Domanda decoding Audio PCF7935

Ultima modifica:
Ciao, volevo sapere che telefono usi per annusare, perché sto provando con un Android e niente di buono.
Faccio i test con Gambit & Windows XP con super audacia,
d'altra parte con il mio telefono non va bene.
Grazie buona giornata.

Io ho usato un vecchio Android (Sony Experia) perché su quello nuovo non era presente il jack per lo sniffer.
Non credo che sia importante il cellulare.
Se hai un buon sniffer, devi aver un programma in grado di registrare tracce wav con frequenza di campionamento di almeno 44kHz.
Messaggio unito automaticamente:

Se non ha il check anche sul vendor code, si. Altrimenti la password in se non sempre basta
Alla fine la PW sniffata è corretta, inserito il codice gestore nel blocco,(che sono riuscito a leggere dalla chiavetta del collega PCF7931) sono riuscito a far funzionare il PCF7935 non originale acquistato su internet, che inserisco tramite una prolunga visto che non ho una chiavetta vera e propria...
I PCF7931AS, sempre acquistati su internet, seppur originali non riesco a modificarli con il Gambit.
 
Buonasera Scolopax, grazie buona questa risposta finalmente ci sono riuscito con un piccolo pc e audacia dal vivo, per quanto riguarda il telefono Android ho un huawei ma francamente non è terribile ho provato diverse applicazioni senza risultato corretto.
Grazie, buona notte.
 
Ciao, dopo aver letto questo forum ho costruito uno sniffer per un PCF7931 e ho ottenuto la traccia audio allegata. Ho ricavato diverse password ma nessuna di queste è quella corretta. Le password sono le seguenti:
- A6 2A 27 A2 AA A4 28
- 5B 15 93 51 55 52 41
- 08 00 00 00 05 0F 64
- 00 00 00 00 1A 0E D8
Gentilmente potresti dirmi dove sbaglio e se potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie buona serata.
 

Allegati

  • registrazione.zip
    136.7 KB · Visualizzazioni: 31
Buonasera fazez, grazie per la risposta ma ancora niente.
Questa è la procedura che sto ulizzando puoi per caso confermarmi se è giusta o se sto sbagliando ??
Grazie
 

Allegati

  • vid-20220827-wa0009_4C7R1nnZ.zip
    602.8 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
Ciao, penso che la procedura sia corretta ma la pwd non deve essere buona, ecco perché c'è un errore di scrittura.
Buona fortuna.

Guarderò la registrazione del fotogramma perché normalmente il primo bit non viene preso in considerazione

00 00 00 00 85 07 31
 
Ultima modifica:
Buonasera di nuovo, stamperò la cornice e lo farò con calma, ora il primo bit non viene preso in considerazione, proverò con il bit di inizio per vedere.

O se qualcuno può anche dare un'occhiata più da vicino al nostro amico.
Buona serata.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao RuviO 1, qui ho stampato la tua cornice.
Il bit di inizio =1 non lo prendo in considerazione, quindi 32 bit 0=00 00 00 00, quindi 10100001=10000101= 0x85, quindi 11100000=00000111= 0x07, quindi 10001101=10110001=B1
Ora dovrebbe essere preso in considerazione il bit di inizio? perché nel documento non viene preso in considerazione per l'analisi chiave.
scusa io uso google traduttore
Buona Domenica.
 
Buon pomeriggio provato anche da pulsante bytewise e la password risulta ancora sbagliata appena possibile faccio una nuova registrazione con un'altra chiavetta.
 
Buonasera ancora, scusa non vedo ancora ho stampato la cornice da analizzare, vedo ancora 00 00 00 00 85 07 B1.
Se qualcuno può guardare la cornice Grazie per lui.
Buona serata.

Questo per che tipo di utilizzo RuviO 1, perché 32 bit con 0? ma buono l'annusare e corretto.
 
Scusate sto diventando matto, ho letto maggior parte dei tread, non sono in possesso di nessuna guida. Ho costruito lo sniffer e ho fatto diverse registrazioni. A me sembra funzionare, guardando sul PC con un software dedicato le PW trovate da me sono queste:
BD F4 24 B5 E4 20 E0
05 CB 7B 22 DA C2 ED
A7 3D 09 25 39 08 1F
4E 7A 12 4A 72 10 3F
Ovviamente nessuna funzionante...
Vi chiedo se qualche anima pia può aiutarmi a trovare la PW corretta. Allego due file audio.
Grazie
Ciao, puoi condividere info sullo sniffer che hai realizzato?
Hai usato un lettore mp3 saldando lo sniffer sul microfono o collegandolo nell'ingresso microfono di un cellulare?
Complimenti di nuovo per la pulizia del segnale!
 
