Domanda decoding Audio PCF7935

ciao a tutti : qualcuno magari riesce ed aiutarmi a capire , chiavetta eurokey .. col gambit riesco a leggerla , ma una volta letta , la macchina non me la rileva piu .
non ho ancora fatto lo sniffer !!
 
Ciao Paulin37, sì il gambit legge la chiave eurokey ma senza il pwd non sarai in grado di cambiare il credito in esso.D'altra parte con il gambit puoi allenarti con il tuo sniffer ad analizzare un pwd che metterai nel gambit indipendentemente dal pwd solo per poi essere in grado di analizzare l'annusata e come sai questo pwd sarà più facile con audacity o altri software eliminarlo ed essere pronto per la finale del giocatore originale.
 
Ciao, sono riuscito a creare lo sniffer grazie ad uno schema pubblicato qui sul forum, ho sniffato, ho decodificato la password (che alla fine è quella standard), mi servirebbe il gambit per leggere il credito e modificarlo.
C'è qualcuno che ha lo schema per costruirlo o il link per reperirlo?
 
Ultima modifica:
Ciao, sono riuscito a creare lo sniffer grazie ad uno schema pubblicato qui sul forum, ho sniffato, ho decodificato la password (che alla fine è quella standard), mi servirebbe il gambit per leggere il credito e modificarlo.
C'è qualcuno che ha lo schema per costruirlo o il link per reperirlo?
scusa il jack hai usato quello stereo a 4 contatti ? e collegato solo 2 fili , sleeve e ring ?'
Messaggio unito automaticamente:

Ciao Paulin37, sì il gambit legge la chiave eurokey ma senza il pwd non sarai in grado di cambiare il credito in esso.D'altra parte con il gambit puoi allenarti con il tuo sniffer ad analizzare un pwd che metterai nel gambit indipendentemente dal pwd solo per poi essere in grado di analizzare l'annusata e come sai questo pwd sarà più facile con audacity o altri software eliminarlo ed essere pronto per la finale del giocatore originale.
sono in attesa dei condensatori x lo sniffer -- ho letto la chiavetta con gambit .. e la macchina non mi rileva piu la chiavetta . cosa puo essere successo ? il gambit pero .. me la legge ancora !!
 

Allegati

  • jack per sniffer.png
    jack per sniffer.png
    529.6 KB · Visualizzazioni: 44
scusa il jack hai usato quello stereo a 4 contatti ? e collegato solo 2 fili , sleeve e ring ?'
Messaggio unito automaticamente:


sono in attesa dei condensatori x lo sniffer -- ho letto la chiavetta con gambit .. e la macchina non mi rileva piu la chiavetta . cosa puo essere successo ? il gambit pero .. me la legge ancora !!
Ho usato il jack a 4 contatti, ho collegato il mic+ al PIN 4 (sleeve) e il mic- al PIN 3 (ring), mentre gli altri pin non sono connessi.
Il problema è che il cellulare non rileva le cuffie inserite, quindi non registra da quel microfono ma da quello interno al telefono.
Per registrare correttamente ho utilizzato un adattatore usb-c/cuffie, non so se funziona un adattatore qualsiasi, il mio ha il DAC integrato, in questo modo l'audio e il microfono passano entrambi dall'adattatore e riesco a registrare dallo sniffer.
Allego link del mio adattatore: https://amzn.eu/d/4yoy1z3
 
Ultima modifica:
Ho usato il jack a 4 contatti, ho collegato il mic+ al PIN 4 (sleeve) e il mic- al PIN 3 (ring), mentre gli altri pin non sono connessi.
Il problema è che il cellulare non rileva le cuffie inserite, quindi non registra da quel microfono ma da quello interno al telefono.
Per registrare correttamente ho utilizzato un adattatore usb-c/cuffie, non so se funziona un adattatore qualsiasi, il mio ha il DAC integrato, in questo modo l'audio e il microfono passano entrambi dall'adattatore e riesco a registrare dallo sniffer.
Allego link del mio adattatore: https://amzn.eu/d/4yoy1z3
infatti anche io ho lo stesso problema col telefono.....intanto grazie x l aiuto
Messaggio unito automaticamente:

x withoutname anche io avevo lo stesso problema col telefono..... oggi ho ripassato tutte le saldature sullo sniffer , sto provandolo mentre leggo il pcf con il Gambit .. e devo dire che e perfetto .senza adattatore audio.. domani andro' a fare la prima sniffata alla macchinetta e poi ti faccio sapere . mi darai un consiglio anche sulla decodifica ..wav a binario.
intanto grazie x l aiuto
 
Ciao Paulin37, dici che riesci a leggere molto bene con il gambit, al tuo posto metterei un pwd di cartone nel gambit e proverò a leggere con il tuo sniffer e poi decodificherò il file con audacia per trovare il pwd di cartone buono esercitati con il software audacity e poi andrò al lettore originale per un'annusata.
 
