Domanda Decodig Audio pcf7931

misterybb

Utente Iron
8 Novembre 2021
2
0
0
3
Salve,
Mi servirebbe il vostro aiuto. Sono riuscito a sniffare la traccia audio di un tag pcf7931. Però con la password da me trovata non riesco a modificare i valori del trasponder. Vorrei chiedervi se ho interpretato correttamente la password o sbaglio qualcosa. La password da me trovata è: 00 00 00 AA A9 F8 3C.
Grazie

Audio.JPG
 

Allegati

  • Audio.zip
    1.8 MB · Visualizzazioni: 20
Salve,
Mi servirebbe il vostro aiuto. Sono riuscito a sniffare la traccia audio di un tag pcf7931. Però con la password da me trovata non riesco a modificare i valori del trasponder. Vorrei chiedervi se ho interpretato correttamente la password o sbaglio qualcosa. La password da me trovata è: 00 00 00 AA A9 F8 3C.
Grazie

Visualizza allegato 56833
la passw. è giusta... se usi il gambit trova la giusta posizione del pcf nel gambit per poter leggere e scrivere... poi vai di bytewise
 
Ciao ti ringrazio per la tua risposta e la tua conferma. Grazie veramente di cuore però il problema principale è che nonostante io riesca a leggere il pcf, pur inserendo la password nei bit 0-6 non riesco a modificare i dati del pcf. Forse ancora non ho capito bene come modificare i dati. Inserisco la password nei bit da 0 a 6 e premo "modifica", però quando vado a rileggere il pcf la password torna nascosta e le modifiche non vengono salvate, non cambia niente. Forse mi manca qualche passaggio? Dopo che inserisco la password nei bit 0-6 e premo "modifica" devo fare altro? Non capisco :-( Perdonami se ti stresso con tutte queste domande :-(
 
Ciao ti ringrazio per la tua risposta e la tua conferma. Grazie veramente di cuore però il problema principale è che nonostante io riesca a leggere il pcf, pur inserendo la password nei bit 0-6 non riesco a modificare i dati del pcf. Forse ancora non ho capito bene come modificare i dati. Inserisco la password nei bit da 0 a 6 e premo "modifica", però quando vado a rileggere il pcf la password torna nascosta e le modifiche non vengono salvate, non cambia niente. Forse mi manca qualche passaggio? Dopo che inserisco la password nei bit 0-6 e premo "modifica" devo fare altro? Non capisco :-( Perdonami se ti stresso con tutte queste domande :-(
usi il gambit..? per la lettura del pcf non serve la password... per qualsiasi altra operazione si... dove metti la password..?
 
Si uso il gambit. Riesco a leggere il pcf, ma quando vado a inserire la password come nella foto, non cambia niente. Non riesco a modificare niente. Mi trovo bloccato :-( Non capisco proprio come andare avanti :-(

password.JPG
 
In che senso? Perché c'è un altro modo? Ti ringrazio e perdonami se ti faccio tante domande, ma io il Gambit proprio non riesco a capire come funziona
 
Ho preso dei pcf 7931 e non riesco a scriverci.
Ho preso un pcf7935 e sono riuscito a modificare ed inserire la pw sniffata.
Ho letto la chiavetta che vorrei clonare (funzionante) ed ho inserito tutti i dati uguali, ma il distributore non me la riconosce.
Vorrei capire cosa consiste il bytewise.... magari è quello....
 
Ciao a tutti mi sta per arrivare il gambit, dovrei leggere e scrivere una zip di cui allego foto, qualcuno può fornirmi gentilmente la password? Leggevo che è universale, è corretto? Grazie
 

Allegati

  • IMG-20220915-WA0004.jpg
    IMG-20220915-WA0004.jpg
    462.4 KB · Visualizzazioni: 1