Undetected DarkSpirit InGame Trainer + Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DMC-Dante-DMC

Utente Bronze
8 Giugno 2016
49
7
1
43
Ultima modifica:
Hello Cocoriti!
Oggi vi porto un InGame Trainer molto efficace:il DarkSpirit.

TUTORIAL
1.
Scarica il file
2.Spostalo nella cartella di S4
3.Esegui "DarkSpirit include bypass" come amministratore
4.Apri S4 League
5.Premi il tasto "INS" sulla tua tastiera per far comparire il trainer
TOO EASY KNOW YOU ?

pz66cN9.png


je0ZUB2.png


j1Ea3ok.jpg


uPOTExN.jpg


UfXDsmm.png

Download
https://mega.nz/#!GAZmkTbB!yhRBALu-7yfkQXy386EkF6z20dWwd_GZpOiufLyYeTA
ViriusTotal
https://www.virustotal.com/de/file/...5470e22aa1f23a23d3c4bb2e/analysis/1465801580/

BYE BYE!
 
  • Mi piace
Reazioni: TizLilmark
Anche quest'ultimo non fuziona poichè avviandolo secondo la tua procedura xigncode non ti fa partire il gioco mente, utilizzando un byepass a parte, una volta premuto il tasto ''Ins'' l'hack non funziona.
 
ultima cosa quando metto il trainer su s4 lo devo sempre aprire o devo avviare direttamente s4league? il tasto ins qual'è?
nella mia tastiera è affianco a del... io ho un portatile poi nelle tastiere dei pc fissi non so, cerca su google immagini dovresti trovare qualche risultato.per quanto riguarda il trainer, il darkspirit si apre in bg quindi ogni volta che chiudi s4 assicurate che si chiude anche il trainer per poi riaprirlo
 
a me funziona è buono ! ma non avresti un hack conquest che shotta i mostri senza che io debba fare nulla ? ahah :)
 
Ciao, ho un problema quando eseguo come amministratore il file mi dice Error s4league folder credo sia dovuto a questo il fatto che quando apro s4league e premo ins non mi esce nulla^^
(scusami, ma non sono esperto)
 
Ciao, ho un problema quando eseguo come amministratore il file mi dice Error s4league folder credo sia dovuto a questo il fatto che quando apro s4league e premo ins non mi esce nulla^^
(scusami, ma non sono esperto)
provando a tradurre in italiano l'errore dato credo che sia dovuto da 2 cose, la prima: non hai inserito nulla nella cartella di s4 , la seconda: il nome delle cartella dove è installato s4 e stato cambiato
 
Si infatti avevo cambiato nome, ora però mi è sorto un'altro problema, apro il patcher premo ins e mi da error dell'xigncode
 
nulla mi da sempre l'errore, ho dimenticato di specificare che quando premo ins non esce nulla inoltre se vado sull'icona dell'hack in basso a destra mi esce script paused se clicco, è normale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.