Account Netflix | Nowtv | DAzn | Spotify | Disney+ | Infinity+ | PriME video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Detto questo buona giornata e cortesemente non scrivete più le stesse cose, , ma la cosa strana è che il moderatore @Valley non faccia niente al riguardo
Il moderatore Valley, oltre a moderare il forum, ha un lavoro molto impegnativo che in questo periodo gli prende molto tempo.
Stiamo comunque facendo le dovute analisi e ricerche e, come potete immaginare voi tutti, ci va tempo, non è una cosa immediata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Novità ●

- Logo aggiornato
- Thread aggiornato
- Feedback +++ REALI aggiornati
- Aggiunto Nuovo Canale PROMO
- Aggiunto Account Discovery+
- Aggiunto nuovo metodo di pagamento: Buono Amazon
 
Ricordo a tutti che:
  • In caso di truffa bisogna aprire un ticket e non scrivere nella discussione taggando lo staff.
  • Nella sezione Market vige un regolamento dove è presente una regola volta a tutelare gli utenti da truffe come questa. La regola dice:
    2B.12
    TUTTE le vendite di account premium (come Netflix, Apple Music, Spotify, Prime Video, DAZN ecc.) saranno concesse SOLO attraverso la DURATA MINIMA del servizio (ad esempio Netflix con durata mensile o Spotify con durata 1 mese/3 mesi a seconda della promozione in corso). Laddove non sia chiara la durata minima dell'account premium, viene considerata come durata minima un mese.[/B]
Tale regola però non impedisce a truffatori di "vendere" su inforge il piano mensile e poi in privato rifilarvi quello annuale. Sta a voi richiedere quello mensile e segnalarci chi vi vuole vendere piani diversi a costi spesso maggiori. Cerchiamo sempre di trovare la via migliore per tutelare gli utenti ma questo rimane un mercato di scambi tra privati, è importante che voi stessi vi tuteliate in primis.​

Con questo vi ricordo nuovamente di acquistare solamente account pagando mese per mese. È una seccatura ma almeno se vi beccate un truffatore andate a perdere pochi euro e non centinaia..

Detto questo chiudo, c'è stato direi troppo OT.
 
  • Mi piace
Reazioni: DEDI e AccountZ
Non mi sono mai fidato di chi vende Account a basso prezzo, e invece @bamboccione si è reso subito disponibile a una prova gratuita Spotify di un mese senza tanti giri di parole. Ciò significa che è estremamente affidabile e onesto, lo consiglio senza dubbi.

Feedback positivo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Novità ●

- Thread aggiornato
- Prezzi aggiornati
- Nuova iniziativa GIVE nel thread
- Aggiunto Gruppo GIVE Telegram
- Feedback +++ aggiornati
 
  • Mi piace
Reazioni: ciaomiaonew
Ultima modifica da un moderatore:
GIVE Dazn DE

email: [email protected]
password : Dazn123

preso da utente anonimo che non ha lasciato nessun commento, il prossimo GIVE si svolgerà diversamente
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.