CSS CSS Class Name per custom User Ranks - WoltLab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tytanyu

Utente Electrum
12 Maggio 2015
232
18
254
190
Mi scuso anticipatamente se questa discussione risulterà banale ma non ho alcuna competenza sull'argomento ed è per me la prima volta in questa sezione del forum.

In WoltLab desiravo utilizzare per alcuni User Ranks colori che non appaiono tra quelli predefiniti.
In Users>User Ranks, selezionando uno specifico Rank da editare, ho:

0a1e323a6363318de86db45bd116ed53.png

Ho dunque definito:
CSS:
.rankcoma {
  background-color: #e67e22;
}
e ho provveduto ad aggiungerlo in Customization>Styles>Advanced Settings>Own Declaration>Individual CSS and SCSS:

Quando però seleziono rankcoma come CSS class name su uno specifico User Rank e applico la modifica, questa non viene applicata.

a77691f825a7d32af1970f83d260d54b.png

Sbaglio qualcosa nella definizione della classe o nella procedura?
Ho provato anche con:
CSS:
.rankcoma {
  background-color: rgb(230, 126, 34);
}
ma il problema è lo stesso.
 
A prima vista mi sembra corretto, comunque trattandosi di un prodotto commerciale e non avendolo sotto mano è difficile dire quale possa essere il problema, anche se sembra più legato al prodotto che al CSS. Ti consiglio quindi di chiedere alla community di WoltLab.
 
Chiedo scusa per il necroposting, ma avendo trovato la soluzione ho pensato potesse essere utile condividere la mia esperienza.

La procedura che ho descritto nel primo messaggio di questa discussione alla fine era corretta, il problema era che in Users>User Ranks, una volta applicata la modifica, non veniva visualizzata la modifica "in anteprima". Ciò mi ha fatto erroneamente pensare che la modifica non venisse applicata, ma navigando nel forum le etichette risultavano modificate. La modifica non viene visualizzata solo all'interno del pannello di amministrazione.

Si può chiudere e grazie ad ogni modo a chi ha risposto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.