Discussione Dark web Italiano ancora vivo?

Miky818

Utente Iron
7 Gennaio 2023
6
2
3
8
Salve a tutti, come da titolo, volevo chiedervi, essendo stato un felice frequentatore di cipolla, cipolla 2.0 e IDC, se c’è ad oggi qualcosa di vivo come deep web esclusivamente Italiano.

Se si, per favore, fornite i link .onion se potete :)

Se no, ci sono alternative valide internazionali al momento?(vedi i vecchi silk road, berlusconi market, ecc).

Vi ringrazio in anticipo :)
 
  • Love
Reazioni: MRPants
In Italia attualmente non sembra esserci niente, internazionale puoi trovare i vari link di market e forum su tor.taxi.
⚠️ Molti indirizzi potrebbero non funzionare per vi degli attacchi DDOS per risolvere puoi usare i link rotativi o gli indirizzi i2p.
 
Salve a tutti, come da titolo, volevo chiedervi, essendo stato un felice frequentatore di cipolla, cipolla 2.0 e IDC, se c’è ad oggi qualcosa di vivo come deep web esclusivamente Italiano.

Se si, per favore, fornite i link .onion se potete :)

Se no, ci sono alternative valide internazionali al momento?(vedi i vecchi silk road, berlusconi market, ecc).

Vi ringrazio in anticipo :)

Anchio ero su IDC ! Ricordo bene alcuni storici come "matrioska o "il rettore" , parliamo di 2010-2013 , alla fine se non sbaglio fu chiusa perché i 2 amministratori pare fossero una coppia e hanno avuto problemi , comunque no a livello italiano è rimasto poco niente , ci sono altri siti americani se non sbaglio una volta trovavi le varie liste su deepdotweb ma anche li non ci metterei la mano sul fuoco che sia ancora legit .

Almeno per quello che vale la mia opinione, con l'avvento del deepweb nel mainstream ha perso tutto ; tempo fa al di la delle solite cagate illegali come sostanze armi ecc trovavi anche molta vera controinformazione davvero libera come file segretati o leak di un certo peso riguardo politica internazionale e non , oltre a software a pagamento craccati o altro ; ora si tratta per lo piu di siti scam o controllati dalle fdo; i forum interessanti sono quasi tutti spariti .

Ora l'azzardo ma secondo me il vero "deepweb" sta' diventando telegram , magari la sto sparando grossa ma vedo che certi spazi non totalmente "clean" li trovi sempre più di frequente su telegram; mi sembra anche più difficile da poter controllare per via di motivi non solo di natura tecnica
 
  • Mi piace
Reazioni: LinuxUser e haxo