Darkorbit uridium generator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL VERBO

Utente Silver
30 Maggio 2012
18
2
2
50
Salve a tutti, da pochi giorni mi è tornato il pallino di giocare a darkorbit....mi sono registrato su un server e ho visto tantissime novità e mi sono reso conto che per giocare a buoni livello servirebbe una barca di soldi....quindi ho cercato dei bot, ai miei tempi esisteva biobot che lavorava davvero bene ed era gratis, o anche udobot...ma ora non esistono più a quanto pare....ci sono i soliti kbot e ibot che costano tanto e non posso permettermeli...Quindi svarionando un po sulla rete ho trovato dei video al quanto interessanti come questo DarkOrbit Uridium Hack Generator - Last Update 04 May 2013 - YouTube.....il programma sembra funzionare ed i numerosi commenti positivi lo dimostrano...ora però c'è un problema, scaricando il programma vi accorgerete che è in un archivio protetto da password, e necessita di scaricare la password da un altro sito di hosting però prima di poterlo fare occorre fare uno di quei dannati survey che ti appaiono, solo che a quanto pare in italia sono disponibili solo sondaggi a pagamento che vanno confermati con il numero di telefono e che ti tolgono soldi dal cellulare...invece vedendo i commenti del video sono tutti di persone straniere che evidentemente hanno scaricato la pass senza problemi magari completando un sondaggio che voleva soltanto la registrazione ad un sito o un gioco online...ora vi chiedo, avete qualche modo di recuperare quella password? Sarebbe davvero una miniera d'oro per tutti...se avete parenti all'estero fatela scaricare al loro ed il gioco è fatto...spero in vostre risposte :)
 
Sono d'accordo con te, infatti il vecchio darkorbit era giocabilissimo senza bot, tool, o quant'altro....io infatti all'inizio nemmeno usavo i bot....poi la bigpoint ha iniziato a fare aggiornamenti su aggiornamenti rendendo impossibile ai ragazzi che non hanno uno stipendio giocare a quel gioco....
 
Anche io pensavo non esistessero, ma allora perchè quei commenti positivi, da persone che provengono da altre parti del mondo?
 
inutile fare il saputello. Pensi che non abbia controllato anche quello? Non parlo a vanvera mi spiace. La maggior parte di quelli che tu chiami multi account, hanno propri canali e sono attivi su youtube. Sfido chiunque ad avere tutti quei multi account attivi che condividono e guardano video.
 
inutile fare il saputello. Pensi che non abbia controllato anche quello? Non parlo a vanvera mi spiace. La maggior parte di quelli che tu chiami multi account, hanno propri canali e sono attivi su youtube. Sfido chiunque ad avere tutti quei multi account attivi che condividono e guardano video.

Saranno suoi amici:omfg:
 
Salve a tutti, da pochi giorni mi è tornato il pallino di giocare a darkorbit....mi sono registrato su un server e ho visto tantissime novità e mi sono reso conto che per giocare a buoni livello servirebbe una barca di soldi....quindi ho cercato dei bot, ai miei tempi esisteva biobot che lavorava davvero bene ed era gratis, o anche udobot...ma ora non esistono più a quanto pare....ci sono i soliti kbot e ibot che costano tanto e non posso permettermeli...Quindi svarionando un po sulla rete ho trovato dei video al quanto interessanti come questo DarkOrbit Uridium Hack Generator - Last Update 04 May 2013 - YouTube.....il programma sembra funzionare ed i numerosi commenti positivi lo dimostrano...ora però c'è un problema, scaricando il programma vi accorgerete che è in un archivio protetto da password, e necessita di scaricare la password da un altro sito di hosting però prima di poterlo fare occorre fare uno di quei dannati survey che ti appaiono, solo che a quanto pare in italia sono disponibili solo sondaggi a pagamento che vanno confermati con il numero di telefono e che ti tolgono soldi dal cellulare...invece vedendo i commenti del video sono tutti di persone straniere che evidentemente hanno scaricato la pass senza problemi magari completando un sondaggio che voleva soltanto la registrazione ad un sito o un gioco online...ora vi chiedo, avete qualche modo di recuperare quella password? Sarebbe davvero una miniera d'oro per tutti...se avete parenti all'estero fatela scaricare al loro ed il gioco è fatto...spero in vostre risposte :)

Provato questo programma pero quando lo avviate vi dice che il generator ha una versione vecchia e vi port d un link dove scaricare il generator a pagamento >.> che cazzata.
 
Ultima modifica:
è una fregatura....per prima cosa il survey è incompletabile (almeno quelli che ci sono gratis ma penso anche se paghi) secoda cosa ci sono molti servizzi che a pochi euro ti riempiono i video di commenti positivi e mi piace.
NON ESISTONO URIDIUM HACK PER DO......al massimo potete contattare un reseller che vi vendera uri o qualsiasi cosa a prezzo più basso.

terza: se provi a commentare quel video vedrai che il commento sarà messo in sospeso per aspettare l'approvazione di quello che ha fatto il video
 
come ribadito sopra di me:
1:NON ESISTE NESSUN TIPO DI HACK PER DARKORBIT...al massimo ci sono i bot o dei stupidi tool
2:IL PROGRAMMA E' UNA FREGATURA PIU GRANDE DI UNA CASA
3:LASCIA STARE DARKORBIT!
4:UN GIOCO BELLO (SEMPRE DELLA BP) E' DRAKENSANG---> è un mmorg----> per registravi cliccate QUA
con 10€ ti fai premium e avrai molti vantaggi per poterti fare equip e in piu fanno molti eventi e li aggiornamenti non sono come quelli di dark che chiedono
500-600€ al x3 per essere aggiornati....ve lo consiglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.