Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo discorso non ha senso...ci sarà sempre qualcuno migliore di te SEMPRE a partire da metin fino alla scuola e al lavoro...tu qui giochi per te stesso, se non vuoi giocare se gli altri sono più forti, bhe caro mio esistono hamachi dove vieni livellato subito al 127 e non rimani indietro la classificaserver decisamente interessante ma come al solito ha qualche pecca..
io che nn sono un nerd assurdo che sta sempre a vedere i nuovi server o a giocare ogni secondo mi sono connesso 5 minuti fa ma adesso mi chiedo:
se io cominciassi a giocare in questo server dove c'è un 50% di exp e cn 100 persone dentro (vbb di meno xke alcuni sono 2° pg..)
che ne tirerei fuori? resterei indietro :S io direi che conviene alzare un minimo l'exp x dare la possibilità a tutti di giocare in modo divertente, certo i nerd resteranno
ci sono e sempre ci saranno ma almeno un minimo di comprensione x chi nn è sempre davanti al pc si può avere.
Cmq server oldstyle carino, spero solo che gm & co. siano abbastanza seri per mandarlo avanti. unico piccolo consiglio metterei + drop in tutta atla che solo dalla regina![]()
ovviamente non voglio dire che sei uno di quelli che vuole la pappa pronta però...
ti consiglio di rileggere il mio mex 
scusate rate a 50 quindi 3 ore x fare il 40?

fioree il mio discorso nn è quello che voglio essere il + forteti consiglio di rileggere il mio mex
io dico solo che un server si presenta quasi sempre carino, ma poi chissà xke nn va =|
in questo server penso (specifico che è solo una mia impressione) che se tu nn 6 una persona che sta sempre sul pc nn vai molto avanti =|
fai conto che una persona normale gioca 1 ora e mezza + o - rispetto a persone che giocano gia 2 ore - 2 ore e mezza in un server in cui le rate sono a 50%
nn penso che ci sia molta competività ._.

non è un hamachi..fai quello che vuoi..regnooo?

quello che dici tu è giusto e veritiero, ma ti assicuro che se fossi anche il giocatore + in gamba del mondo in confronto ad una persona che gioca anche solo mezz'ora o un ora in + di me in un server cn 50% nn vado molto avanti, ti spiego secondo me come va a finire..
(se mi finisce il download ci mette 2 ore
)

Cominciano le prime cagate fatte dallo staff con aumento dei prezzi dagli npc![]()
Costano 100k, ricordo che i soldi si sudano
In alternativa potete pescarle, perchè abbocano solo ostriche, niente pesci![]()
sono rimbabito io o dipende dal fishing.txt?Ho fatto in modo che se peschi, abbocano le ostriche e basta..
Tranquilli c'è serietà..
E contate che nello staff siamo in 3..
Il Gf [Newton] Ganja..
Io, e Gm Kuka, che si occupa del sito..
Non diamo item e cose varie, e siamo rispettosi nei confronti dei nostri utenti![]()

Esattosono rimbabito io o dipende dal fishing.txt?

saro un po imbecille doppiamente <.< ma non è tutto in cinesi li appunto? <.<Esatto
Ruless un po hai ragione, ma perchè ho poco tempo, piano piano finisco il progetto, e fidati ti garberà![]()