Buongiorno, la psw era giusta bisognava trovare la posizione giusta.
Grazie
Ciao, puoi condividere info sullo sniffer che hai realizzato?
Hai usato un lettore mp3 saldando lo sniffer sul microfono o collegandolo nell'ingresso microfono di un cellulare?
Complimenti di nuovo per la pulizia del segnale!
Salve, sono via fino a domenica mattina.
Potrei dirti di più su sniffer e micro jack, da parte mia con il mio telefono Android non ho avuto buoni risultati, improvvisamente (audacia e laptop) sono andato presto per estrarre lo sniff per un secondo non serve altro.
Buona giornata.
 
Salve, sono via fino a domenica mattina.
Potrei dirti di più su sniffer e micro jack, da parte mia con il mio telefono Android non ho avuto buoni risultati, improvvisamente (audacia e laptop) sono andato presto per estrarre lo sniff per un secondo non serve altro.
Buona giornata.
Ciao,
aspetterò volentieri, ogni consiglio è prezioso!
Grazie!
 
ciao .. cosa intendevi , la posizione giusta ?' grazie
Ciao,
sono neofita, mi sono creato lo sniffer seguendo lo schema sul forum, però non leggo nulla, il problema potrebbe essere la posizione dell'induttanza, il numero di spire, lo schema stesso, l'ingresso microfono che sto usando..
Mi piacerebbe capire in quale configurazione ad altri funziona, per capire dove sia il mio problema, se qualcuno è così disponibile da condividere, accetto volentieri!
 
Ciao,
sono neofita, mi sono creato lo sniffer seguendo lo schema sul forum, però non leggo nulla, il problema potrebbe essere la posizione dell'induttanza, il numero di spire, lo schema stesso, l'ingresso microfono che sto usando..
Mi piacerebbe capire in quale configurazione ad altri funziona, per capire dove sia il mio problema, se qualcuno è così disponibile da condividere, accetto volentieri!
ho appena odrinato del materiale per fare uno sniffer .. settimana prox mi cimento , ma ancora non ho capito come decriptare il file WAW con audacity
 
Ultima modifica:
ho appena odrinato del materiale per fare uno sniffer .. settimana prox mi cimento , ma ancora non ho capito come decriptare il file WAW con audacity
Buonasera, innanzitutto ringrazio il forum & il prezioso aiuto che ho trovato.
La freg deve essere sotto = 125khz self/condominio, ci sono siti che calcolano per te il valore sopra citato, riuscito in un secondo.
Poi devi analizzare il file "sniffer", sempre con audacia.
Per poter scrivere in questo transponder ho provato con il mio pm3 rdv4 non funzionante, all'improvviso ho un Gambit da scrivere nel blk3 La mia chiave e una stazione di lavaggio eurokey in Francia.
Messaggio unito automaticamente:


Ecco l'inizio dell'analisi
 

Allegati

  • IMG_20230123_184944.jpg
    IMG_20230123_184944.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Buonasera Paulin37, hai bisogno del documento pcf7935 perché c'è un bit iniziale.
su questa foto devi scrivere i bit e poi invertire
1101 0010= 0100 1011 =4B , possiamo vedere che il primo 1 e il bit di start & non vengono presi in considerazione.

Ora puoi mettere il tuo file .waw che possiamo guardare.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao Paulin37, se vuoi allenarti con audacia hai bisogno di una mossa perché puoi mettere un pwd di cartone e sniffer e analizzare con audacia per allenarti senza muoverti da casa, perché hai un file .wav così puoi sniffarlo e ok? e puoi anche controllare che il tuo sniffer & ok.
Mi dispiace sono con google translate.
Buona giornata.
 

Allegati

  • IMG_20230123_194547.jpg
    IMG_20230123_194547.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_20230123_184955.jpg
    IMG_20230123_184955.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 38
  • Mi piace
Reazioni: paulin37
Ciao, ho solo una domanda per divertimento alla fine dell'annusata c'è un resto di 24 bit sai a cosa corrisponde.
Grazie buona giornata.

08 10 0A?