Offline [DE] Rosaria2 - Enjoy your Game ++ Item Shop free FULL PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona in tutti i server Internaz. mi basta iscrivermi nei forum tipo Inforge e quando scarico un Client vado a votare e funziona correttamente, perché sono registrato in quei Forum
 
A me funziona in tutti i server Internaz. mi basta iscrivermi nei forum tipo Inforge e quando scarico un Client vado a votare e funziona correttamente, perché sono registrato in quei Forum
Io anche ho le registrazioni, ma non capisco il perchè non le accredita.
Mi esce che ho votato con successo, e poi non ricevo monete.\
 
Alla fine ho risolto, ma ho rimosso praticamente subito. Avessi trovato mezzo italiano in tutto il tempo che sono stata on XD
Sono rari i player italiani su fun esteri, visto che ora stanno aprendo a ruotacontinuo server dove fai qualcosa di diverso oltre al pvp solo ahaha
 
ci sta il lycan?
No niente Lycan, a me fa votare solo 1 sito quindi 150 coin ogni 12 ore e non 250 ogni 12 ore, mi spiego meglio...
Anche se voto tutti e 2 i siti, mi accredita solo 150 coin e non 300 o 250 o 200.
Farmare punti pvp senza i coin non è impossibile ma senza l'item shop fai un danno esiguo!
 
Domande: Come si mettono i bonus negli item. Razze equilibrate? Ho visto 100 shamy e il restante war e ninja.
 
in che condizione è? ne vale ancora la pena scaricarlo?

Diciamo che richieresti il cortocircuito dell'hdd xd solo per scaricarlo, poi a decomprimerlo ed alla fine patcharlo x.x in più salvare i dati dell'account, insomma un bel danno :p comunque non mi è mai piaciuto il pvp, a quel punto meglio un old style come server <<
 
  • Mi piace
Reazioni: V1kinG
Diciamo che richieresti il cortocircuito dell'hdd xd solo per scaricarlo, poi a decomprimerlo ed alla fine patcharlo x.x in più salvare i dati dell'account, insomma un bel danno :p comunque non mi è mai piaciuto il pvp, a quel punto meglio un old style come server <<
alla fine mi son deciso a scaricarlo,15 minuti di prova e me ne sono anche pentito :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.