Guida Da Coinbase a Paypal con Fee bassissime

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
CoinbasePaypal.jpg


La guida si divide in due punti:
Vendere crypto su Coinbase senza Fee
Collegare Paypal a Coinbase

Innanzitutto, per eseguire questa operazione avrete bisogno di:
Account Paypal,
Account Coinbase

VENDERE CRYPTO SU COINBASE SENZA FEE
Se volete vendere le vostre preziose crypto su coinbase senza pagare le commissioni altissime che il sito ha, esiste un piccolo escamotage che vi illustrerò di seguito.
Per fare questo c’è bisogno di COINBASE PRO.
Niente paura, non c’è bisogno di ulteriori iscrizioni, Coinbase Pro è la versione per professionisti nata per fare trading ed ha una grafica molto accattivante. È disponibile anche l’app sia per Android che IOS e personalmente la trovo molto comoda, veloce e più intuitiva da usare della versione desktop.
In questa guida utilizzeremo la versione per Computer.
Andate su pro.coinbase.com ed effettuate il login con le credenziali che usate su Coinbase.
Una volta loggati dovremo passare le nostre crypto su Coinbase.
Cliccate su “Portfolios” e cliccate su Deposit.
1Portfolios Deposit.png


Selezionate la cryptovaluta che volete trasferire, in questo caso Stellar Lumens XLM, e cliccate su Coinbase.com (Trasferisci fondi istantaneamente).
2.png


Nel menù a tendina che si aprirà, selezionate MAX e cliccate sul pulsante Deposit.
Fatto questo vi apparirà un avviso che confermerà il trasferimento.
3Max+Deposit.png


Aggiornate la pagina e troverete le vostre cryptovalute e l’effettivo valore attuale.
Andate su TRADE, select market, scrivete XLM o la cryptovaluta che volete vendere e selezionate la moneta che volete (in questo caso Euro).
5trade.png


Nel menù che apparirà selezionate in ordine SELL, Max, Place Sell Order.
6SELL, MAX, PLACE.png


Ora avrete venduto le vostre crypto e le troverete nel saldo Euro.
Non vi resta che passarle su Coinbase.
Per farlo premete il pulsante withdraw, Selezionate Eur, Coinbase, premete Max e poi il pulsante Withdraw.
Apparirà anche stavolta un avviso che confermerà il trasferimento.
8.jpg



COLLEGARE PAYPAL A COINBASE
La procedura è semplicissima e veloce.
Accedi nel tuo account Coinbase dal vostro PC (funziona solo da PC e non da smartphone).
Clicca sull’icona a destra con il tuo nome e seleziona “Impostazioni”.
Vai su “Metodi di Pagamento” e clicca sul pulsante “Aggiungi un metodo di Pagamento”.
1.png


Ti usciranno tre opzioni come da immagine sotto.
Una volta selezionato PayPal, il sistema ti rimanderà direttamente al sito PayPal dove dovrai inserire le tue credenziali e loggarti.
2.png
3.png


Una volta effettuato ciò sarai reindirizzato al sito di Coinbase e, se tutto è andato a buon fine, troverai il tuo conto PayPal collegato.
Nota Bene: Su Coinbase, Paypal può effettuare solo prelievi!
4.png
 
Ultima modifica:
Ottimo guida, due domande:
1)se io ho il credito su nicehash, lo mando sul wallet di coinbase tramite address? oppure dato che ho la possibilità collego da nicehash il mio profilo di coinbase ?
2) come si trasferisce su paypal il credito precedentemente convertito in euro e dopo averlo collegato all'account di coinbase? Ci sono tasse? Grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Ottimo guida, due domande:
1)se io ho il credito su nicehash, lo mando sul wallet di coinbase tramite address? oppure dato che ho la possibilità collego da nicehash il mio profilo di coinbase ?
2) come si trasferisce su paypal il credito precedentemente convertito in euro e dopo averlo collegato all'account di coinbase? Ci sono tasse? Grazie mille
1) Per il trasferimento da ninehash a coinbase devi vedere se sono previste delle Fee, non dovrebbero essercene comunque è sempre bene controllare.
2) per trasferire il credito da coinbase a PayPal basta che premi sul tuo portafoglio di coinbase sopra ad euro e poi “prelievo”, inserisci la quantità e premi continua, ti uscirà dove vuoi prelevare come in foto, selezioni PayPal
EE245EF3-D86C-4660-85A0-3D5D42007D95.jpg
B8F15DBB-C515-4C55-8497-F18F41CAAD0F.jpg
B4A89C99-2676-4360-8DB7-6EDF024685A6.jpeg

Il prelievo su PayPal è istantaneo e con 0 fee
 
1) Per il trasferimento da ninehash a coinbase devi vedere se sono previste delle Fee, non dovrebbero essercene comunque è sempre bene controllare.
2) per trasferire il credito da coinbase a PayPal basta che premi sul tuo portafoglio di coinbase sopra ad euro e poi “prelievo”, inserisci la quantità e premi continua, ti uscirà dove vuoi prelevare come in foto, selezioni PayPal
Visualizza allegato 48762Visualizza allegato 48763Visualizza allegato 48764
Il prelievo su PayPal è istantaneo e con 0 fee
Sembra fattibile, appena posso connetto nicehash a coinbase, gli passo i BTC, poi seguo la tua guida (coinbase btc->coinbase pro eur->coinbase eur) e in fine collego paypal e passo tutto li. Ti farò sapere:D grazie;)
 
Grazie mille utilissima guida! Vi è per caso la funzione di programmare una vendita quando è stato impostato un limite che abbiamo impostato del tipo vendi quando il bitcoin raggiunge 40mila dollari?
 
Grazie mille utilissima guida! Vi è per caso la funzione di programmare una vendita quando è stato impostato un limite che abbiamo impostato del tipo vendi quando il bitcoin raggiunge 40mila dollari?
Grazie mille! Su Coinbase Pro ci sono tutte le funzioni di un exchanger per professionisti per fare trading si cryptovalute come Market, Stop ecc.
Nel tuo caso, vai su Btc - Eur, Sell, Limit ed imposta il valore 40k su Limit Price. ;)