Vendo [DaemonService][Metin2Advanced] Fixed&Clean Source selling - 3rd Anniversary Promotion-30% Discount

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,575
927
619
A distanza di anni mi sento sempre di consigliarlo, i suoi files sono impeccabili, puliti e funzionali per chi vuole aprire un server fatto come si deve!

• Mi piace
Reactions: King Gherusio

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,820
3,177
1,339
Ciao @LoLLo©Heartlongju

Sei pregato di aggiornare il topic rispettando la seguente regola:

2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.

Mitachi

Utente Gold
20 Febbraio 2019
828
486
308
Anche quando non eravamo proprio pappa e ciccia, l'ho sempre consigliato a chiunque mi avesse mai chiesto serverfiles.
La sua revisione è indubbiamente la migliore in circolazione, ed è per pochi. Consigliarlo è persino inutile, il nome di quest'uomo parla da solo, ha risolto problemi nel corso del tempo quando alcuni non ne sapevano nemmeno dell'esistenza, uno dei membri della community a cui dobbiamo molto, grazie al quale oggi potete tutti aprire il vostro serverino.
Si fa attendere ma ne vale la pena, buona fortuna marty

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.