Domanda [D.UFFICIALE] 4Story Multihack v 4.0.0.3 - 32/64 Bit - 13/10/2010 [FIXATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
=) capita XD

Comunque propongo di fare l'upload del file di nuovo, in maniera che anche chi non è iscritto a Elite***ers possa accedere velocemente all'hack =)
 
Raga a me esce un errore con scritto:
Blitte schiliesse 4story und starte den hack neu.
L'hack l'ho provato ad accenderlo sia con 4story aperto sia con 4story chiuso, ma da sempre lo stesso errore, potete aiutarmi Pls? :asd:
 
Il link del download è stato editato in quanto portava ad un altro sito a noi concorrente!
Prego qualcuno, di potere fare il nuovo upload, grazie...
 
Tutto sistemato....ora sono solo in attesa dell'approvazione dell'autore dell'hack per il rilascio su CF...
Ringrazio hacker374 per la prontezza!
 
Ultima modifica:
a scs pitu non lo sapevo lo messo solo per la comunity perchi cercava l'hack scsmi ancora la prosimma volta ci penso almeno 3 volte XD
P.S.per chi vuole un equip buona vi consiglio di creare 2 acccaunt in uno fare il pg principale portarlo al 25(ci si mette in un 1h) terreno paludoso del sole tramontato e il posto dove dovete andate andare per livellare ci so i mob da liv 88 fino a 90 ed con laltro accaunt creare un war ed comprare una nard debole/forte ed mandarlo dentro finche non arriva ad una certa somma 250ori(usate lo shop cosi vendete dentro ed non ce bisogna di uscire ed andare dal venditore e poi rientrare) o ecc qnd siete arrivati alla somma uscite o comprate la roba(non comprate tutto se no non rimane nnt per gli altri o se no parlate con uno con un altro pg lo create on so chiamatelo comprorobaderion(dipende da che nazione siete) ed parlate con un 90 o sopra al 60 ed gli dite che siete di valo ed volete pauldron il set +22 vedete che vi risp e se dice di si ditegli il prezzo ed ecc io cosi sto facendo XDDD
 
Ultima modifica:
raga ma sapete come si aziona il bot? io nn ci riesco xD
e poi l'oneshot a me nn funge....(funge solo cn i ob al mio lv o poco + alto) avete idea di come fare?
e quello aoe nn mi funge proprio...
 
raga funge tutto e poi lo scirtto per dare un aiuto a chi non sa come usare bene l'hack e poi dovete aprire l hack come amministratore e vi viene una pikkolissima finestra rettangolare e vi dice di startare 4story ed aprite anche 4story ed dopo vi si apre un altra finestra con l'hack
 
aldo_90 ma andare a scuola no?

Forse ci sono 200 errori in questo topic nelle cose che scrivi.

Comunque hack abbastanza utile per i non "Vip"
 
nn devi mettere numeri a caso.... prova 322 e vedrai ke fa qualcosa.. ma dato ke nessuno mi caga rifaccio la domanda...... come si fa a far partire il bot?? :D
 
Raga scusate ma a me parte tutto il gioco non dà problemi solo che qualsiasi comando accendo non va. Secondo voi cosa sbaglio?
 
Alecal ecco i passaggi che devi fare...

1)Avviare l'hack.
2)Avviare 4story

E poi ti diverti,se hai fatto così e non va non so spiegare il motivo,e proverò a chiedere un pò.


nn devi mettere numeri a caso.... prova 322 e vedrai ke fa qualcosa.. ma dato ke nessuno mi caga rifaccio la domanda...... come si fa a far partire il bot?? :D

Retion non lo so nemmeno io....proverò a chiedere all'autore dell'hack.
 
Kingdom Hack??

Raga scusate ma sapete xkè non va il kingdom hack?? ho provato a trasformarmi in valorian e a scambiare oggetti ke avevo in un pg valorian ma quando faccio affare a lui non arriva nnt anke con il negozio abbiamo provato ma quando clikko nn sucede nnt sapete cosa può essere?? in compenso posso sfidarlo a duello e seguirlo ma altro nn posso fare e poi ho provato alcune skill con lo skill bot ma nn vanno tranne la 322 che però dura solo un secondo neanche con lo skill level riesco ad aumentare la durata della skill sapete come si possono risolvere??? grz a tutti in anticipo e ringrazio tantissimo l'autore dell'hack e coloro ke lo hanno pubblicato =))))))
 
Alecal ecco i passaggi che devi fare...

1)Avviare l'hack.
2)Avviare 4story

E poi ti diverti,se hai fatto così e non va non so spiegare il motivo,e proverò a chiedere un pò.

i punti 1 e 2 vanno una bellezza heregard e si apre pure ma poi sembra non funzionare.... grazie cmq e aspetto con anzia novità :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.