[Ded] Metin2ETH - Il vero piacere del gioco! [Official Start]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho grandi difficoltà nello scaricare.. se possibile crea un launcher che ci permetta di loggare anche in futuro...

mo me faccio una bella dormita che so tre giorni che sto sveglio e poi lo provo >:<

Ga: " ho amici che mi dicono che cheatti "

solito staff composto da bimbi che bannano per sentito dire e stanno villo1 piazza invece di controllare chi cheatta veramente e chi non lo fa.
pg delettato e addios

Bona è bergamasco haha sei bergamasco?

No chusck sono di Cesena :\ direi un po' lontano...

--- Aggiornamento Post ---

Cmq Res92 è stato bannato adesso :)

Cyrus: fai gruppo?
Res92: ma anche no...expo già poco
Cyrus: screen cheater

O____________O
Certo di solito si sfruttano i cheater x salire di livello e poi si fanno bannare :p cmq bye bye from the game :)

Cmq Res92 è stato bannato adesso :)

Certo di solito si sfruttano i cheater x salire di livello e poi si fanno bannare :p cmq bye bye from the game :)

hahaha io bannato? ho cancellato io pg (dopo che il gm mi ha detto "tranquillo, tu continua a expare tranquillamente" )
vai a chiedere al gm.. noob...

edit: se fossi bannato sarie ancora in classifica, invece ho cancellato pg e x qst è sparito dalla classifica..

rate a 50% ????? O___O ma siamo nell'ufficiale????? Ma smettetela di aprire server di qst genere....
Niente spam perpiacere e comunque se non ti piace il server cambia discussione invece di spammare per farti qualche messaggio -.-

Comunque per chi volesse saperlo il nome ETH è stato preso dal Teorema di Thevenin =)

Niente spam perpiacere e comunque se non ti piace il server cambia discussione invece di spammare per farti qualche messaggio -.-

Comunque per chi volesse saperlo il nome ETH è stato preso dal Teorema di Thevenin =)

Che sarebbe?

Ecco la storia di questo server:
all'inizio verranno tutti in massa, poi si stancano di expare e lasciano il server che cadrà in rovina.
succede cosi ai server come questo.

server decisamente interessante ma come al solito ha qualche pecca..
io che nn sono un nerd assurdo che sta sempre a vedere i nuovi server o a giocare ogni secondo mi sono connesso 5 minuti fa ma adesso mi chiedo:
se io cominciassi a giocare in questo server dove c'è un 50% di exp e cn 100 persone dentro (vbb di meno xke alcuni sono 2° pg..)
che ne tirerei fuori? resterei indietro :S io direi che conviene alzare un minimo l'exp x dare la possibilità a tutti di giocare in modo divertente, certo i nerd resteranno
ci sono e sempre ci saranno ma almeno un minimo di comprensione x chi nn è sempre davanti al pc si può avere.
Cmq server oldstyle carino, spero solo che gm & co. siano abbastanza seri per mandarlo avanti. unico piccolo consiglio metterei + drop in tutta atla che solo dalla regina ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.