Guida Deck arena 6-7 (5)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevie

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
455
52
11
199
Salve ragazzi vi presento subito il mio deck utile per arrivare in arena 7 e rimanerci utilizzabile con qualche modifica anche nella cinque.
preferibile comunque utilizzarlo dall'arena sei poichè c'è l'estrattore.
Premetto che non ho trovato la gif del minatore quindi posterò solo sette carte, l'ottava sarà il minatore

Livelli carte sono: MINATORE 1
DRAGO 3 (quando ho iniziato era al due)
PEKKA 3 (appena iniziato con deck era anche esso al due)
Barbari 8
BOMBAROLO 8
Mago 6 ( era al cinque e shottava gli sgherri all'8 ora salendo ho dovuto farlo salire per shottare gli sgherri al 9)
SCARICA 8
Estrattore di elisir 5( si rifà solo alla vita ovviamente)

Per chi non ha drago e pekka al tre ci tengo al precisare che anche al due vanno più che bene.
Chi non ha il minatore può sostituirlo con una valkyria da usare solo in difesa!!!

ELISIR MEDIO: 4.3
STRATEGIA: Se possibile piazzare subito l'estrattore di elisir. Arrivato a dieci si manda il pekka in basso vicino alla torre centrale e mentre sale si piazza dietro mago/drago mago/bombarolo (preferibile la prima per avere il bombarolo in difesa in caso di barbari) una scarica a portata di mano e si va a sfracellare la torre. Io poi mando il minatore a colpire la torre mentre tutti se la prendono col pekka.
In caso di attacco con domatore vi difendete facile con barbari, in caso di attacco con gigante e mago facilmente barbari avanti e minatore/valkyria dietro a rompere il mago/moschettiere.
Un altra variante dell'attacco è mandare solo mago e pekka e mandare dall'altro lato barbari.
Un ultima variante possibile però solo con il minatore è difendersi da un qualcosa con mago e/o bombarolo e mandare minatore sulla torre avversaria, mentre la torre sarà impegnata con il minatore si fa devasto con mago e/o bombarolo ed una bella scarica.

DIFETTO: Deck con mastino lavico solo duri da mandare giu con questo deck..in ongni caso riesco con molta fatica a giocarmela mandando drago e mago su mastino , se manda anche mongolfiera dando la precedenza ad essa. Oppure se manda solo il mastino lasciare ogni difesa e nel frattempo attsaccare senza difendere..

Fatemi sapere cosa ne pensate
 

Allegati

  • baby_dragon.png
    baby_dragon.png
    116.3 KB · Visualizzazioni: 152
  • bomber.png
    bomber.png
    123.4 KB · Visualizzazioni: 273
  • elixir_collector.png
    elixir_collector.png
    112.4 KB · Visualizzazioni: 184
  • PEKKA.png
    PEKKA.png
    116.8 KB · Visualizzazioni: 296
  • zap.png
    zap.png
    118.8 KB · Visualizzazioni: 120
  • wizard.png
    wizard.png
    116.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • barbarians.png
    barbarians.png
    114.2 KB · Visualizzazioni: 200
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.