PS4 Dark Souls Remastered PS4 - PvP/PvE

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Ciao ragazzi,

Premetto che non scrivo da tanto su Inforge, e dunque non so la community come sia cambiata, ma tempo fa qui era un covo di nerd alla ricerca di community per il multiplayer online :O

A causa di impegni lavorativi, non sono mai riuscito a ritrovare il tempo libero della buona e sana adolescenza ;) E quel poco che avevo l'ho sempre dedicato a Single-Player vari

Adesso, mi sto appassionando di nuovo all'online, in particolare a Dark Souls. Possiedo sia il 3, che la remastered (PS4), ma su quest'ultima starei cercando gruppi o persone interessate a giocare online, anche solo per qualche duello in serata o a un po' di sano farming.

Esistono community dedicate? Gruppi Discord o che so io, scusate ma sono vecchio :D

vi lascio il mio contatto telegram nel caso: @alessio_annu
 
  • Love
Reazioni: S h u r a
Ciao ragazzi,

Premetto che non scrivo da tanto su Inforge, e dunque non so la community come sia cambiata, ma tempo fa qui era un covo di nerd alla ricerca di community per il multiplayer online :O

A causa di impegni lavorativi, non sono mai riuscito a ritrovare il tempo libero della buona e sana adolescenza ;) E quel poco che avevo l'ho sempre dedicato a Single-Player vari

Adesso, mi sto appassionando di nuovo all'online, in particolare a Dark Souls. Possiedo sia il 3, che la remastered (PS4), ma su quest'ultima starei cercando gruppi o persone interessate a giocare online, anche solo per qualche duello in serata o a un po' di sano farming.

Esistono community dedicate? Gruppi Discord o che so io, scusate ma sono vecchio :D

vi lascio il mio contatto telegram nel caso: @alessio_annu
Bentornato! È da un po’ che non gioco a DarkSouls ma ricordo che un tempo c’era un gruppo Telegram dedicato, se lo trovo te lo giro con piacere. Buona fortuna con la tua ricerca :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Annuthebest
Se volete vedere il mago oscuro perfetto e prendere botte io ci sono ù.ù
Comunque a me piace poco il pvp anche perchè mi danno fastidio le regole da seguire, ti killo nei modi più infami possibili e stop.
Ma una bella run dlc compresi in gruppo deve essere una bella cosa.
Ora se non ricordo male sul 3 non ci sono limiti di livello e con il patto del sole si migliora la possibilità ,se non sbaglio sto a ng +7/8.
Si potrebbe creare anche un bel topic ufficiale, dove si descrive il gioco, si mettono gli user per creare combriccole e ognuno posta il suo equip/statistiche/pg e consigli.