuale è Legendary Eagle Master, ossia il 3° rank più alto di CS:GO, con oltre 350 vittorie in competitiva non boostato e pienamente legit (niente hack).
Il costo del servizio è piuttosto basso, e va aumentando con il rank che volete (silver 2 = 0.50€ ===> Legendary Eagle 5€).
I prezzi sono divisi a scaglioni, ossia dovrete pagare ogni rank che riceverete (es: voglio passare da silver 1 a nova 1, faccio pagare 0.50€ a rank, i rank sono 6, pagherete un totale di €3).
L'utente è molto affidabile (lo conosco da anni), ha una buona reputazione e un ottimo inventario su cs, se non vi fidate non fateci perdere tempo.
Grazie per l'attenzione
Se avete problemi, domande o altro non esitate a contattarmi!
FedeSchina99
 
"Il boost è la cosa più inutile del mondo.
Se sei bravo ranki da solo, magari entri anche in un clan.
Se non sei bravo e ti fai boostare fino a LEM, finisci col perdere il rank e i soldi del boost, inoltre che senso ha avere un grado alto ma essere nabbi? Ti vanti con gli amici ma poi fai figure di merd*."


Questo è quello che avevi detto a proposito dei boost e ora vuoi boostare la gente per soldi lol RIP [*]
 
"Il boost è la cosa più inutile del mondo.
Se sei bravo ranki da solo, magari entri anche in un clan.
Se non sei bravo e ti fai boostare fino a LEM, finisci col perdere il rank e i soldi del boost, inoltre che senso ha avere un grado alto ma essere nabbi? Ti vanti con gli amici ma poi fai figure di merd*."


Questo è quello che avevi detto a proposito dei boost e ora vuoi boostare la gente per soldi lol RIP [*]
Let's necropost!
Forse il buon signore ti ha rimosso i bulbi oculari dal cranio, o forse non sono stato chiaro: il boosting lo offre un mio amico, io sono solo un intermediario. Un ambasciator che non porta pena.
Che faccia cosa che reputo inutili non è affar mio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.