Discussione Cutlet Maker: USB o Card fatta con RFID writer?

18 Dicembre 2014
353
80
167
375
Salve a tutt*,

dispongo dell'ultima versione di Cutlet Maker (acquistata su Ares Market) e volevo chiedervi, a titolo informativo, se secondo voi è più semplice e immediato creare una chiavetta con Rufus, cercare la porta USB dell'ATM in questione e inserirla, avviando il programma, oppure se è meglio (e se è possibile, soprattutto) farlo avviare tramite tag scritti con un RFID writer, frequenza 13.56 MHz, su una card, che verrà inserita al posto di un Bancomat. In quest'ultimo caso, sarebbe possibile anche introdurre tags che inviino il comando di emettere le banconote contenute? Quali usare?

Grazie.

Kira
 
Ultima modifica:
Ciao nemmeno a farlo a posta un paio di giorni fa ho visionato un video in cui parlava di “jackpotting” tramite questi malware programmati per ATM, innanzitutto la porta usb dell’ATM non sarà messa in bella vista hai bisogno della chiave dell’ATM (vedi la marca e il modello del ATM in questione, su ebay ne trovi una infinita di chiavi per aprire ATM di diverse Marche e modelli), per la tua domanda secondo me è più semplice e veloce aprire lo sportello dell’atm, inserire l’usb avviare il malware e iniziare a giocare alle slot.

P.S non istigo a commettere nessun reato ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, di una tattica chiamata “JackPotting” che consiste nel eseguire un malware programmato per ATM tramite USB o TAG scritto tramite RFID writer. Consiste nel espellere soldi tipo slot machine
Perché io so che questo tipo di roba è vecchia e ormai quasi tutti i malware sono obsoleti.. in più non credo che le banche vi facciano arrivare all usb in modo così semplice 😅
Sicuramente in Italia stanno ancora con gli atm con winxp ma non sarà facile arrivarci con l usb imo..
 
Perché io so che questo tipo di roba è vecchia e ormai quasi tutti i malware sono obsoleti.. in più non credo che le banche vi facciano arrivare all usb in modo così semplice 😅
Sicuramente in Italia stanno ancora con gli atm con winxp ma non sarà facile arrivarci con l usb imo..
Sicuramente la porta USB non sarà messa in bella vista come già detto, ma non è nemmeno così difficile trovare la location esatta della porta e come arrivarci… Tal volte non è nemmeno all’interno ma nascosta dietro una placchetta di plastica. Per il discorso dei malware obsoleti diciamo per esempio Ploutus, è sempre in aggiornamento ogni nuovo aggiornamento degli ATM esce una nuova versione di Ploutus.
 
Ultima modifica:
Sicuramente la porta USB non sarà messa in bella vista come già detto, ma non è nemmeno così difficile trovare la location esatta della porta e come arrivarci… Tal volte non è nemmeno all’interno ma nascosta dietro una placchetta di plastica. Per il discorso dei malware obsoleti diciamo per esempio Ploutus, è sempre in aggiornamento ogni nuovo aggiornamento degli ATM esce una nuova versione di Ploutus.
Ma non c'è più il pvt su inforge?
 
Dubito vivamente che ci sia una porta USB accessibile da chiunque in un ATM, forse ci potrebbe essere se apri l'ATM in quel caso penso che ci sia, ma non penso che tu ti metta ad aprire l'atm solamente per inserire una chiavetta USB, tanto vale che rubi direttamente tutto l'atm senza star lì ad aprirlo
:asd: