Guida [DECK] Deck for 2000+

Voto al deck

  • 1

  • 2

  • 3

  • 4

  • 5


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,684
126
981
1,036
Salve a tutti, oggi vi faro' consocere un deck che vi sara' molto utile per superare i 2000 trofei, mio attuale record con questo deck e' di 2455 trofei.
Puntualizzo che in ogni release saro' molto breve e spieghero' l'essenziale, il resto dovete provarlo voi.



Deck
fdddddddddddddfg
4a1579cd9f.png
73240bf9be.png
7b6d853d9b.png
79ada2ac06.png

dsdsdsdsdsdsdsds
b73e16c235.png
1c961d7f90.jpg
012551550d.png
b67cdf926c.png



fdfdfdfdfdfdfdfdfdfdbfCosto medio Elisir: 4.1


Livello delle carte:

Gigante royale: Liv 8
Cannone: Liv 8
Goblin: Liv 7
Capanna: Liv 5
Palla di fuoco: Liv 5
Barbari: Liv 8
Estrattore elisir: Liv 4
Freccie: Liv 6


La strategia e' abbastanza semplice.

N.1 Partire piazzando il cannone, l'estrattore elisir oppure la capanna a seconda di quello con cui il gioco vi fa' partire.

N.2 Se l'avversario non fa grossi attacchi, arrivate sui 9 elisir e mettete il gigante royal subito a meta' campo (IMPORTANTE, CI DEVE ESSERE UNA CAPANNA DI GOBLIN DIETRO) Tenete le freccie pronte in caso di attacco, se l'avversario non mettete Sgherri o scheletri potete subito metterci i barbari dietro al gigante royal.

N.3 Qualsiasi deck abbia l'avversario, siamo attrezzati, Freccie per le orde e sgherri, palla di fuoco per i barbari, 3 moschettieri e quasi tutte le carte che fanno da supporto ai tank. per i tank grossi, basteranno i goblin, capanna e il cannone, contro principe e pecca che fanno molto danno potete usare goblin e barbari.

La strategia e' quella di difendere bene le torri e pian piano fare danni alle torri con il gigante royal.

E' semplice.

Mazzo consigliato solo se avete le carte a un buon livello.


Like ben accetti :) alla prossima.
 
Aggiunto il sondaggio per i voti !

Sembra un buon mazzo. Buon equilibrio tra attacco e difesa.
Il mio unico dubbio rimane sul fatto se sia saggio basarsi solamente sull' attacco del Gigante Royale per le azioni offensive.
 
  • Mi piace
Reazioni: IO RAGEQUITTO
Salve a tutti, oggi vi faro' consocere un deck che vi sara' molto utile per superare i 2000 trofei, mio attuale record con questo deck e' di 2455 trofei.
Puntualizzo che in ogni release saro' molto breve e spieghero' l'essenziale, il resto dovete provarlo voi.



Deck
fdddddddddddddfg
4a1579cd9f.png
73240bf9be.png
7b6d853d9b.png
79ada2ac06.png

dsdsdsdsdsdsdsds
b73e16c235.png
1c961d7f90.jpg
012551550d.png
b67cdf926c.png



fdfdfdfdfdfdfdfdfdfdbfCosto medio Elisir: 4.1


Livello delle carte:

Gigante royale: Liv 8
Cannone: Liv 8
Goblin: Liv 7
Capanna: Liv 5
Palla di fuoco: Liv 5
Barbari: Liv 8
Estrattore elisir: Liv 4
Freccie: Liv 6


La strategia e' abbastanza semplice.

N.1 Partire piazzando il cannone, l'estrattore elisir oppure la capanna a seconda di quello con cui il gioco vi fa' partire.

N.2 Se l'avversario non fa grossi attacchi, arrivate sui 9 elisir e mettete il gigante royal subito a meta' campo (IMPORTANTE, CI DEVE ESSERE UNA CAPANNA DI GOBLIN DIETRO) Tenete le freccie pronte in caso di attacco, se l'avversario non mettete Sgherri o scheletri potete subito metterci i barbari dietro al gigante royal.

N.3 Qualsiasi deck abbia l'avversario, siamo attrezzati, Freccie per le orde e sgherri, palla di fuoco per i barbari, 3 moschettieri e quasi tutte le carte che fanno da supporto ai tank. per i tank grossi, basteranno i goblin, capanna e il cannone, contro principe e pecca che fanno molto danno potete usare goblin e barbari.

La strategia e' quella di difendere bene le torri e pian piano fare danni alle torri con il gigante royal.

E' semplice.

Mazzo consigliato solo se avete le carte a un buon livello.


Like ben accetti :) alla prossima.
Siccome sarei interessato a questo deck, hai possibilità di fare dei video dimostrativi??
 
Tutte carte che si possono richiedere tranquillamente, quindi non necessita di shop, ho votato 4 su 5 per via del gigante royale, secondo me per 1 mana in meno hai il gigante che con la capannina pusha e tanka molto, uso un mazzo differente ma ti consiglio un test anche nelle amichevoli, ps il cannone 6 mana? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.