questo deck e' quello che uso da arena 8:
1) frecce
2)gang
3)cavaliere
4)valchiria
5)moschettiere
6)furia
7)draghetto
8)mongolfiera
detto che: questo deck ha il 90% di sconfitte contro golem e tre moschettieri, un 50% contro la torre infernale, ma e' ottimo contro tutti gli altri sopratutto contro le capanne
detto anche che: a tutti i tornei a cui ho partecipato mi ha sempre permesso di entrare tra i primi 10 (quindi con carte livellate)
si parte con una prima carta(possibilmente o cavaliere o drago) a caso, no mongolfiera, sotto la torre del re ad energia completa, quando questa arriva in prossimita' del ponte si mette la seconda carta in prossimita' del secondo ponte e si valuta cosa ha ribattuto l'avversario: se sgherri/mago elettrico/stregone/strega allora la mongolfiera con furia verra' calata nella torre opposta.
la combo valchiria furia mongolfiera se non contrastata butta giu' torre laterale e quella del re.
la mongolfiera va sempre appena dietro alla carta d'appoggio che subira' i colpi della torre.
se l'avversario cala gigante aspettate ad usare la mongolfiera e contrastatelo subito.
con i deck mortaio lasciatevi pure danneggiare in fase iniziale la torre e sul finale attaccate sul lato opposto.
con torre infernale: la torre non e' mai proprio in centro.. lascia un piccolissimo corridoio sul lato piu' lontano che non attira la mongolfiera.
col vento: aspettare (purtroppo) che venga usato dall'avversario prima del vostro attacco... oppure usare la furia con moschettiere e valchiria insieme.
con fornace prima dell'attacco con la mongolfiera e' utile eliminarla col drago o moschettiere (se posta male e vicina al fossato).
la mongolfiera va sempre sul bordomappa... mai verso il centro
con questo deck sono ora in arena 12 sfidante 2
1) frecce
2)gang
3)cavaliere
4)valchiria
5)moschettiere
6)furia
7)draghetto
8)mongolfiera
detto che: questo deck ha il 90% di sconfitte contro golem e tre moschettieri, un 50% contro la torre infernale, ma e' ottimo contro tutti gli altri sopratutto contro le capanne
detto anche che: a tutti i tornei a cui ho partecipato mi ha sempre permesso di entrare tra i primi 10 (quindi con carte livellate)
si parte con una prima carta(possibilmente o cavaliere o drago) a caso, no mongolfiera, sotto la torre del re ad energia completa, quando questa arriva in prossimita' del ponte si mette la seconda carta in prossimita' del secondo ponte e si valuta cosa ha ribattuto l'avversario: se sgherri/mago elettrico/stregone/strega allora la mongolfiera con furia verra' calata nella torre opposta.
la combo valchiria furia mongolfiera se non contrastata butta giu' torre laterale e quella del re.
la mongolfiera va sempre appena dietro alla carta d'appoggio che subira' i colpi della torre.
se l'avversario cala gigante aspettate ad usare la mongolfiera e contrastatelo subito.
con i deck mortaio lasciatevi pure danneggiare in fase iniziale la torre e sul finale attaccate sul lato opposto.
con torre infernale: la torre non e' mai proprio in centro.. lascia un piccolissimo corridoio sul lato piu' lontano che non attira la mongolfiera.
col vento: aspettare (purtroppo) che venga usato dall'avversario prima del vostro attacco... oppure usare la furia con moschettiere e valchiria insieme.
con fornace prima dell'attacco con la mongolfiera e' utile eliminarla col drago o moschettiere (se posta male e vicina al fossato).
la mongolfiera va sempre sul bordomappa... mai verso il centro
con questo deck sono ora in arena 12 sfidante 2