Guida Debbo 6.0 By Farris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Bannato
5 Giugno 2010
1,515
127
39
624
Salve a tutti gli utenti di farrorge forum, Oggi volevo presentarmi la relese del mio debbo 6.0 by farris.
Molte persone copiano la mia versione e cambiano i diritti solo per prendersi dei like ma a me non interessano i like a me interessa solo che la v18 vi faccia divertire :)




iniziamo con i vari fix






Fix Comandi


Hotel Alert (ora funziona nella v5.0 non funzionava)
Infobus (da ora il commando Infobus aprirà il pulmino (rimossa la stanza infobus causava bug)
Rank (Da ora il commando per settare i rank in hotel funzionerà anche per quelli nuovi (nella v5.0 non funzionava per quelli nuovi)
Badge (Da ora il commando badge setterà tutti i distintivi (prima non andava per molti distintivi)


(tutti i comandi presenti nella nuova versione funzioneranno)


Comandi Rimossi


Teleporter
Chiudi Emulatore
Cancella Utente




Novità Debbo 6.0 By Farris


Nuovo Database che ti permetterà di creare nuovi rank direttamente dal database
Nuovo Database che renderà le password degli utenti criptate (non mi sembrava giusto che il proprietario dell hotel leggeva le password)
Nuovo Database che vi permetterà di vedere tutte le stanze del hotel e modificare a vostro piacimento
Nuovo Database che vi permetterà di modificare i nomi categoria delle stanze (esempio Stanze Staff ecc.)
Diciamo che ci sono molte novità e non ve le elenco tutte




Nuovo sistema anti lagg implementato nel debbo (cosi non c'è bisogno di aprire 2 file)
Scambio funzionante nella versione v6.0 visto che molti si lamentavano che nella v5.0 non funzionava
Grafica Cambiata
Nuove stanze pubbliche
fix aggiungi stanza hai favoriti
Furni ordinati dalla A alla Z
Diritti bloccati per evitare eventuali ladri
Aggiunto Anti AFK in hotel


e molto altro.




Screen




Lk4HhR9.png


Zfi0yaz.png

ClczgB0.png

mqudVcJ.png


vi giuro che questa versione e molto più semplice e divertente da usare




Download: www.mediafire.com/?4gd11vpat28j2y7


Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/716ca02...sis/1378416115/
 
Wow ancora la v18.. complimenti, è la versione che più mi piace, ma ti conviene a fare anche un loader dato che non ce ne più nessuno funzionante..
 
Io non mi occupo di creazioni di loader però ne esistono ancora molti sia hostati che da hostare di loader.
Grazie mille per il complimento spero di vederla nel mio nuovo hotel che uscirà tra un paio di giorni in versione v18
 
Io non mi occupo di creazioni di loader però ne esistono ancora molti sia hostati che da hostare di loader.
Grazie mille per il complimento spero di vederla nel mio nuovo hotel che uscirà tra un paio di giorni in versione v18

Wow un hotel v18 nel 2014?, sarò il primo ad entrare!, comunque di loader già hostati non c'è ne sono perché il 90% erano sul hosting: WebNet32 che al momento è chiuso.

Comunque forse rilascerò io una release di un loader, devo solo trovare un hosting che non mi chiude il servizio entro 1 mese e mi fa perdere tutto.
 
Wow un hotel v18 nel 2014?, sarò il primo ad entrare!, comunque di loader già hostati non c'è ne sono perché il 90% erano sul hosting: WebNet32 che al momento è chiuso.

Comunque forse rilascerò io una release di un loader, devo solo trovare un hosting che non mi chiude il servizio entro 1 mese e mi fa perdere tutto.

nono ti sbagli loader già hostati c'è ne sono ancora e si trovano su questo sito che serve per la creazione di loader v18

Creador de loaders Online - HabboLoader


Riguardo al mio nuovo hotel ci conto :) se ti interessa potresti mettere mi piace alla pagina dell'hotel https://www.facebook.com/HeglooHotel se non si possono mettere pagine ecc. chiedo di censurarla
 
Volevo chiedere, c'è un modo per far partire un retro senza l'utilizzo di un vps o di xampp tenendolo in locale?

Mi scuso se sto dicendo soltanto una cazza** ma è da molto che non seguo più i retro e non so nelle varie novità o nuovi metodi che potrebbero esser usciti, grazie ancora
 
basta mettere al posto dell'ip scrivere localhost sia nel server che nel loader...
Spero di esserti stato utile
 
Ma poi resta in locale e quindi bisogna tenere il PC acceso giusto?.io intendo un modo che resti acceso senza bisogno di vps, come fosse con altervisga o con un hosting normale per capirci :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
mi dispiace ma senza un vps non potrà mai restare online 24/24 ti toccherà lasciare il pc acceso 24/24
 
Volevo chiedere, c'è un modo per far partire un retro senza l'utilizzo di un vps o di xampp tenendolo in locale?

Mi scuso se sto dicendo soltanto una cazza** ma è da molto che non seguo più i retro e non so nelle varie novità o nuovi metodi che potrebbero esser usciti, grazie ancora

Con i v18 non serve xampp, puoi usare un normale hosting come altervista etc etc, ma devi comunque avere il pc acceso 24 su 24 per l'emulatore.
 
Con i v18 non serve xampp, puoi usare un normale hosting come altervista etc etc, ma devi comunque avere il pc acceso 24 su 24 per l'emulatore.

Ah ok.. Ora ricordo..
Grazie mille :)
Però senza un vps o PC acceso non si fa niente vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.