[DBOOR HACK] Account Register by NIKO28

  • Autore discussione Deleted member 172943
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 172943

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti :)

Oggi ho deciso di postarvi il mio hack scritto in PHP che registra un qualsiasi numero di account su qualsiasi server di Travian basato sui Dboor ( esclusi quelli in cui è presente un captcha alla registrazione ).

Come prima cosa dovete scaricare ed installare apache friends - xampp e Loader Download - PHP Encoder, protection, installer and performance tools from ionCube

Se non siete capaci su internet trovate molti tutorial su come farlo.

Ora scaricate questo file: hack.php

E posizionatelo nella cartella htdocs di xampp. Ora indirizzate il vostro browser a localhost/hack.php

Dovreste vedere qualcosa di simile a questo
schermata20130611alle16.png

Ora, in Indirizzo server scrivete l'indirizzo della pagina di registrazione del server ( es. http://dboor.sito.it/register.php ),
In Num. di Account scrivete il numero di account che volete registrare.

Premete invio e attendete che il caricamento della pagina venga completato... A questo punto il server elaborerà le richieste che avete inviato e vedrete gli account registrarsi :)

Se vi è piaciuto questo script Like e Reputazione non mi fanno schifo :D

p.s. Ne volete pure uno per i TravianZ?​
 
Praticamente tu scegli un server Dboor, metti che ne so 10000 account e lui registra 10000 account intasando tutto il server :D
 
Bè dipende dalle richieste POST che bisogna mandare al server comunque penso che i TravianZ, i Travian 4 e gli altri file siano tutti uguali perchè si basano sui file di Travian, quelli diversi sono i Dboor... Domani lo faccio anche per le altre versioni ;)
 
Domanda... e se io metto un controllo sugli indirizzi IP per la registrazione? Con questo hack si riesce lo stesso a registrare più di un account???

eheheh dimmi questo... :D

-Chris-
 
Anche questo puoi fare (che è quello che ho fatto io per il mio server) però devi modificare i file in modo che l'ip venga memorizzato alla registrazione, se no viene memorizzato solo al login e questi account vengono registrati ma non loggano


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: ChrisABBO
Già fatto bro!! Sono a posto :D :D

Chris

Non per dire ma i travian sono pieni di falle! Si riesce a prendere l'accesso al database in un paio d'ore... Questo script è per i piccoli lamerini... :D
Se uno vuole davvero bucare un travian, con le dovuto conoscenze non è difficile. :D (logicamente si parla dei server privati)
 
Purtroppo io non ho le capacita' per poter fare ste grandi cose, ma so che qualcuno ha addirittura accesso al mio altervista, perchè si sono scaricati la mia versione e la hanno hostata.... miei tag, mie traduzioni, miei piccoli fix....etc etc....
E che ci posso fare? nulla...

chris
 
Usa un file robot e hosts e risolvi infiltrazione webhost... ma per quelle del database.. c'è sempre la falla :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.