[Ded] Metin2ETH - Il vero piacere del gioco! [Official Start]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me fa la fine dell'old style aperto da DjLuis e di tutti gli old style.Primi giorni : 100 pg ON.Una settimana : 40 pg ON.Due settimane : 20 pg ON: 1 mese : chiuso :P

server decisamente interessante ma come al solito ha qualche pecca..
io che nn sono un nerd assurdo che sta sempre a vedere i nuovi server o a giocare ogni secondo mi sono connesso 5 minuti fa ma adesso mi chiedo:
se io cominciassi a giocare in questo server dove c'è un 50% di exp e cn 100 persone dentro (vbb di meno xke alcuni sono 2° pg..)
che ne tirerei fuori? resterei indietro :S io direi che conviene alzare un minimo l'exp x dare la possibilità a tutti di giocare in modo divertente, certo i nerd resteranno
ci sono e sempre ci saranno ma almeno un minimo di comprensione x chi nn è sempre davanti al pc si può avere.
Cmq server oldstyle carino, spero solo che gm & co. siano abbastanza seri per mandarlo avanti. unico piccolo consiglio metterei + drop in tutta atla che solo dalla regina ;)
Il tuo discorso non ha senso...ci sarà sempre qualcuno migliore di te SEMPRE a partire da metin fino alla scuola e al lavoro...tu qui giochi per te stesso, se non vuoi giocare se gli altri sono più forti, bhe caro mio esistono hamachi dove vieni livellato subito al 127 e non rimani indietro la classifica ;) ovviamente non voglio dire che sei uno di quelli che vuole la pappa pronta però...

Il drop in atla è come l'ita ciò vuol dire che droppi armi 65-70-75 e armor 61-66 quindi direi che stai apposto

se i gm sono bravi ad attirar gente e si impegnano a trovare un equilibrio nel game oltre che creare il server, no nn chiude dopo un mesetto scarso =|
tutto sta a vedere come sono i gm

Tranquilli c'è serietà..
E contate che nello staff siamo in 3..
Il Gf [Newton] Ganja..
Io, e Gm Kuka, che si occupa del sito..
Non diamo item e cose varie, e siamo rispettosi nei confronti dei nostri utenti ;)

fioree il mio discorso nn è quello che voglio essere il + forte O.o ti consiglio di rileggere il mio mex :D
io dico solo che un server si presenta quasi sempre carino, ma poi chissà xke nn va =|
in questo server penso (specifico che è solo una mia impressione) che se tu nn 6 una persona che sta sempre sul pc nn vai molto avanti =|
fai conto che una persona normale gioca 1 ora e mezza + o - rispetto a persone che giocano gia 2 ore - 2 ore e mezza in un server in cui le rate sono a 50%
nn penso che ci sia molta competività ._.

scusate rate a 50 quindi 3 ore x fare il 40?

No c'è gente in 1 ora lo ha fatto ;)
DIpende da dove expi e come..
C?è gente è liv 30 da 3 ore, ma sta mappa Brutali a fare metin e a droppare Pda ;)

--- Aggiornamento Post ---

fioree il mio discorso nn è quello che voglio essere il + forte O.o ti consiglio di rileggere il mio mex :D
io dico solo che un server si presenta quasi sempre carino, ma poi chissà xke nn va =|
in questo server penso (specifico che è solo una mia impressione) che se tu nn 6 una persona che sta sempre sul pc nn vai molto avanti =|
fai conto che una persona normale gioca 1 ora e mezza + o - rispetto a persone che giocano gia 2 ore - 2 ore e mezza in un server in cui le rate sono a 50%
nn penso che ci sia molta competività ._.

E' un punto al quale ho riflettuto, e ti spiego cme ho risolto..
In molti server se expi droppi , se droppi vendi, se vendi fai buono equip..
In questo server gia a livello 25 Droppi Pda che puoi vendere, biglietti covo2 che vendi e varie cose..

Chi non può !"Nerdare" gioca cmq tranquillamente, perchè pensala cosi:
I top faranno per primi acciao e le venderanno..
tu le comprerai a liv 40 perchè avrai giocato lentamente e fatto soldi normalmente..
I top hanno expato con equip tirato via dato che si sono specializzati nell'exp, tu no quando epxi vai veloce, perchè giochi lento e ti fai buon equip ;)

Ah ok grazie Dragon secondo me ti meriti +1 per il lavoro l'unica cosa e che nn mi va mc :l
Ricambia anche te :D

regno?

dragon senza offesa ma so come si gioca se nn ai la possibilità di nerdare :) quello che dici tu è giusto e veritiero, ma ti assicuro che se fossi anche il giocatore + in gamba del mondo in confronto ad una persona che gioca anche solo mezz'ora o un ora in + di me in un server cn 50% nn vado molto avanti, ti spiego secondo me come va a finire..
ok tu dici che una persona arriva prima di te che ne so.. all'80 io + o - sarò verso il 50-60, magari ho anche un equip abbastanza carino ma lui nn è che resta cn la monaco ._. cmq andiamo avanti.. facciamo che arriva al 100 si sarà fermato un minino x farsi equip e adesso ha l'equip quasi perfetto bene, io?
io sarò verso l'80-90 cn l'equip nnt male, certo nn mi posso lametare, gioco meno di lui e sono abbastanza forte, ma nn quanto basta x tenergli testa.
so benissimo che questo problema c'è e resterà sempre (certo come l'ho messa io nn è che sono messo male anche se nn credo che arriverei al 90..)
ma cmq forse hai ragione. era un consiglio e tutti la pensano in modo diverso, cmq forse ci vediamo in game :) (se mi finisce il download ci mette 2 ore :D)

ancora devo avere la risposta dragon
ma sai il coreano(reizan *__*) / cinese?? <.<
non è spam <.< se non capisci dimmelo

IO so solo l'italiano / albanese / spagnolo / inglese :P
ketzalcoatl Dio mio, ti invito sul server :P
Provalo, se ti diverti restaci :)
Poi non te lo dico per farti shoppare, ma se metti caso vuoi recupare un top nell'equip, Dona* xD
Cmq in parte hai ragione si, non sempre il miglior player trionfa, ma conta che puoi pure diventare monarca se vieni eletto, e questo ti porta molti "vantaggi" ;)

Cominciano le prime cagate fatte dallo staff con aumento dei prezzi dagli npc :D

Droppate tanti Yang, fidati è giusto cosi, quei prezzi erano di quanto gli yang droppati erano diminuiti di 4 volte v.v

il server come e strutturato e bello, pero dopo un po scoccio, se dovrei dargli un voto gli darei 7 su 10

Tranquilli c'è serietà..
E contate che nello staff siamo in 3..
Il Gf [Newton] Ganja..
Io, e Gm Kuka, che si occupa del sito..
Non diamo item e cose varie, e siamo rispettosi nei confronti dei nostri utenti ;)

Aspetta no questa è bella :D
GM Kuka che si occupa del sito? Cos'è vi serve un esperto per usare artisteer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.