Discussione Death Stranding 2 il nuovo Trailer

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,890
197
2,197
1,509

death-stranding-2-on-the-beach.jpg

Death Stranding 2 On The Beach
Durante l'evento "Playstation State of Play" la Kojima Production ha rilasciato un nuovo trailer inedito del sequel di Death Stranding ovvero "Death Stranding 2: On The Beach". Il protagonista Sam, ancora una volta interpretato da Norman Reedus il sommo di The Walking Dead, impegnato a riconnettere il mondo intero si ritrova in una nuova avventura con un nuovo amico, uno strano pupazzo parlante.
L'umanità è ancora in pericolo e sull'orlo dell'estinzione e con l'aiuto di un nuovo gruppo chiamato "Dawnbridge" (il quale aiuta le persone al di fuori delle UCA: Città Unite d'America) il nostro Sam si troverà ad affrontare Higgs che è tornato dal mondo dei morti per vendicarsi di coloro che lo hanno ucciso.

Nel cast del gioco troviamo anche Troy Backer, noto per il suo ruolo in The Last Of Us, che interpreterà l'antagonista Higgs.
Trailer:



Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PS5 nel corso del 2025.


Che ne pensate? Avete giocato il primo capitolo?

Personalmente ho giocato il primo come fosse una sorta di FILM, e mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto fluido senza particolari momenti difficili. Mi aspetto molto da questo secondo capitolo, che può andare a migliorare alcune lacune che presentavano il primo come può essere le lunghe percorrenze a piedi ripetute varie volte..
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl e FangoMan
Allora faccio una piccola premessa: Amo Kojima, mi ha rapito il cuore con la saga di mgs da quando ero bambino.
Ho giocato il primo death stranding e beh che dire mi è piaciuto davvero tanto soprattutto per quanto riguarda la narrazzione tutta incasinata alla Kojima (dove tu pensi di aver capito ma alla fine non hai capito una fava) ,ciò che mi ha deluso sono i boss( tranne il combattimento con Higgs che mi ha ricordato molto Solid vs Liquid di mgs)mentre le passeggiate infinite per consegnare i pacchi non mi hanno disturbato forse anche merito della bellissima grafica.
Da questo trailer come anche dall'ultimo come ogni volta non ci ho capito un tubo (Luo è vivo o è morto?) però sicuramente lo comprerò anche perchè spero sia la conclusione della saga.
PS: ciò che mi ha emozionato di più dello state of play è stato l'annuncio (sempre di Kojima) del nuovo gioco Tactical Espionage Action ( un nuovo MGS???!) solo a sentire queste parole mi sono hyppato a mille,
 
Allora faccio una piccola premessa: Amo Kojima, mi ha rapito il cuore con la saga di mgs da quando ero bambino.
Ho giocato il primo death stranding e beh che dire mi è piaciuto davvero tanto soprattutto per quanto riguarda la narrazzione tutta incasinata alla Kojima (dove tu pensi di aver capito ma alla fine non hai capito una fava) ,ciò che mi ha deluso sono i boss( tranne il combattimento con Higgs che mi ha ricordato molto Solid vs Liquid di mgs)mentre le passeggiate infinite per consegnare i pacchi non mi hanno disturbato forse anche merito della bellissima grafica.
Da questo trailer come anche dall'ultimo come ogni volta non ci ho capito un tubo (Luo è vivo o è morto?) però sicuramente lo comprerò anche perchè spero sia la conclusione della saga.
PS: ciò che mi ha emozionato di più dello state of play è stato l'annuncio (sempre di Kojima) del nuovo gioco Tactical Espionage Action ( un nuovo MGS???!) solo a sentire queste parole mi sono hyppato a mille,
Ti riferisci al remake in uscita quest'anno?
Questo:
 
  • Mi piace
Reazioni: FangoMan