Ciao Paulin37, dici che riesci a leggere molto bene con il gambit, al tuo posto metterei un pwd di cartone nel gambit e proverò a leggere con il tuo sniffer e poi decodificherò il file con audacia per trovare il pwd di cartone buono esercitati con il software audacity e poi andrò al lettore originale per un'annusata.
quello che ho sniffato e questo , ma non saprei da dove comincia .. la lettura della pass
Messaggio unito automaticamente:

Ho usato il jack a 4 contatti, ho collegato il mic+ al PIN 4 (sleeve) e il mic- al PIN 3 (ring), mentre gli altri pin non sono connessi.
Il problema è che il cellulare non rileva le cuffie inserite, quindi non registra da quel microfono ma da quello interno al telefono.
Per registrare correttamente ho utilizzato un adattatore usb-c/cuffie, non so se funziona un adattatore qualsiasi, il mio ha il DAC integrato, in questo modo l'audio e il microfono passano entrambi dall'adattatore e riesco a registrare dallo sniffer.
Allego link del mio adattatore: https://amzn.eu/d/4yoy1z3
la mia prima sniffata .. ma dove comincio a leggere ??
 

Allegati

  • molti uno.rar.zip
    1.2 MB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
Devi guardare il documento pcf7935 perché c'è un bit iniziale che non dovrebbe essere preso in considerazione.Guarderò il tuo annusare.

Ho appena controllato la tua sniffata, è identica alla mia.La prima & 4B .
 
Ciao, volevo sapere che telefono usi per annusare, perché sto provando con un Android e niente di buono.
Faccio i test con Gambit & Windows XP con super audacia,
d'altra parte con il mio telefono non va bene.
Grazie buona giornata.
io ho 2 telefoni oppo .. entrambi vanno benissimo x lo sniff
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sono nuovo di questo forum, ho un transponder 7935aa di eurokey (stazione di lavaggio), ho letto il doc e tutti i messaggi sul forum, ho fatto uno sniffer con una bobina da 10uf e calcolato per i valori del condensatore. ho fatto stamattina un primo sniffato con una portata di 1€ ma l'ho trovato non molto nemmeno demodulato.non mi piacevano le foto postate in questo battistrada volevo sapere se riesco a seguire lo schema di principio sul forum sniffer con un self di 10uh condominio ok ma i valori di resistenza 22k e 1k? Grazie ancora per tutta la tua analisi. Buona Domenica.
resistenza 2,2k e non 22k
 
Ciao Paulin37, non capisco per questi valori di resistenza perché ti sto dando il primo valore della tua chiave "4B" oltre al tuo sniff e identico al mio, scusa se sto lavorando con la traduzione di Google. Buona giornata.
 
quello che ho sniffato e questo , ma non saprei da dove comincia .. la lettura della pass
Messaggio unito automaticamente:


la mia prima sniffata .. ma dove comincio a leggere ??
ultima lettura fatta con sniff modificato ., devo dire che e mooolto buona
 

Allegati

  • solo lato pass.rar.zip
    9.5 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
ne ho spedito uno stamattina .. mi e rimasto l ultimo , poi devo aspettare i componenti per farli
se hai bisogno contattami su telegram @paulin37 oppure Paulin- o
ne sto preparando altri .. se qualcuno fosse interessato mi contatti su tele....gram
Messaggio unito automaticamente:

se vi serve uno sniffer ..ne ho 3 funzionanti
se possono interessare .. tutti testati e funzionanti
 

Allegati

  • photo_2023-04-10_09-58-29 (2).jpg
    photo_2023-04-10_09-58-29 (2).jpg
    192.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • photo_2023-04-10_09-58-29.jpg
    photo_2023-04-10_09-58-29.jpg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 23
  • photo_2023-04-10_10-04-13.jpg
    photo_2023-04-10_10-04-13.jpg
    208 KB · Visualizzazioni: 22