Da player a staffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MegaSeven

Utente Iron
14 Giugno 2019
0
0
0
12
Ultima modifica:
Ciao! Sono anni ormai che il mondo di metin2 mi circonda, quindi ho preso la decisione di fare un salto di qualità!

Cerco un posto da [GM] oppure [EM] (sono stato entrambi su dei server di metin2).

Sono stato staff in un server fun pvp come [EM] per svariati mesi fino alla chiusura.

NON contattatemi se il vostro server è old style o internazionale.

Per contattarmi vi basta scrivermi qui un messaggio in privato e avrete risposta entro pochi minuti!
 
Non so quanto ti convenga "Offrirti" creando un topic simile, non hai riportato alcun esperienza, nè prova di qualche tuo lavoro.
Riusciresti più probabilmente nell'intento guardando i thread dove fanno richiesta di Staff in un server.

P.S: Non scrivere "Up" per aggiornare la discussione, ogni 24h puoi utilizzare il tasto BUMP che trovi in alto a destra del tuo primo messaggio della discussione, oppure, nel textbox dove digiti il testo del messaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioMicio
Non so quanto ti convenga "Offrirti" creando un topic simile, non hai riportato alcun esperienza, nè prova di qualche tuo lavoro.
Riusciresti più probabilmente nell'intento guardando i thread dove fanno richiesta di Staff in un server.
Mi sono dimenticato di scrivere dove sono stato staff, ti ringrazio.
P.S: Non scrivere "Up" per aggiornare la discussione, ogni 24h puoi utilizzare il tasto BUMP che trovi in alto a destra del tuo primo messaggio della discussione, oppure, nel textbox dove digiti il testo del messaggio.
Non lo sapevo, Grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.