Domanda Data Breach Facebook 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BioHacker

Utente Iron
23 Giugno 2022
8
5
3
14
Salve a tutti,

non so se chiederlo qui sia la cosa più consona... ho saputo qualche settimana fa che i dati rubati nell'attacco Hacker del 2019 ai danni di Facebook (Italia) sono stati resi pubblici sul web in un file PDF che però non riesco a trovare... c'è modo di trovare quel file o di controllare se i miei dati personali si trovano all'interno dello stesso ?
 
Il data breach di facebook (globale, non solo italiano) è pubblico già da un pezzo, non è in formato PDF bensì è diviso per nazione in vari file TXT. Non ho un link pronto da darti, se quello che ti preme è verificare se ne sei stato affetto, cerca il tuo numero di telefono in formato internazionale (+39...) su haveibeenpwned.com
 
  • Mi piace
Reazioni: BioHacker
Il data breach di facebook (globale, non solo italiano) è pubblico già da un pezzo, non è in formato PDF bensì è diviso per nazione in vari file TXT. Non ho un link pronto da darti, se quello che ti preme è verificare se ne sei stato affetto, cerca il tuo numero di telefono in formato internazionale (+39...) su haveibeenpwned.com
Grazie mille per la risposta... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.