CSGO Scambiare Skins Velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXKillasromaXx

Utente Bronze
21 Luglio 2015
25
8
4
42
Salve community, oggi vi parlo di un sito che ho già trattato in precedenza con cui potete prendere anche una skin gratis di un valore di circa 0,50$, percui se non l'avete già fatto, vi consiglio di seguire prima questa guida CS:GO Skin Gratis da 0,50$

Siccome in molti mi chiedono come faccio a scambiare le mie skin velocemente, ho deciso di scrivere qui come fare =)
CSGODouble è un sito di scommesse, ma avendo una grande banka di Skins / Items, lo si può usare anche per scambiare le tue skin direttamente con il sito, ed è veramente semplicissimo...
Per il deposito il sito accetta solamente skins dai 400 points in su, quindi da circa 0,40$ e inoltre per fare tutto questo dovete avere steam mobile guard attivo da almeno 1 settimana.
Lo scambio si basa sul depositare le tue skin nel sito e ottenere in cambio i points, poi con i punti ottenuti dalle skin depositate vi andate a scegliere le skin da ritirare... Una volta imparato il meccanismo diventa semplicissimo.

Andate su deposit e cliccate su force reload per caricare il vostro inventario, sopra le skin ci sarà scritto il numero di points che otterrete se le depositate, se sopra la skin / items c'è la scritta Junk non le potete depositare perchè sicuramente vale meno di 400 points, quindi scegliete le skins/ items che vorreste scambiare e le cliccate, poi cliccate sul pulsante verde Deposit Items,e dopo un bot del sito vi farà un offerta su steam e voi dovrete accettare, dopo aver accettato, per prendere i vostri point dovete cliccare su Get Coins... se i bot sono già impegnati con altri utenti basta aspettare qualche minuto ( io non aspetto mai, spammo sempre il bottone finchè non mi da l'offerta :asd: )

Ora con i vostri points andate su withdraw e vi andate a scegliere le skins che volete ritirare, sopra le skins/ items troverete il costo in points, il sito ha una grande banka di skins/items e c'è molta gente, percui significherà che in poco tempo vengono depositate molte skins e altrettante ne verranno ritirate, a volte vedrete solamente skins partire dai 5000 / 10000 punti in su, e magari dopo 10m vi ritrovate la banka piena di skin dai 400 point in su quindi non preoccupatevi, ovviamente per ritirare le skin poco costose ci vorrà forse un po più di tempo a causa dell'affluenza dei giocatori, comunque basta avere un poco di pazienza e aspettare un po... Una volta scelta la skin da ritirare, ci cliccate sopra e poi cliccate sul pulsante rosso Withdraw Items, come per il deposito se il bot è già impegnato vi dirà di aspettare, io invece spammo anche qui il bottone finché non mi dà l'offerta :myeah:, una volta che il bot ha preso la tua richiesta per ritirare la skin, vi apparirà di aspettare circa 2m per dare il tempo al bot di confermare l'offerta in steam mobile guard, ogni tanto cliccate sul bottone check status per vedere se ha fatto, e quando il bot avrà accettato l'offerta su steam guard mobile, potete accettare l'offerta che vi verrà fatta... spesso per le skin poco costose al momento del ritiro vi dirà che l'items non è disponibile perché sicuramente qualcuno l'avrà presa prima di voi... se in caso nel momento in cui state aspettando che il bot accetti l'offerta in steam mobile guard e magari qualcuno l'ha presa qualche secondo prima, vi fara aspettare circa 5/10m max e dopo di che, vi dirà che l'offerta è stata annullata e vi verranno riaccreditati i vostri points... Quindi per ritirare le skin poco costose a volte ti richiede un pò di tempo, mentre per quelle un po più costose ci vorrà meno tempo in quanto ci sarà molta meno gente a ritirarle...

Spero che la guida sia utile, per me lo è :sisi:
Se avete qualche domanda o qualche problema scrivete qui sotto :)
 
Non te lo consiglio affatto, se per un item ti danno 700 coins, quando vai a ritirarlo costa 1000. Vai a perderci.
 
Ultima modifica:
Non te lo consiglio affatto, se per un item ti danno 700 coins, quando vai a ritirarlo costa 1000. Vai a perderci.

ciao, io penso che prima di sconsigliare avresti dovuto dare un occhiata al sito, e penso che tu non l'abbia fatto, perché i prezzi sono gli stessi sia per ritirare che per depositare... i prezzi possono cambiare di poco ogni giorno, peché cambiano anche nel mercato... ma i prezzi restano uguali sia per ritirare che per depositare...

comunque ad esempio oggi i prezzi sono questi:

e questo è il mio inventario nella sezione per depositare

6bvbpOM.png

ak-47 | fontside misty ( field tested )
deposito: 10,440
ritiro: 10,440

dPhxCo5.png


awp | redline ( minimal wear )
deposito: 12,820
ritiro: 12,820

b3dCmdh.png


awp | asiimov ( battle-scarred )
deposito: 23,320
ritiro: 23,320

qOvomJa.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.