Iscrizione Curve offre 12€ all'iscrizione + 22€ per ogni amico (inviti illimitati) [SETTEMBRE 2021]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
492
87
90
246
Ultima modifica:
Avere tante carte prepagate/conti online sta diventando sempre più comune, e spesso diventa scomodo portarsi dietro più carte e doversi ricordare i codici di ognuna di esse; se anche voi vi ritrovate in questa situazione, Curve vi viene incontro!

Curve è un'app molto comoda con cui potrai lasciare a casa le tue carte di credito, di debito e prepagate, infatti direttamente sull'app Curve potrai inserire le tue carte e pagare o prelevare direttamente con la carta Curve Mastercard. Tramite l'app Curve potrai scegliere con quale carta pagare o prelevare, e se vuoi addebitare il denaro su un'altra carta, puoi farlo anche dopo aver pagato grazie alla funzione "Go Back in Time" che è veramente una figata!

1622534757-367151-image.png


In più con l'App potrai mettere in pausa la carta quando non la utilizzi, e riattivarla quando ne avrai bisogno, sicuramente un plus per la sicurezza. E come se non bastasse oltre alle carte di debito VISA e Mastercard potrai aggiungere anche carte prepagate come la PostePay, Flowe, Revolut, Yap, Vivid, N26, Carta Bitsa e molte altre.

Curve attualmente ha anche una promozione che ti permette di ricevere 12€ ed avere anche l'1% di cashback su 3 negozi a tua scelta (negozi come Amazon, Mc Donald, Burger King, Apple, Ikea, Saturn, Leroy Merlin e tanti altri) per un mese, carta completamente gratuita senza canoni mensili ed in più invitando i tuoi amici riceverai 22€ per ogni persona invitata.

Curve offre tutto questo a costo 0, quindi non ci sarà nessun conto né per aprirla né per utilizzarla. Inoltre, se si hanno dei cashback con le altre carte, li riceverete normalmente come se steste pagando direttamente con quella carta; allo stesso tempo, i cashback sono anche combinabili con l'1% che da Curve (ad esempio, Vivid ha il 25% se spendo da Feltrinelli, se io seleziono Feltrinelli anche su Curve, riceverò contemporaneamente il 25% da Vivid e l'1% su Curve).

RIEPILOGANDO, CON CURVE RICEVERAI:
→ 12€ all'apertura dopo il primo acquisto con la carta ✅
→ 1% di cashback per 3 mesi ✅
→ 22€ per ogni amico invitato ✅

COSA FARE PER AVERE 12€ + 1% di cashback:
→ Registrarsi da questo link: http://www.curve.app/join#EK8LOM5N (conviene fare tutto da telefono visto che bisogna scaricare l'app) e nel caso fosse richiesto durante la registrazione, inserire il codice: EK8LOM5N per ricevere il bonus di benvenuto.
→ La carta ti arriverà a casa gratuitamente; finché non arriva, potrai anche usare la carta Curve virtuale, che verrà attivata insieme al conto quando ti verranno verificati i documenti.
→ Fai 3 acquisti per un importo complessivo di 20€ minimo. Va bene qualsiasi transazione, sia online che offline, purché siano almeno 3 e complessivamente si spenda almeno 20€. Esempio: Mario spende 5€ su amazon, 10€ su deliveroo e 5€ su ebay, così facendo riceverà il suo bonus.
→ Appena concluse le transazioni riceverai 5£ (che al cambio attuale sono 5.50€) sul tuo conto sotto forma di Curve Points.
→ Potrai usare i 12€ per fare acquisti, acquistare buoni Amazon oppure spostarli su Revolut creando semplicemente un link di pagamento.
→ Per ogni amico che inviterai e che completerà a sua volta almeno 3 transazioni per un importo complessivo di 20€, riceverai 20£ che al cambio attuale valgono 22€!

La carta è incredibilmente utile, straconsigliata!

Per qualsiasi dubbio, non esitate a chiedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gihary88
A quanto pare il bonus di benvenuto è salito a 10£ (11.50€ circa), in quanto tiene conto separatamente di referral sotto cui ti iscrivi e bonus di benvenuto:

1623484086438.jpeg
 
Ok, ho utilizzato il tuo link. Non mi ha chiesto ulteriori codici di conferma, ho iniziato dal tuo link e ho proseguito installando l'app, registrandomi e così via. Ho registrato una mia carta con la quale ho acquistato un buono regalo Amazon di 5 euro. Non vedo traccia del bonus, la transazione di acquisto del buono me la dà "pending" presumo quindi non ancora contabilizzata. Una volta contabilizzata poi avrò il bonus? O ho sbagliato qualcosa e non me lo darà? Grazie.
 
Ok, ho utilizzato il tuo link. Non mi ha chiesto ulteriori codici di conferma, ho iniziato dal tuo link e ho proseguito installando l'app, registrandomi e così via. Ho registrato una mia carta con la quale ho acquistato un buono regalo Amazon di 5 euro. Non vedo traccia del bonus, la transazione di acquisto del buono me la dà "pending" presumo quindi non ancora contabilizzata. Una volta contabilizzata poi avrò il bonus? O ho sbagliato qualcosa e non me lo darà? Grazie.
Se è ancora in pending dovrebbe essere normale, comunque a scanso di equivoci io ho fatto 20 di spesa in 3 transazioni diverse e ho ricevuto il bonus poco dopo, quindi ti suggerisco di far così anche tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.