Cs source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoppas29

Utente Gold
6 Giugno 2010
943
49
81
286
salve ragazzi volevo sapere dove scaricare cs source perchè ho provato a cercare ma trovo molti download..e io spero che voi mi poteste dare un link buono..con tutto il gioco al completo..ho visto dei video su youtube dove persone fanno mappe e armi di counter strike e pensavo che si potessero fare quando si ha scaricato il gioco..grazie a tutti!!
 
Come fanno le persone a fare le mappe?:\
Aggiungimi su skype o mandami un pm, vedo di procurarti il link.
Dopotutto mi sono stufato di giocare alla versione gratuita (ovvero il gioco scaricato) e mi sono comprato il game originale dal negozio di Steam.
 
Ultima modifica:
esatto su youtube se metti tipo counter strike hk416..ti esce la mod dell'arma più la mappa..tutti e due i download..

mandato pm..
 
v d m. il programma si chiama Source SDK e so fare qualcosina... se c'è gente appassionata di ste cose si potrebbe aprire una discussione per tutorial (sia scritti sia magari registrati in un video) di Source SDK... (per scaricarlo vai su Steam-->Libreria-->Strumenti e ti scarichi Source SDK (se non sbaglio però devi avete cs:s comprato su steam)

ciao!

comunque zoppas se non hai risolto mandami un mp ke ti do i link!
 
v d m. il programma si chiama Source SDK e so fare qualcosina... se c'è gente appassionata di ste cose si potrebbe aprire una discussione per tutorial (sia scritti sia magari registrati in un video) di Source SDK... (per scaricarlo vai su Steam-->Libreria-->Strumenti e ti scarichi Source SDK (se non sbaglio però devi avete cs:s comprato su steam)

ciao!


comunque zoppas se non hai risolto mandami un mp ke ti do i link!

no no ho risolto grazie cmq del pensiero!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.