Deathlinex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lenonsart

Utente Electrum
19 Febbraio 2010
174
12
9
101
Ultima modifica:
raga venite su questo server di ikariam e un sacco bello si inizia con 1000 ambrosia la velocità e le risorse somo abbastanza alte. l'oro si fa piu in fretta es. se sul ita si fa 1 cittadino 1 oro
su questo 1 cittadino 10 oro (e solo un es mi sembra se ne fa anche di +) i scenziati sono come l'oro danno piu punti ricerca del normale. ed e anche abbastanza popolato... 159 persone in clasifica
i primi due hanno gia 99.999.997.952 e poi gli altri sono piu bassi(molto piu bassi :lol:)
il server è in tedesco ma vi bastera entrarci con google chrome e mettere traduci sempre tedesco
ed e come se fosse italiano :rulz:

il sito e questo:


vi aspetto io sono alex707 in gioco
per i più fidati svelero un piccolo bug utile ^^(molto utile :sisi:)

P.S.
dettagli aggiuntivi:
la stiva delle navi e di 50.000
la soddisfazione base è di 3000
16 scenziati=112 punti ricerca all'ora
22=155(+ o - 43 punti ogni 6 scenziati)
se me ne ricordero altre o se ne verdo altre le scrivero
 
  • Mi piace
Reazioni: Satrol e Sigmat
deve essere una base opensource altrimenti è illegale.
Io ti consiglio di creare un team, usare un framework php che faccia anche da template engime e partire da li
 
deve essere una base opensource altrimenti è illegale.
Io ti consiglio di creare un team, usare un framework php che faccia anche da template engime e partire da li

Si, lo so, ma ti assicuro che molte aziende di game famose lo fanno pure loro ;) creano i loro browser game con la base di altri anche non loro :pedobear:
 
se vuoi conosco un bug che permette di avere comunque l'account premium. Contattami che ti dico come visto che non voglio che si sappia xd
 
bhe a sto punto lo dico a tutti ;)
Loggatevi e avrete nell'url
xxx.com/xx/game
voi tramutate l'url in
xxx.com/xx/actions/premium/account
Ricordate che bisogna essere loggati
 
Il commercio tra le città è buggato? Mi manda il legno, ma non il marmo ha una città con zolfo.
Il mercato, non funziona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.