Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

[DECK] Deck for 2000+

Voto al deck

• 1

• 2

• 3

• 4

• 5

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Emerald
20 Settembre 2012
1,744
957
597
Salve a tutti, oggi vi faro' consocere un deck che vi sara' molto utile per superare i 2000 trofei, mio attuale record con questo deck e' di 2455 trofei.
Puntualizzo che in ogni release saro' molto breve e spieghero' l'essenziale, il resto dovete provarlo voi.

Deck
fdddddddddddddfg
4a1579cd9f.png
73240bf9be.png
7b6d853d9b.png
79ada2ac06.png

dsdsdsdsdsdsdsds
b73e16c235.png
1c961d7f90.jpg
012551550d.png
b67cdf926c.png

fdfdfdfdfdfdfdfdfdfdbfCosto medio Elisir: 4.1

Livello delle carte:

Gigante royale: Liv 8
Cannone: Liv 8
Goblin: Liv 7
Capanna: Liv 5
Palla di fuoco: Liv 5
Barbari: Liv 8
Estrattore elisir: Liv 4
Freccie: Liv 6

La strategia e' abbastanza semplice.

N.1 Partire piazzando il cannone, l'estrattore elisir oppure la capanna a seconda di quello con cui il gioco vi fa' partire.

N.2 Se l'avversario non fa grossi attacchi, arrivate sui 9 elisir e mettete il gigante royal subito a meta' campo (IMPORTANTE, CI DEVE ESSERE UNA CAPANNA DI GOBLIN DIETRO) Tenete le freccie pronte in caso di attacco, se l'avversario non mettete Sgherri o scheletri potete subito metterci i barbari dietro al gigante royal.

N.3 Qualsiasi deck abbia l'avversario, siamo attrezzati, Freccie per le orde e sgherri, palla di fuoco per i barbari, 3 moschettieri e quasi tutte le carte che fanno da supporto ai tank. per i tank grossi, basteranno i goblin, capanna e il cannone, contro principe e pecca che fanno molto danno potete usare goblin e barbari.

La strategia e' quella di difendere bene le torri e pian piano fare danni alle torri con il gigante royal.

E' semplice.

Mazzo consigliato solo se avete le carte a un buon livello.

Like ben accetti :) alla prossima.

Zanna

Utente Platinum
27 Gennaio 2013
5,419
2,200
964
Aggiunto il sondaggio per i voti !

Sembra un buon mazzo. Buon equilibrio tra attacco e difesa.
Il mio unico dubbio rimane sul fatto se sia saggio basarsi solamente sull' attacco del Gigante Royale per le azioni offensive.

• Mi piace
Reactions: IO RAGEQUITTO
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
3,901
709
702
Salve a tutti, oggi vi faro' consocere un deck che vi sara' molto utile per superare i 2000 trofei, mio attuale record con questo deck e' di 2455 trofei.
Puntualizzo che in ogni release saro' molto breve e spieghero' l'essenziale, il resto dovete provarlo voi.

Deck
fdddddddddddddfg
4a1579cd9f.png
73240bf9be.png
7b6d853d9b.png
79ada2ac06.png

dsdsdsdsdsdsdsds
b73e16c235.png
1c961d7f90.jpg
012551550d.png
b67cdf926c.png

fdfdfdfdfdfdfdfdfdfdbfCosto medio Elisir: 4.1

Livello delle carte:

Gigante royale: Liv 8
Cannone: Liv 8
Goblin: Liv 7
Capanna: Liv 5
Palla di fuoco: Liv 5
Barbari: Liv 8
Estrattore elisir: Liv 4
Freccie: Liv 6

La strategia e' abbastanza semplice.

N.1 Partire piazzando il cannone, l'estrattore elisir oppure la capanna a seconda di quello con cui il gioco vi fa' partire.

N.2 Se l'avversario non fa grossi attacchi, arrivate sui 9 elisir e mettete il gigante royal subito a meta' campo (IMPORTANTE, CI DEVE ESSERE UNA CAPANNA DI GOBLIN DIETRO) Tenete le freccie pronte in caso di attacco, se l'avversario non mettete Sgherri o scheletri potete subito metterci i barbari dietro al gigante royal.

N.3 Qualsiasi deck abbia l'avversario, siamo attrezzati, Freccie per le orde e sgherri, palla di fuoco per i barbari, 3 moschettieri e quasi tutte le carte che fanno da supporto ai tank. per i tank grossi, basteranno i goblin, capanna e il cannone, contro principe e pecca che fanno molto danno potete usare goblin e barbari.

La strategia e' quella di difendere bene le torri e pian piano fare danni alle torri con il gigante royal.

E' semplice.

Mazzo consigliato solo se avete le carte a un buon livello.

Like ben accetti :) alla prossima.
Siccome sarei interessato a questo deck, hai possibilità di fare dei video dimostrativi??

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Renesis

Utente Gold
19 Novembre 2012
1,067
129
261
Tutte carte che si possono richiedere tranquillamente, quindi non necessita di shop, ho votato 4 su 5 per via del gigante royale, secondo me per 1 mana in meno hai il gigante che con la capannina pusha e tanka molto, uso un mazzo differente ma ti consiglio un test anche nelle amichevoli, ps il cannone 6 mana? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.