Iscrizione CURVE 6 EURO BENVENUTO + 6 EURO INVITO! Piu 1 euro extra da parte mia. 12 inviti - scadenza 30/9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
6€ + 6€
Bonus aggiuntivo
1€
Data di scadenza
30 Settembre 2022
Numero massimo di inviti
12
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
Ultima modifica:
✅ CURVE
💲 Bonus benvenuto:5£
💲 Bonus invito: 5£
🥰 Extra bonus da parte nostra: 1€
🏦 Deposito: 0€
⏱ Bonus istantaneo
⌛️ Scadenza 31/7
🚨 massimo 12 inviti

TUTTI I MIEI FEEDBACK

🧨 IMPORTANTE🧨
👇👇👇👇👇
PER RICEVERE IL BONUS LA PERSONA INVITATA DOVRÀ EFFETTUARE 5 TRANSAZIONI DA ALMENO 6€ L'UNA.
BASTA RICARICARSI 6 EURO SU AMAZON PER 5 VOLTE!

Con curve potrai lasciare a casa le tue carte di credito, di debito e prepagate, infatti direttamente sull'app Curve potrai inserire le tue carte e pagare o prelevare direttamente con la carta Curve Mastercard. Tramite l'app curve potrai scegliere con quale carta pagare o prelevare, e se vuoi addebitare il denaro su un'altra carta, puoi farlo anche dopo aver pagato grazie alla funzione Go Back in Time.

In più con l'App potrai mettere in pausa la carta quando non la utilizzi, e riattivarla quando ne avrai bisogno, sicuramente un plus per la sicurezza. E come se non bastasse oltre alle carte di debito VISA e Mastercard potrai aggiungere anche carte prepagate come la PostePay, Flowe, Revolut, Yap, Carta Bitsa e molte altre.

Sull'app Curve oltre le carte di pagamento è possibile inserire anche le carte fedeltà, così da avere a portata di mano anche le carte fedeltà che vengono usate nei vari centri commerciali, senza bisogno di portarli fisicamente con se.

CHIEDIMI LINK E CODICE IN PRIVATO.


Dopo aver scaricato l’app, procedi inserendo i dati per la registrazione.
Clicca su continue, inserisci il tuo indirizzo e-mail poi scegli l’opzione “setup password manually”
Seleziona il prefisso internazionale Italiano (+39), scegli un passcode quindi compila i campi con le informazioni richieste. Ricordati di impostare il promo code richiesto

ATTENZIONE, senza codice INVITO, o inserendo codice invito errato, non riceverai il bonus!

Aggiungi una carta tua per verificare il conto (serve a Curve per assicurarsi che tu non sia una persona falsa) e clicca su 'Verify Now'. Puoi aggiungere qualsiasi carta Visa o Mastercard.
Sarà prelevato momentaneamente più o meno 1€ dalla carta che hai abbinato a Curve.
A questo punto devi andare nell'app della carta che hai abbinato e confermare. Il prelievo fatto, sarà rimborsato dopo poco

Zio Paperone
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
È un app aggreatore di più carte che puoi swicciare a piacimento in funzione della carta che vuoi utilizzare per pagare, puoi anche spostare un pagamento da una carta all'altra successivamente al pagamento entro 30 gg. Ha il sistema anti imbarazzo in caso che una carta fosse vuota o non funzionante. Comprende anche la carta fisica brandizzata. Ottimo da assocciare a googlepay ecc ecc,
Molto comodo curve in generale a prescindere dal bonus.
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
È un app aggreatore di più carte che puoi swicciare a piacimento in funzione della carta che vuoi utilizzare per pagare, puoi anche spostare un pagamento da una carta all'altra successivamente al pagamento entro 30 gg. Ha il sistema anti imbarazzo in caso che una carta fosse vuota o non funzionante. Comprende anche la carta fisica brandizzata. Ottimo da assocciare a googlepay ecc ecc,
Molto comodo curve in generale a prescindere dal bonus.
sai che ti dico? lo voglio provare, ti scrivo su telegram ;)
 
  • Incredibile
Reazioni: Zio Paperone
@Zio Paperone Mi è successo un fatto insolito, io come ti ho già detto dopo aver iassociato buddybank mi parte l'app senza verifica documenti.
i miei ref dopo aver associato Revolut gli chiede la verifica documenti e selfie...
Ho avuto una strana botta di bug io, o usando una carta italiana intestata a te non serve la verifica documenti?
Se hai qualche ref che ti può confermare che usando un carta con iban IT non chiede la verifica mi fai un favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
@shura secondo me è un bag. Io come sai lo uso a prescindere del bonus. Ed ho molte carte collegate. Però la prima carta che ho collegato era italiana ed.ho effettuato la verifica documenti. Anzi ti dirò di più, avevo collegato una carta intestata alla mia compagna, e mi hanno bloccato il conto invitandomi a inviare nuovamente i documenti e ad eliminare la carta non intestata a me.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
@shura secondo me è un bag. Io come sai lo uso a prescindere del bonus. Ed ho molte carte collegate. Però la prima carta che ho collegato era italiana ed.ho effettuato la verifica documenti. Anzi ti dirò di più, avevo collegato una carta intestata alla mia compagna, e mi hanno bloccato il conto invitandomi a inviare nuovamente i documenti e ad eliminare la carta non intestata a me.
Si confermo ;)
Mi ha fatto fare la verifica dopo dalle impostazioni app.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.