Deathlinex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io esprimo la mia opinione , poi basta vedere gli altri progetti uguali che fine hanno fatto !!

hai ragione, ma gli altri progetti si limitavano a copiare tutti i files e metterli su altervista e creare un server tutto buggato, loro si stanno impegnando a fixare questi bug, sia importanti che microscopici, credo gli serva incitamento e non disprezzo , almeno io la vedo così, e poi finchè dura è bene, appena chiude , si vedrà.
 
hai ragione, ma gli altri progetti si limitavano a copiare tutti i files e metterli su altervista e creare un server tutto buggato, loro si stanno impegnando a fixare questi bug, sia importanti che microscopici, credo gli serva incitamento e non disprezzo , almeno io la vedo così, e poi finchè dura è bene, appena chiude , si vedrà.

perchè questo non buggato??? Non cambia niente , tra un po sarà abbandonato !!

Se guardi bene , tutti gli altri server sono stati abbandonati , quiindi lavoro inutile , e chi aveva ragione io o voi ?

ripeto : "Lavoro inutile"
 
l'unico problema è la lingua:anche se attivo la traduzione di google alcune cose rimangono in vietnamita. comunque su questo ci si passa sopra tranquillamente anche se spero si risolva al più presto con una bella traduzione magari anche inglese ;)
 
perchè questo non buggato??? Non cambia niente , tra un po sarà abbandonato !!

Se guardi bene , tutti gli altri server sono stati abbandonati , quiindi lavoro inutile , e chi aveva ragione io o voi ?

ripeto : "Lavoro inutile"

Beh, il lavoro inutile se così si può chiamare lo fanno loro SE caso mai venisse abbandonato, ti assicuro che hanno fixato alcuni bug, implanteranno anche il battlesystem fatto da loro.

Non credo venga abbandonato così presto.
 
Ultima modifica:
ma in conclusione sto bug dell'account premium quale sarebbe?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.