CS:GO skin gratis da 0,50$

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXKillasromaXx

Utente Bronze
21 Luglio 2015
25
8
4
42
Ultima modifica:
Ciao community, tanti di voi cercano qualche skin gratis, e siccome non ho trovato nessun post di questo sito, eccomi qui a dirvi cosa dovete fare =)

Con questo metodo potete scegliere di prendere una skin gratis del valore di circa 0,50$ oppure tentare la fortuna.

Allora andate su questo sito http://www.csgodouble.com/

una volta entrati loggate tramite steam e andate su -> Free Coins

2j287s4.jpg


Qui dovete inserire il codice promozionale:
FREESKIN50CENT

2q9mp0m.jpg


Con questo codice guadagnerai 500 points, che equivalgono a circa 0,50$ Cent.

Adesso avete varie scelte:

La prima è quella di andare a ritirare una skin per un valore massimo dei tuoi punti, ovvero 500 points = 0,50$,
Cliccate su withdraw per andare a ritirare, ci sono un bel pò di skin da poter scegliere ( ci vuole un pò di tempo per ritirare le skin, quindi armatevi di pazienza, perché nel sito c'è molta gente, ad esempio io ci ho messo circa 5/10m ). se non trovate nessuna skin che vi piace o che costa poco, provate ad aspettare un po di tempo, anche mezzora, in questo sito ritirano e depositano molto.

Oppure la seconda scelta è tentare la fortuna scommettendo i tuoi punti sulla roulette, e poi magari prendere qualche skin più costosa.
La strategia che uso per scommettere, e ve la consiglio è questa:
dovete scegliere un colore e puntare sempre su quello, se decidete di puntare sul rosso, dovete sempre puntare su quel colore, se vincete continuate a puntare la stessa somma dei punti sullo stesso colore, se invece perdete dovete raddoppiare la somma che scommettete, sempre sullo stesso colore;
dopo aver perso una scommessa , se vincete dovete riscommettere la stessa somma che inizialmente avete scommesso;

ad esempio: decidiamo di puntare sul rosso e la somma con cui vogliamo partire è 5 points, se si vince la scommessa si continua a puntare sempre 5 points sul rosso,
ma mettiamo il caso che non abbiamo fortuna, scommettiamo sempre 5 point sul rosso e perdiamo, la successiva scommessa dobbiamo raddoppiare la somma che prima abbiamo giocato, quindi la facciamo da 10 points sul rosso, e se si continua a perdere dobbiamo sempre raddoppiare la somma di prima, quindi ora puntiamo 20 sul rosso, se si perde si punta 40 sul rosso, e si continua cosi, ora puntiamo 80 sul rosso, ed esce il nostro colore, abbiamo vinto 160 point, (ora dobbiamo puntare la nostra somma iniziale perchè abbiamo vinto, quindi 5 point sul rosso).
In questo caso noi abbiamo scommesso in totale 155 point ( 5 +10 +20 +40 +80), quindi abbiamo vinto 5 point in totale ( 160-155= 5)

Si puo usare questo sito anche per scambiare le vostre skins con il sito,
questa è la guida CSGO Scambiare Skins Velocemente

La guida l'ho scritta interamente io, e vi sarei grato di non copiarla, grazie =)

PS: ovviamente dovete avere una copia di CS:GO su steam per prendere i punti con il codice promozionale
se avete qualche domanda chiedete =)
 
Scusa ma nella lista armi non ci sono armi da 500 punti, il minimo che si trova è 10k fino a 500k potresti aiutarmi?
 
ciao, ho dato un occhiata al sito e hai ragione, sicuramente qualcuno con molti punti ha ritirato molte skin dai punti bassi, ti conviene aspettare... potresti aggiornare la pagina ogni tanto aspettando qualcuno che depositi molte skin poco costose
 
Si in effetti hai ragione, ho notato che gli item diminuiscono probabilmente perchè la gente le prende, tipo oggi da 7000 a 2000 in poche ore, comunque volevo sapere se in caso si finiscono i crediti come posso rifarne altri? TIpo devo far registrare altre persone oppure ogni settimana danno un po di crediti ecc...
 
Ultima modifica:
Per guadagnare altri crediti puoi depositare i tuoi items in cambio dei punti, accettano items da circa 400 punti in su, oppure con i referal,ma guadagni solo 1 punto ogni 300 punti dei tuoi referal

edit:
ad esempio ora ci sono qualche skin sotto ai 500 point, spesso è pieno di skin, mentre a volte capita che non trovi quasi niente

294mb1v.jpg
 
dopo che le depositi ti danno i point, le skin non le metti a vendere, loro mettono le skin/ items depositati nella loro bank, poi i giocatori che vogliono le skin / items le ritirano dalla banca...per depositarle devi andare su deposit,poi clicca su force reload per caricare il tuo inventario, scegli le skin/ items da depositare, e queste le dai al bot, dopo averl fatto questo clicchi sul pulsante get coin per prendere i punti
 
Mi carica le armi, ma mi dice junk sopra e non me le fa mettere, penso sia per il problema che ho steam sul pc installato da meno di 7giorni quindi aspetto e ti diro ^^
 
non penso sia per quello, se hai la scritta junk sopra l'items sicuramente è perché hanno un valore troppo basso, accettano items da circa 400 punti in su, quindi items da circa 0,40 cent in su, io anche su molti items ho la scritta junk e hanno tutti un valore basso, ma ad esempio sulle skin da circa 0,40 cent in su, ci sta il numero di point che ti danno e la barra sotto i numeri è in verde e non rossa
 
  • Mi piace
Reazioni: TreDeStin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.